Per caso qualcuno di voi è avvocato?
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
- Zoe80
- Baby Amico
Per caso qualcuno di voi è avvocato?
Messaggio da Zoe80 » 23/07/2009, 12:14
non scrivo qui tutta la storia perchè è un pò personale...
Voltaire
- arietina76
- UltraAmico
Re: Per caso qualcuno di voi è avvocato?
Messaggio da arietina76 » 23/07/2009, 12:19
sì, io sono avvocato. però come dici tu non credo sia il posto giusto in cui scrivere faccende delicate e personali che richiedono l'intervento mio o di qualche collega... oltre al fatto che, per dare un reale ma soprattutto valido consiglio, occorre sempre visionare la documentazione di cui il cliente è in possesso.Zoe80 ha scritto:c'è un avvocato qui che può darmi un consiglio su un "probema" di lavoro?
non scrivo qui tutta la storia perchè è un pò personale...
- Zoe80
- Baby Amico
Messaggio da Zoe80 » 23/07/2009, 12:32
si in effetti...arietina76 ha scritto:[...]
sì, io sono avvocato. però come dici tu non credo sia il posto giusto in cui scrivere faccende delicate e personali che richiedono l'intervento mio o di qualche collega... oltre al fatto che, per dare un reale ma soprattutto valido consiglio, occorre sempre visionare la documentazione di cui il cliente è in possesso.

Voltaire
Messaggio da mynameisdan » 23/04/2010, 15:48
anche io osno un avvocat ma quoto quanto detto prima...per una consulenza di qualsiasi tipo è necessario visonarie i documenti in tuo possesso...................arietina76 ha scritto:[...]
sì, io sono avvocato. però come dici tu non credo sia il posto giusto in cui scrivere faccende delicate e personali che richiedono l'intervento mio o di qualche collega... oltre al fatto che, per dare un reale ma soprattutto valido consiglio, occorre sempre visionare la documentazione di cui il cliente è in possesso.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]