che tristezza!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fiorella

che tristezza!!!

Messaggio da fiorella » 08/02/2007, 13:56

ciao a tutti, vi scrivo per sfogarmi....DA POCO ho perso un'amica per me davvero importante!!!siamo state amiche per la pelle per 7 anni, anche se in realtà da un anno a questa parte percepivo che ???????? era cambiato, ma è normale ???? come è stato detto + volte si cresce. Poi un giorno lei ha lasciato il suo ex,e lui ha scoperto di essersi innamorato di me. ALL'INIZIO ?? ci ho prestato molta attenzione, ma poi forse ???? per la sua insistenza a cominciato a piacermi...e dopo 2 mesi ora stò con lui. Adesso però la mia ????? si sente tradita, e mi dispiace davvero tanto ???? se avessi immaginato prima che sarebbe finita così ?? mi sarei messa con lui o forse si.. solo che mi sono sentita incoraggiata, da lei in prima persona a farlo e adesso è troppo tardi!!! lei dice che ?? è questo il motivo, ma ?? stando con lui ?? si sentirebbe + di raccontarmi i suoi fatti, e la capisco per questo..però sono davvero triste e ?? riesco a farmene una ragione ...io ho sbagliato e le ho chiesto ???? scusa ho provato ???? a parlarle ma è del tutto inutile.... :rolleyes: per favore lasciate ?????? commento...???? dei + spietati ?? importa ..però adesso ho bisogno di confronrtarmi con ???????? .. magari che abbia + esperienza di me .....grazie

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: che tristezza!!!

Messaggio da paperita » 10/02/2007, 2:09

fiorella ha scritto:ciao a tutti, vi scrivo per sfogarmi....DA POCO ho perso un'amica per me davvero importante!!!siamo state amiche per la pelle per 7 anni, anche se in realtà da un anno a questa parte percepivo che ???????? era cambiato, ma è normale ????è come è stato detto + volte si cresce. Poi un giorno lei ha lasciato il suo ex,e lui ha scoperto di essersi innamorato di me. ALL'INIZIO ?? ci ho prestato molta attenzione, ma poi forse ???? per la sua insistenza a cominciato a piacermi...e dopo 2 mesi ora stò con lui. Adesso però la mia ????? si sente tradita, e mi dispiace davvero tanto ????è se avessi immaginato prima che sarebbe finita così ?? mi sarei messa con lui o forse si.. solo che mi sono sentita incoraggiata, da lei in prima persona a farlo e adesso è troppo tardi!!! lei dice che ?? è questo il motivo, ma ?? stando con lui ?? si sentirebbe + di raccontarmi i suoi fatti, e la capisco per questo..però sono davvero triste e ?? riesco a farmene una ragione ...io ho sbagliato e le ho chiesto ???? scusa ho provato ???? a parlarle ma è del tutto inutile.... :rolleyes: per favore lasciate ?????? commento...???? dei + spietati ?? importa ..però adesso ho bisogno di confronrtarmi con ???????? .. magari che abbia + esperienza di me .....grazie
:) innanazitutto Fiorella .... X( X( basta con sto ????? X( X(
visto che la storia è iniziata dopo,vivila senza rimorsi ,
sai quante ne capitano come la tua :DD
capisco (come tu del resto) che la tua amica voglia staccarsi ma non è detto sia per sempre,fai passare un pò di tempo,limitati a chiamarla ogni tanto e magari organizza qualche uscita voi 2 solo,insomma falle capire che tieni alla sua amicizia.... vedrai che funziona :rolleyes: almeno ci avrai provato :!: :!:
;) goodluck ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

fiorella

Re: che tristezza!!!

Messaggio da fiorella » 10/02/2007, 14:12

grazie paperita.... :(
scusa per i punti ? ma in realtà erano esclamativi :DD