Sono ritornata e ce 'ho fatta
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
- ene
- Nuovo Iscritto
Sono ritornata e ce 'ho fatta
Messaggio da ene » 28/01/2012, 17:11
Sono stata assente da questo forum per un pò di motivi: nel gennaio dell'anno scorso ho fatto un tirocinio di tre mesi in Germania grazie alla partecipazione al progetto Leonardo, a giugno il mio fratello più giovane si è sposato e il mese successivo ho trovato lavoro presso un'azienda di Marene (purtroppo è durato un mese: il contratto lo prevedeva). La prossima settimana inizio a lavorare da casa per un'azienda di Bagnolo Piemonte (ce la metterò tutta). Ci sono tanti fattori che mi hanno aiutata: la pubblicazione costante degli annunci, il sapere che cosa si è capaci di fare e la fortuna.
Speriamo sia sempre così......
Messaggio da Ariete1968 » 28/01/2012, 18:04
- arietina76
- UltraAmico
Re: Sono ritornata e ce 'ho fatta
Messaggio da arietina76 » 28/01/2012, 21:12
sì, Ene, mi ricordo benissimo di te!ene ha scritto:Ciao, sono Serena (Ene), sono quella che si lamentava sul forum, perchè non trovava lavoro.
Sono stata assente da questo forum per un pò di motivi: nel gennaio dell'anno scorso ho fatto un tirocinio di tre mesi in Germania grazie alla partecipazione al progetto Leonardo, a giugno il mio fratello più giovane si è sposato e il mese successivo ho trovato lavoro presso un'azienda di Marene (purtroppo è durato un mese: il contratto lo prevedeva). La prossima settimana inizio a lavorare da casa per un'azienda di Bagnolo Piemonte (ce la metterò tutta). Ci sono tanti fattori che mi hanno aiutata: la pubblicazione costante degli annunci, il sapere che cosa si è capaci di fare e la fortuna.

sono contenta che la situazione si sia un pò sbloccata, e ti auguro che vada sempre meglio!

- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 28/01/2012, 21:49
Ciao Serena, noi non c'eravamo conosciuti e mi sono perso le tue lamentele sul forum causa lavoro. Che bello conoscerti adesso che condividi la tua gioia di avercela fatta e che stai per intraprendere questa nuova avventura lavorativa. Brava Serenaene ha scritto:Ciao, sono Serena (Ene), sono quella che si lamentava sul forum, perchè non trovava lavoro.
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
- ene
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ene » 11/02/2012, 17:31
Grazie. Per Marcello80: piacere di conoscerti. Per gli altri: il lavoro consiste nel fare promozione telefonica presso aziende estere per conto di un'azienda che lavora la pietra.Marcello80 ha scritto:[...]
Ciao Serena, noi non c'eravamo conosciuti e mi sono perso le tue lamentele sul forum causa lavoro. Che bello conoscerti adesso che condividi la tua gioia di avercela fatta e che stai per intraprendere questa nuova avventura lavorativa. Brava Serena
- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 11/02/2012, 17:42
Grazie a te. E' un piacere anche per me conoscerti.ene ha scritto:[...]
Grazie. Per Marcello80: piacere di conoscerti. Per gli altri: il lavoro consiste nel fare promozione telefonica presso aziende estere per conto di un'azienda che lavora la pietra.
Ciao, ci si scrive.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]