Cosa voglio sapere?

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Pallina5

Cosa voglio sapere?

Messaggio da Pallina5 » 26/08/2013, 14:51

Se vi chiedo consiglio su come cavar un ragno dal buco, voglio saper come fare a ....? [smilie=roftl.gif]

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: Cosa voglio sapere?

Messaggio da Bender » 26/08/2013, 16:53

Pallina5 ha scritto:Se vi chiedo consiglio su come cavar un ragno dal buco, voglio saper come fare a ....? [smilie=roftl.gif]
stavolta lo sò ! :rolleyes:

vuoi un consiglio su come risolvere una questione da cui nonostante gli sforzi, non riesci ad ottenere niente.

io comunque proverei infilando un raudo nel buco, certo, uscira un ragno un po' a brandelli ma almeno riuscirai nel tuo intento.

[smilie=sboing.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Pallina5

Re: Cosa voglio sapere?

Messaggio da Pallina5 » 26/08/2013, 18:26

Bender ha scritto:[...]



stavolta lo sò ! :rolleyes:

vuoi un consiglio su come risolvere una questione da cui nonostante gli sforzi, non riesci ad ottenere niente.

io comunque proverei infilando un raudo nel buco, certo, uscira un ragno un po' a brandelli ma almeno riuscirai nel tuo intento.

[smilie=sboing.gif]
Fuochino... quale questione di preciso? :DD
Ps.: credo che il mio "ragno" il raudo se lo mangerebbe

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Cosa voglio sapere?

Messaggio da Eliosbm71 » 01/08/2016, 19:15

Pallina5 ha scritto:Se vi chiedo consiglio su come cavar un ragno dal buco, voglio saper come fare a ....? [smilie=roftl.gif]
.... tirare fuori un escavatore franato di sotto, vero!? :DD
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano