problema di contenuto raccomandate

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Ospite

problema di contenuto raccomandate

Messaggio da Ospite » 27/10/2009, 14:06

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Oggi mi è arrivata una raccomandata da parte della mia ex azienda. Sinceramente pensavo fossero le spese condominiali che non mi sono ancora arrivate e l’ho ritirata. Dentro c’erano una lettera e una busta. La lettera era del mio ex capo. Mi scrive che in allegato mi invia una lettera che mi era stata spedita ai primi di settembre all’indirizzo di residenza che io avevo a suo tempo comunicato e che per compiuta giacenza gli era tornata indietro. Poichè successivamente gli ho comunicato il mio nuovo domicilio provvedevano ad inviarla nuovamente. Premetto che ho comprato casa a giugno del 2003 e quindi sono più di 6 anni che banalmente la mia residenza e il mio domicilio stanno dove c’è la mia casa. Anche se praticamente mi sono trasferita a luglio 2004 non aveva senso fare diversamente, la mia penultima residenza non era neanche presso i miei genitori, ma presso casa del mio ex marito. Gli consiglierei quindi di dare un occhio a come lavorano i suoi collaboratori, visto che io non ho mai comunicato loro l’indirizzo di casa dei miei genitori, visto che ogni inizio anno ci danno un foglio da compilare con i nostri dati anagrafici (e io ho le mie fotocopie) e visto che da quando mi hanno consegnato la lettera di licenziamento a fine settembre io loro non li ho più né visti né sentiti, quindi mi era del tutto impossibile comunicare un cambiamento di sei anni prima. Comunque andiamo avanti. La busta era già aperta e conteneva un foglio bianco di carta intestata, sopra non c’era scritto nulla!!! Siccome stiamo andando per vie legali, stanno ovviamente tramando qualcosa. Premesso che sentirò il mio avvocato, vorrei però sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili. Secondo voi si riesce a dimostrare che il contenuto di una busta sia effettivamente quello e non che poi questi saltano fuori con una lettera che nella realtà a me non è mai arrivata?
Spero che non sia mai capitato a nessuno, però non si sa mai...
Ciao!