![roftl [smilie=roftl.gif]](./images/smilies/roftl.gif)

Cosa voglio sapere?
Il forum delle barzellette, dei racconti umoristici, e degli indovinelli specialmente originali. Giusto per fare qualche risata o spremerci le meningi insieme. Sono vietate barzellette 'sporche' e offensive
Moderatore: Andyphone
No barzellette o battute 'spinte' o razziste
Cosa voglio sapere?
Messaggio da Pallina5 » 26/08/2013, 14:51
![roftl [smilie=roftl.gif]](./images/smilies/roftl.gif)
- Bender
- Baby Amico
Re: Cosa voglio sapere?
Messaggio da Bender » 26/08/2013, 16:53
stavolta lo sò !Pallina5 ha scritto:Se vi chiedo consiglio su come cavar un ragno dal buco, voglio saper come fare a ....?

vuoi un consiglio su come risolvere una questione da cui nonostante gli sforzi, non riesci ad ottenere niente.
io comunque proverei infilando un raudo nel buco, certo, uscira un ragno un po' a brandelli ma almeno riuscirai nel tuo intento.
![sboing [smilie=sboing.gif]](./images/smilies/sboing.gif)
Messaggio da Pallina5 » 26/08/2013, 18:26
Fuochino... quale questione di preciso?Bender ha scritto:[...]
stavolta lo sò !![]()
vuoi un consiglio su come risolvere una questione da cui nonostante gli sforzi, non riesci ad ottenere niente.
io comunque proverei infilando un raudo nel buco, certo, uscira un ragno un po' a brandelli ma almeno riuscirai nel tuo intento.

Ps.: credo che il mio "ragno" il raudo se lo mangerebbe
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 01/08/2016, 19:15
.... tirare fuori un escavatore franato di sotto, vero!?Pallina5 ha scritto:Se vi chiedo consiglio su come cavar un ragno dal buco, voglio saper come fare a ....?

Massimiliano
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]