Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
parentium

Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da parentium » 18/02/2010, 14:06

Questa è una settimana stressante per me. e va beh...ormai ho capito che si va a periodi, a volte troppi lunghi, e che c'è sempre da fare tanto. ma quando a questo si sommano anche le persone che non sopporti per il loro modo di fare, arroganza, pesantezza cosa si può fare????
Dicevo oggi alla mia collega che firmerei subito che non chiedo più nessun aumento all'azienda ma basta che mi tolgono di mezzo questi personaggi.
e parlo di persone che sono odiate da tutta l'azienda non solo da me. solo che io ci devo collaborare spesso in quanto fanno parte del mio ente.
aiutooooooo!

-Fra79-

Re: Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da -Fra79- » 19/02/2010, 10:39

parentium ha scritto:aumento
Aumento? Cosa è Aumento? Roba che si mangia? :O

Avatar utente
sudoku
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 febbraio 2012
Età: 42

Re: Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da sudoku » 21/02/2012, 17:59

-Fra79- ha scritto:[...]



Aumento? Cosa è Aumento? Roba che si mangia? :O

Si... si potrebbe pure mangiare ma mi sa che è un frutto che si è estinto!!! :)

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da Marcello80 » 21/02/2012, 18:46

-Fra79- ha scritto:[...]



Aumento? Cosa è Aumento? Roba che si mangia? :O
Ma no dai siete proprio ignoranti.

Infatti mi sà che ignorate la famosissima storia di quel famoso pugile dilettante ciociaro. E' rimasta nella storia perché, questo pugile ha vinto tutti gli incontri, tranne l'ultimo e da qui è stata coniata la parola aumento.

Durante quest'ultimo incontro il pugile ciociaro era lì sul ring che dominava tranquillamente il match con destro, sinistro, montante, gancio. Proprio quando sembrava aver l'incontro in pugno(nel vero senso della parola), ecco che l'avversario gli sferra un tremendo gancio sinistro sul mento facendo andare k.o. il fortissimo pugile ciociaro.

Cadendo si sentirono chiaramente due parole che cadendo al tappeto il pugile ciociaro disse: "A-Umento".
Da quel giorno fu coniata questa parola utilizzata in malomodo in azienda. Fate molto attenzione se vi è passato per la testa di usarla.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

laurettalaura

Re: Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da laurettalaura » 13/03/2012, 12:09

parentium ha scritto:Questa è una settimana stressante per me. e va beh...ormai ho capito che si va a periodi, a volte troppi lunghi, e che c'è sempre da fare tanto. ma quando a questo si sommano anche le persone che non sopporti per il loro modo di fare, arroganza, pesantezza cosa si può fare????
Dicevo oggi alla mia collega che firmerei subito che non chiedo più nessun aumento all'azienda ma basta che mi tolgono di mezzo questi personaggi.
e parlo di persone che sono odiate da tutta l'azienda non solo da me. solo che io ci devo collaborare spesso in quanto fanno parte del mio ente.
aiutooooooo!
è dura stare in un posto di lavoro, dove alcune persone sono irritanti e pesanti, rendono la vita impossibile, tu non badare a loro e continua a fare bene il tuo lavoro...

Edo1987
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 marzo 2012
Età: 36

Re: Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da Edo1987 » 16/03/2012, 18:01

laurettalaura ha scritto:[...]


è dura stare in un posto di lavoro, dove alcune persone sono irritanti e pesanti, rendono la vita impossibile, tu non badare a loro e continua a fare bene il tuo lavoro...

Guarda io sopporterei pure colleghi antipatici, intolleranti, arrivisti e quant'altro perché significherebbe che almeno ho un lavoro!
Se qualcosa può andar male, lo farà.

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Colleghi peeeeesanti!!!!!!

Messaggio da marcy71973 » 21/10/2012, 9:20

parentium ha scritto:Questa è una settimana stressante per me. e va beh...ormai ho capito che si va a periodi, a volte troppi lunghi, e che c'è sempre da fare tanto. ma quando a questo si sommano anche le persone che non sopporti per il loro modo di fare, arroganza, pesantezza cosa si può fare????
Dicevo oggi alla mia collega che firmerei subito che non chiedo più nessun aumento all'azienda ma basta che mi tolgono di mezzo questi personaggi.
e parlo di persone che sono odiate da tutta l'azienda non solo da me. solo che io ci devo collaborare spesso in quanto fanno parte del mio ente.
aiutooooooo!
ignorali ne o uno in dit che rompe in continuazione io non lo calcolo per nulla