Free ha scritto:
Ho un problemino..
Sono uscita con un mio "collega" di lavoro. Io l'ho fatto per sola amicizia... senza alcun interesse. Lui all'inizio parlava di un'uscita tra amici... ma alla fine ha iniziato a chiamarmi spesso... mi si appiccica...
Ora come faccio a fargli capire che non mi interessa?
Qualcuno si è trovato nei miei stessi panni??

Free, ti parlo da maschietto e ovviamente NON in rappresentanza dell'intera categoria..
Quando una donna accetta un invito, sia esso camuffato inizialmente da una "uscita collettiva" o più simbolicamente da soli, presuppone (forse erroneamente) che anche da parte sua ci sia la curiosità di approfondire quella conoscenza..
Poi questa uscita può rivelarsi deludente, basta poco per capire che non potrà esserci nulla, ma agli occhi di un uomo quello rimane pur sempre un primo passo (nota bene, escludo dal contesto uscite con amicizie già consolidate, eehh?

).. e che quasi sempre LUI tende a riproporre.
Non ci sono altri modi cara Free, o sono cose che fai capire subito (mentre accetti l'invito, al termine della serata, il mattino dopo, etc..), oppure sono situazioni che si complicheranno sempre di più, specie se c'è il lavoro di mezzo..
Mai avere storie con colleghi di lavoro..

.. specie se sono i tuoi capi..