3 barzellette micidiali

Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Rispondi
Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

3 barzellette micidiali

Messaggio da Marcello80 » 01/04/2012, 16:38

IL MATRIMONIO DI FERNANDO

Fernando si era appena sposato. Si festeggiava alla grande e il vino scorreva a fiumi. Tutto andò bene finché Fernando si accorse che non riusciva a trovare la sua bella sposa. Dopo avere cercato dappertutto si rese conto che mancava anche Luis, il suo miglior amico.

Fernando si mise a cercare più a fondo. Alla fine guardò nella camera nuziale e ci trovò Luis che faceva l’amore con la sposa. Silenziosamente, Fernando chiuse la porta e scese le scale in punta di piedi. Poi entrando nel salone dove erano riuniti gli ospiti urlò: “Presto, presto! Venite a vedere! Luis è così ubriaco che crede di essere me!”.

OGA BOGA

Un naufrago approdò su un’isola deserta e riuscì a sopravvivere facendo amicizia con gli indigeni. Erano diventati così amici che un giorno il capotribù gli offrì la figlia per una notte. Nelle ore appassionate che seguirono, mentre facevano l’amore, la figlia del capo urlò per tutto il tempo: “Oga boga!” “Oga boga!”. Il naufragò pensò che si trattasse del loro modo per esprimere l’apprezzamento di una cosa fantastica.

Alcuni giorni dopo il capo invita il naufrago a una partita di golf. Al primo lancio il capo manda la pallina in buca. Ansioso di utilizzare il nuovo vocabolo appreso, il naufrago si mette a urlare entusiasta: “Oga boga!” “Oga boga!”.
Al che, il capo si volta a guardarlo perplesso e chiede: “Cosa intendi con ‘buco sbagliato’?”.

VOGLIA DI SESSO

Una nave arriva in porto dopo sei mesi trascorsi in alto mare. Le donne della cittadina sono tutte al porto ad accogliere i mariti. Una in particolare si sbraccia in saluti calorosi e, al marito che si sporge, urla: “P.M.! P.M!”.
Al che il marito le grida di rimando: “P.S.! P.S.!”.
“P.M.! P.M.!”
“P.S.! P.S.!”
Uno dei presenti, incuriosito, si volta verso la donna e le chiede: “Cos’è tutto questo affanno dietro i vostri P.M. e P.S.?”.
La donna risponde: ”Gli sto dicendo che Prima dovremmo Mangiare”.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."