com è difficile cercare un lavoro anche part time a catania.

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
mariaelena

com è difficile cercare un lavoro anche part time a catania.

Messaggio da mariaelena » 13/08/2010, 17:02

ho 22anni e da quando ho finito la scuola che cerco un lavoro part time, diversi colloqui, ma niente.. come dovrei fare vorrei essere un po piu indipendente ma m sembra troppo difficile ?? trovo nullaaaa

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: com è difficile cercare un lavoro anche part time a cata

Messaggio da alvin » 18/08/2010, 1:46

mariaelena ha scritto:ho 22anni e da quando ho finito la scuola che cerco un lavoro part time, diversi colloqui, ma niente.. come dovrei fare vorrei essere un po piu indipendente ma m sembra troppo difficile ?? trovo nullaaaa
Mi dispiace per questa tua difficoltà a trovare lavoro.
Una situazione analoga l'ho vissuta anche io quando finii la scuola, per qualche mesi rimasi senza lavoro e la cosa mi faceva stare male, fortunatamente col tempo le cose girarono in meglio e riuscii a trovare un lavoro.
Non saprei darti consigli, mi limito ad incitarti a non mollare e a non perdere la speranza di trovare una strada che ti soddisfi nel lavoro, anche se mi rendo conto che in certi momenti è molto difficile.

dolcissima27

Re: com è difficile cercare un lavoro anche part time a cata

Messaggio da dolcissima27 » 05/06/2011, 17:16

mariaelena ha scritto:ho 22anni e da quando ho finito la scuola che cerco un lavoro part time, diversi colloqui, ma niente.. come dovrei fare vorrei essere un po piu indipendente ma m sembra troppo difficile ?? trovo nullaaaa
Ciao vedrai che prima o poi lo troverai non arrenderti anche io dopo tanto cercare ho trovato finalmente un lavoro auguroni.