telelavoro

Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
No annunci cerco o offro lavoro
Rispondi
maria.elena88

telelavoro

Messaggio da maria.elena88 » 03/06/2009, 11:13

buongiorno a tutti , vi volevo chiedere una cortesia:
sto cercando un modo per guadargnarmi qualche soldino in modo compatibile con le mie esigenze in quanto sono studentessa alla facoltà di lettere di ct;in giro ho cercato, e anche tanto, ma non c'è molto come ben sapete, ora su internet gira la possibilità di lavorare appunto si ????? telelavoro. ma mi ??????? : è sicuro e affidabile? cosa si fa e a chi mi devo rivolgere x maggiori informazioni? fra 10 giorni faccio 21 anni voglio avere i miei soldi.... grazie mille a ?? mi risponderà ....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: telelavoro

Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 11:45

maria.elena88 ha scritto:buongiorno a tutti , vi volevo chiedere una cortesia:
sto cercando un modo per guadargnarmi qualche soldino in modo compatibile con le mie esigenze in quanto sono studentessa alla facoltà di lettere di ct;in giro ho cercato, e anche tanto, ma non c'è molto come ben sapete, ora su internet gira la possibilità di lavorare appunto si ????? telelavoro. ma mi ??????? : è sicuro e affidabile? cosa si fa e a chi mi devo rivolgere x maggiori informazioni? fra 10 giorni faccio 21 anni voglio avere i miei soldi.... grazie mille a ?? mi risponderà ....
Il telelavoro il sè è affidabile come tutti gli altri tipi di lavoro.
Dipende solo da chi è la società per cui si lavora!!!
Per curiosità, che annunci hai trovato in rete? Che cosa dicono?

maria.elena88

Re: telelavoro

Messaggio da maria.elena88 » 03/06/2009, 11:50

Merlino ha scritto:[...]



Il telelavoro il sè è affidabile come tutti gli altri tipi di lavoro.
Dipende solo da chi è la società per cui si lavora!!!
Per curiosità, che annunci hai trovato in rete? Che cosa dicono?
ma ce n'è di diversi tipo facendo sondaggi o pubblicizzare qualcosa .... non sarebbe male....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: telelavoro

Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 12:55

maria.elena88 ha scritto:[...]

ma ce n'è di diversi tipo facendo sondaggi o pubblicizzare qualcosa .... non sarebbe male....
Darti un commento così è difficile.
Casomai, inserisci il link a qualche annuncio per poterlo vedere e commentare assieme.

maria.elena88

Re: telelavoro

Messaggio da maria.elena88 » 03/06/2009, 14:28

Merlino ha scritto:[...]



Darti un commento così è difficile.
Casomai, inserisci il link a qualche annuncio per poterlo vedere e commentare assieme.
guarda qui ad esempio ce n è di diversi :
http://www.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: telelavoro

Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 14:44

maria.elena88 ha scritto:[...]

guarda qui ad esempio ce n è di diversi :
http://www.
Secondo me, un sito che si chiama "guadagnarecolweb" suona di fregatura già dal nome.
Tant'è che una delle "tecniche" che propongono viene così commentata in altri siti: "la tecnica croce è una fregatura: fa guadagnare soldi ai casinò ed agli affiliati dei casinò".

L'unico modo per fare soldi "facili" è rubarli.

Dai retta a me: non ti fidare MAI di chi promette facili guadagni: sono solo loro quelli che ci guadagneranno davvero.

Semmai, cerca fra annunci seri una qualche azienda che offra un lavoro part-time.
Il telelavoro si può fare solo a patto di avere già un lavoro fisso.

Ciao.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: telelavoro

Messaggio da Xandr » 03/06/2009, 16:58

maria.elena88 ha scritto:[...]



guarda qui ad esempio ce n è di diversi :
http://www.
un sito che promuove delle truffe non è per niente affidabile,se su altre offerte ti dicono di acquistare dei kit o comunque devi anticipare dei soldi lascia perdere.Tempo fa ho letto su internet una persona che raccontava la propria esperienza con un telelavoro ed era a contratto e con regolare stipendio però non c'era scritto il nome della società..potresti realizzare traduzioni o la correzione di testi.Ogni tanto compaiono delle offerte su siti di annunci. Comunque come detto lascia perdere chi ti promette guadagni facili

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 03/06/2009, 17:04

non avevo guardato bene il sito,dice come evitare le truffe.Comunque è una recensione dei vari metodi per guadagnare con internet.Dovresti puntare piu su quelli che richiedono un servizio come appunto le traduzioni e lasciar perdere , ad esempio , chi ti offre denaro per sondaggi o email perchè il guadagno è minimo