al bar

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

al bar

Messaggio da marcy71973 » 01/11/2012, 11:56

entra un cliente in un bar e dice un caffe a me uno a te e uno a quella putt di tua sorella il barista sta zitto e glie lo fa,
il giorno dopo la stessa storia e il barista un po seccato gli fa il caffe
il terzo giorno si ripete la storia e il barista salta il bancone e gli da una mano di botte al cliente.
il giorno seguente il cliente entra nel bar e dice un caffe a me e uno a quella putt di tua sorella il barista gli risponde a me niente? no a te il caffe ti rende troppo nervoso

rubina88


Messaggio da rubina88 » 17/12/2012, 15:06

bella. Sempre al bar ecco un'altra tratta da la sai l'ultima. È difficile da scrivere ci provo. Un balbuziente entra in un bar e fa buo buo buon gio gio giorno mi può può fare un caffè per fa fa fa favore? Il barista risponde ce ce certo glielo fafafa faccio sususubito. Poi mentre il balbuziente beve il suo caffè entra un uomo tutto di corsa e chiede al barista ciao mi fai un caffè? Glielo chiede così velocemente che il barista risponde sì te lo faccio subito e prepara il caffè. L'uomo beve il caffè veloce paga e esce. Il balbuziente é ancora li e dice al barista scu scu Scusa ma te te te te non eri bababalbuziente come me? Il barista risponde sìsìsì stastavo a preprendere per c**o quell'altro

DolcePiccolino
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gennaio 2013
Età: 43


Messaggio da DolcePiccolino » 25/01/2013, 22:30

Sempre in un Bar, due amici si incontrano dopo tanto tempo, podo essersi salutati, uno fa all'altro: cosa prendi? l'altro: quello che prendi tu.
Quindi prenota: Baristaaaa 2 caffè...risponde l'altro: 2 anche per me!!!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/02/2013, 15:02

bella

templare1971


Messaggio da templare1971 » 11/04/2013, 19:56

rubina88 ha scritto:bella
Questa volta niente bar... ma merita!
;)

Due amici vanno a una battuta di caccia, ner mentre sono lì a cercà di piglià qualcosa uno dei due deve andà a fà un bisogno, sicchè va dietro un cespuglio, ma 'un appena tira fori “il coso…”, esce dal cespuglio una vipera e ni ci attacca un morso…
"Ahhh, ahhh, una vipera m'ha morso il coso! Aiuto! Bartolo cerca uno che mi aiuti…"

Il suo amico appena lo sente urlà va a cercà qualcuno che ci capisca…
Cerca, cerca trova un dottore…..: "Dottore un mio amico è stato morso da 'na vipera...oh che devo fà?" e il dottore:
"Incidè e succhià dove l'hanno morso….".

Bartolo torna con tutta calma dove aveva lasciato l’amico… che, appena lo vede tutto tranquillo, stronfia:
"Boia dèh, sei tutto calmo, ma che devò fà ora?" e Bartolo, ripensando alle parole der dottore…:
“Ha detto che devi morì!"

rubina88


Messaggio da rubina88 » 02/05/2013, 10:34

noooo! Non Fa ridere anzi poveretto!