So che posso sembravi paranoica... ma....
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
So che posso sembravi paranoica... ma....
Messaggio da Ospite » 11/04/2009, 0:31
6 settimane come addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento secondario
e su 4 che eravamo ne hanno assunta solo una
una che ha lavorato in passato da Fiorella Rubino.
Sono sempre in orario
quel che mi chiedono di fare faccio
Sono sempre apprendista.. quindi ogni volta mansioni diverse, colleghi diversi , responsabili diversi...
Ogni tanto sbaglio ed e' ok..
allora chiedo
Se chiedo e' perche' chiedo e non prendo inziativa da sola ( cosa che penso io eh..)
se non chiedo e' perche' sbaglio.. bisogna chiedere quando non sai fare qualcosa o hai qualche dubbio
ho chiesto all'inzio di farmi imparare a stare anche in cassa del negozio...
Hanno trovato qualsiasi scusa per non mettermici e hanno messo la mia collega.. forse perche' era piu' esperta...bbboh.
Cosi alla fine non gliel'ho manco piu' chiesto
eravamo in 4 .. due al pomeriggio due alla sera in chiusura
e hanno preso la mia collega ...
che e' brava e simpatica, per carita'...
ma tutte lo siamo, credo.
Lo store manager e' arrivato 3 settimane fa ... piu' o meno...
si e' giustificato dicendo che io e le altre due siamo senza famiglia e con piu' possibilita' di essere assunte in alti posti.. mentre dovendo scegliere fra le 4 UNA da assumere .. ha assunto quella sposata con una figlia..
ma che ******** e'????
Re: So che posso sembravi paranoica... ma....
Messaggio da Ospite » 11/04/2009, 13:46
In molti casi i managers assumono e promuovono persone con esperienza ed eta' piu' matura (e questo in nessun modo vuole dire che tu non lo sia)Ilallia ha scritto:non posso piu' continuare cosi
6 settimane come addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento secondario
e su 4 che eravamo ne hanno assunta solo una
una che ha lavorato in passato da Fiorella Rubino.
Sono sempre in orario
quel che mi chiedono di fare faccio
Sono sempre apprendista.. quindi ogni volta mansioni diverse, colleghi diversi , responsabili diversi...
Ogni tanto sbaglio ed e' ok..
allora chiedo
Se chiedo e' perche' chiedo e non prendo inziativa da sola ( cosa che penso io eh..)
se non chiedo e' perche' sbaglio.. bisogna chiedere quando non sai fare qualcosa o hai qualche dubbio
ho chiesto all'inzio di farmi imparare a stare anche in cassa del negozio...
Hanno trovato qualsiasi scusa per non mettermici e hanno messo la mia collega.. forse perche' era piu' esperta...bbboh.
Cosi alla fine non gliel'ho manco piu' chiesto
eravamo in 4 .. due al pomeriggio due alla sera in chiusura
e hanno preso la mia collega ...
che e' brava e simpatica, per carita'...
ma tutte lo siamo, credo.
Lo store manager e' arrivato 3 settimane fa ... piu' o meno...
si e' giustificato dicendo che io e le altre due siamo senza famiglia e con piu' possibilita' di essere assunte in alti posti.. mentre dovendo scegliere fra le 4 UNA da assumere .. ha assunto quella sposata con una figlia..
ma che ******** e'????
E' piu' facile assumere una persona con alle spalle diversi tipi di esperienze (anche di vita) che cogliere ore e ore di training con ragazzi probabili a rimanere solo che per pochi anni.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 11/04/2009, 21:58
mi spiace..me sembra de rivede do lavoravo io co ste parole...Ilallia ha scritto:
Messaggio da Ospite » 13/04/2009, 2:11
e a te cosa succedeva?... racconta pure se vuoi..Xandr ha scritto:[...]
mi spiace..me sembra de rivede do lavoravo io co ste parole...
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 13/04/2009, 20:59
eh praticamente avevano da ridire quasi sempre e sembrava quasi che uno non facesse nulla...non è che si mettevano ad urlare o chissa cosa...però come hai detto te se uno chiedeva e perche non prendi iniziativa e se uno prendeva iniziativa e mi devi venire a chiedere che fare...poi, per carità , sono stati corretti su tutto il resto ma essendo insicuro era pesante per me perche avevo sempre paura di sbagliare...Ilallia ha scritto:[...]
e a te cosa succedeva?... racconta pure se vuoi..
Messaggio da Ospite » 13/04/2009, 23:51
esatto io ero insicuraXandr ha scritto:[...]
eh praticamente avevano da ridire quasi sempre e sembrava quasi che uno non facesse nulla...non è che si mettevano ad urlare o chissa cosa...però come hai detto te se uno chiedeva e perche non prendi iniziativa e se uno prendeva iniziativa e mi devi venire a chiedere che fare...poi, per carità , sono stati corretti su tutto il resto ma essendo insicuro era pesante per me perche avevo sempre paura di sbagliare...
ma ho acquistato un po' piu' di sicurezza in me stessa senno era peggio
pero' le cacche che ti smerdano dietro e davanti ci sono sempre ..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]