ciao..everybody

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
FDiv_88

ciao..everybody

Messaggio da FDiv_88 » 18/02/2007, 16:08

ciao a tutti..sono un ragazzo di 18 anni e mi sono iscritto per sapere se a qualcuno è mai capitato di avere un amico ?? cui c'è un rapporto stretto..si esce ci si confida..ci si aspetta all'uscita della scuola nonostante si è in classi diverse..ad ogni modo una persona ?? reputi uno dei tuoi migliori amici..e quest'altro molto frddamente risponede ?? invece ci si è solamente illusi..è mai capitato a qualcuno?? a me si..e non capisco visto che è da un po che ci si conosce e c'è un rapporto che effettivamente mi risulti tale..

vannik

Re: ciao..everybody

Messaggio da vannik » 18/02/2007, 16:33

FDiv_88 ha scritto:ciao a tutti..sono un ragazzo di 18 anni e mi sono iscritto per sapere se a qualcuno è mai capitato di avere un amico ?? cui c'è un rapporto stretto..si esce ci si confida..ci si aspetta all'uscita della scuola nonostante si è in classi diverse..ad ogni modo una persona ?? reputi uno dei tuoi migliori amici..e quest'altro molto frddamente risponede ?? invece ci si è solamente illusi..è mai capitato a qualcuno?? a me si..e non capisco visto che è da un po che ci si conosce e c'è un rapporto che effettivamente mi risulti tale..
Ciao e benvenuto tra noi :)
non mi è mai capitato ,per ora, però se hai questi dubbi, affrontalo e cerca di farti spiegare il perchè....

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao..everybody

Messaggio da catia » 18/02/2007, 17:50

FDiv_88 ha scritto:ciao a tutti..sono un ragazzo di 18 anni e mi sono iscritto per sapere se a qualcuno è mai capitato di avere un amico ?? cui c'è un rapporto stretto..si esce ci si confida..ci si aspetta all'uscita della scuola nonostante si è in classi diverse..ad ogni modo una persona ?? reputi uno dei tuoi migliori amici..e quest'altro molto frddamente risponede ?? invece ci si è solamente illusi..è mai capitato a qualcuno?? a me si..e non capisco visto che è da un po che ci si conosce e c'è un rapporto che effettivamente mi risulti tale..
Capita, eccome se capita.
Comunque sia prova a chiedere spiegazioni.
Può darsi che ne abbia.

FDiv_88


Messaggio da FDiv_88 » 18/02/2007, 21:23

ciao..grazie mille x le vostre risposte..il fatto è ?? è già avvenuto ciò..fa ?? definisce migliori solo quelli ?? conosce da tantissimo..e il fatto ?? i suoi atteggiamenti ?? coincidono ?? quello ?? dice..fa ks ?? mi fanno capire ?? ?? sbaglio a pensare ?? siamo migliori amici..??? se no ?? verrebbe a confidarsi ..boh forse è meglio lasciare ?? il tempo abbia il suo corso..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 18/02/2007, 22:10

FDiv_88 ha scritto:ciao..grazie mille x le vostre risposte..il fatto è ?? è già avvenuto ciò..fa ?? definisce migliori solo quelli ?? conosce da tantissimo..e il fatto ?? i suoi atteggiamenti ?? coincidono ?? quello ?? dice..fa ks ?? mi fanno capire ?? ?? sbaglio a pensare ?? siamo migliori amici..??? se no ?? verrebbe a confidarsi ..boh forse è meglio lasciare ?? il tempo abbia il suo corso..
Ciao FDiv sei pregato di non usare abbreviazioni stile sms ..come puoi vedere vengono automaticamente sostituite da punti interrogativi.. quindi il tuo messaggio risulta poco comprensibile. Inoltre sempre per chiarezza utlizia il tasto riporta per rispondere ad un post.

Grazie della collaborazione.

Ciao ciao

nomeutente


Messaggio da nomeutente » 26/03/2007, 18:46

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao FDiv sei pregato di non usare abbreviazioni stile sms ..come puoi vedere vengono automaticamente sostituite da punti interrogativi.. quindi il tuo messaggio risulta poco comprensibile. Inoltre sempre per chiarezza utlizia il tasto riporta per rispondere ad un post.

Grazie della collaborazione.

Ciao ciao
pensavo di essere uscito scemo, o che fosse un problema al mio pc :rolleyes: :)