La mia mamma

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Ospite

La mia mamma

Messaggio da Ospite » 15/12/2013, 17:51

La mia mamma mi ha insegnato ad apprezzare un lavoro ben fatto: "se avete intenzione di ammazzarvi fatelo fuori che ho appena finito di pulire!"

La mia mamma mi ha insegnato a praticare la religione: "prega che quella macchia venga via dal tappeto..."

La mia mamma mi ha insegnato ad apprezzare la logica: "E' così perché lo dico io!"

La mia mamma mi ha insegnato ad essere previdente: "mettiti la maglietta pulita se no sai che figura mi fai fare se finisci sotto una macchina!"

La mia mamma mi ha insegnato l'ironia: "continua a piangere e ti do una buona ragione per farlo!"

La mia mamma mi ha insegnato il significato di osmosi: "chiudi quella bocca e mangia la minestra!"

La mia mamma mi ha insegnato il contorsionismo: "ma non lo vedi che hai il collo nero?"

La mia mamma mi ha insegnato la sismologia: "nella tua stanza sembra sia passato il terremoto!"

La mia mamma mi ha insegnato il cerchio della vita: "Io ti ho messo al mondo ed io ti ci tolgo!"

La mia mamma mi ha insegnato la dottrina comportamentale: "Smettila di comportarti come tuo padre!"

La mia mamma mi ha insegnato l'invidia: "ci sono milioni di bambini meno fortunati che non hanno dei genitori stupendi come i tuoi!"