Il gelato al carciofo

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Ospite

Il gelato al carciofo

Messaggio da Ospite » 13/07/2012, 19:27

Un bambino va dal gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Al che il gelataio decide di prepararlo, ci impiega una giornata per farlo, si chiede "ma perché mai vorrà il gelato al carciofo? Boh vabbeh, se lui lo vuole glielo faccio", lo assaggia e dice "Bleah, ma perché vorrà il gelato al carciofo? Vabbeh, se lui lo vuole glielo faccio"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "Sì" E il bambino "Hai sentito che schifo?"

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Il gelato al carciofo

Messaggio da marcy71973 » 10/10/2012, 18:32

Klaus72 ha scritto:Un bambino va dal gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "No, non ce l'ho"...
Al che il gelataio decide di prepararlo, ci impiega una giornata per farlo, si chiede "ma perché mai vorrà il gelato al carciofo? Boh vabbeh, se lui lo vuole glielo faccio", lo assaggia e dice "Bleah, ma perché vorrà il gelato al carciofo? Vabbeh, se lui lo vuole glielo faccio"...
Il giorno dopo il bambino ritorna "Ce l'hai il gelato al carciofo?" E il gelataio "Sì" E il bambino "Hai sentito che schifo?"

carina hihihihihihih

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/10/2012, 14:57

aaaaa forte

soulniubbo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 dicembre 2012
Età: 42


Messaggio da soulniubbo » 28/12/2012, 20:26

carina :( :( :)