il robot della verità

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Pallina5

il robot della verità

Messaggio da Pallina5 » 07/05/2013, 17:39

Teresa aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio al marito Paolo di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno questi tornò a casa dopo aver comperato un robot con la capacità di individuare le bugie.

Il pomeriggio , Tommaso, il figlioletto di 11 anni, tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato finora? – chiese Paolo. -
" Siamo stati in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico"- disse Tommaso.-

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Tommaso giù dalla sedia.

" Vedi, questo robot riconosce le bugie dette...." – disse il papà – "adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola."
Siamo stati a casa di Roberto a guardare un film.
Cosa avete guardato? – chiese Teresa.
I dieci Comandamenti – rispose Tommaso.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone riscaraventò Tommaso giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommaso si alzò e disse: “Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato “la regina del sesso”.

Mi vergogno di te! – disse Paolo – alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Paolo giù dalla sedia.

Teresa, piegata in due dalle risate, disse: “questa te la sei proprio cercata,però dai non puoi neanche arrabbiarti troppo con Tommaso, dopotutto è tuo figlio."
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Teresa e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia…….

templare1971

Re: il robot della verità

Messaggio da templare1971 » 07/05/2013, 19:16

Pallina5 ha scritto:Teresa aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio al marito Paolo di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno questi tornò a casa dopo aver comperato un robot con la capacità di individuare le bugie.

Il pomeriggio , Tommaso, il figlioletto di 11 anni, tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato finora? – chiese Paolo. -
" Siamo stati in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico"- disse Tommaso.-

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Tommaso giù dalla sedia.

" Vedi, questo robot riconosce le bugie dette...." – disse il papà – "adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola."
Siamo stati a casa di Roberto a guardare un film.
Cosa avete guardato? – chiese Teresa.
I dieci Comandamenti – rispose Tommaso.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone riscaraventò Tommaso giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommaso si alzò e disse: “Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato “la regina del sesso”.

Mi vergogno di te! – disse Paolo – alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Paolo giù dalla sedia.

Teresa, piegata in due dalle risate, disse: “questa te la sei proprio cercata,però dai non puoi neanche arrabbiarti troppo con Tommaso, dopotutto è tuo figlio."
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Teresa e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia…….
Se non ti conoscessi...
[smilie=group.gif]

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/05/2013, 11:00

aaaaaaaa forte