Internet e lavoro

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Internet e lavoro

Messaggio da Ares87 » 22/10/2009, 17:57

Ciao a tutti...

A qualcuno di voi è mai capitato visitare qualche sito di offerte di lavoro?
Sapreste indicarmene qualcuno buono? No perchè io non è che mi ci sono barcamenato molto.. Sono tantissimi e molto confusionari...

A me servirebbe di fare giusto un qualcosina, anche un part time, giusto per mettermi qualche soldo da parte mentre studio, ma che magari mi dia anche un pò più di soddisfazione rispetto al servire ai tavoli..

Ho provato su Internet perchè non sapevo da che parte cominciare, ma non è stato molto fruttevole....

Me lo date un consiglio?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Internet e lavoro

Messaggio da arietina76 » 22/10/2009, 19:13

Ares87 ha scritto:Ciao a tutti...

A qualcuno di voi è mai capitato visitare qualche sito di offerte di lavoro?
Sapreste indicarmene qualcuno buono? No perchè io non è che mi ci sono barcamenato molto.. Sono tantissimi e molto confusionari...

A me servirebbe di fare giusto un qualcosina, anche un part time, giusto per mettermi qualche soldo da parte mentre studio, ma che magari mi dia anche un pò più di soddisfazione rispetto al servire ai tavoli..

Ho provato su Internet perchè non sapevo da che parte cominciare, ma non è stato molto fruttevole....

Me lo date un consiglio?
io non ne ho mai consultati, ma mia sorella guarda sempre gli annunci su infojobs (non sono sicura della "s" finale, ma con google lo trovi facilmente). è un sito serio, per quello che posso dire, e i lavori che ha fatto fin'ora li ha trovati proprio con quel sito.
spero di eseerti stata utile... :D