Per caso qualcuno di voi è avvocato?

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Per caso qualcuno di voi è avvocato?

Messaggio da Zoe80 » 23/07/2009, 12:14

c'è un avvocato qui che può darmi un consiglio su un "probema" di lavoro?
non scrivo qui tutta la storia perchè è un pò personale...
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Per caso qualcuno di voi è avvocato?

Messaggio da arietina76 » 23/07/2009, 12:19

Zoe80 ha scritto:c'è un avvocato qui che può darmi un consiglio su un "probema" di lavoro?
non scrivo qui tutta la storia perchè è un pò personale...
sì, io sono avvocato. però come dici tu non credo sia il posto giusto in cui scrivere faccende delicate e personali che richiedono l'intervento mio o di qualche collega... oltre al fatto che, per dare un reale ma soprattutto valido consiglio, occorre sempre visionare la documentazione di cui il cliente è in possesso.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Per caso qualcuno di voi è avvocato?

Messaggio da Zoe80 » 23/07/2009, 12:32

arietina76 ha scritto:[...]



sì, io sono avvocato. però come dici tu non credo sia il posto giusto in cui scrivere faccende delicate e personali che richiedono l'intervento mio o di qualche collega... oltre al fatto che, per dare un reale ma soprattutto valido consiglio, occorre sempre visionare la documentazione di cui il cliente è in possesso.
si in effetti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

mynameisdan

Re: Per caso qualcuno di voi è avvocato?

Messaggio da mynameisdan » 23/04/2010, 15:48

arietina76 ha scritto:[...]



sì, io sono avvocato. però come dici tu non credo sia il posto giusto in cui scrivere faccende delicate e personali che richiedono l'intervento mio o di qualche collega... oltre al fatto che, per dare un reale ma soprattutto valido consiglio, occorre sempre visionare la documentazione di cui il cliente è in possesso.
anche io osno un avvocat ma quoto quanto detto prima...per una consulenza di qualsiasi tipo è necessario visonarie i documenti in tuo possesso...................