non capisco

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Xarmand86

non capisco

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 14:29

allora premesso che io cerco di dare sempre il massimo in ogni cosa che faccio ...
e metto l amicizia davanti a tutto ( ragazza ,hobby,passioni tutto insomma)
ora ..... ieri si era in gruppo e si fantasticava sul fatto di andare a vivere tutti insieme ( il mio gruppo di amici veri è composta da 4 elementi il resto li classifico come amici secondari )
Ora il mio problema deriva tutto da questo
cioè .. io li considero dei fratelli ma ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare :( .
parlando appunto di andar a vivere tutti insieme
loro parlavono solo di loro 3 .. come se io non esistevo come se non ero davanti i loro occhi
sono rimasto basito e silenzioso senza dire un solo vocabolo .
allora ho pensato : forse si pensano che io sto cosi bene a casa mia e per questo non me lo hanno detto
giuro che io non ho fatto nulla di male a loro è propio per questo che non capisco bha il problema di farmi altri amici non ce l ho visto che cosnosco tantissime persone ma perdere loro mi dipiacerebbe
consigli ? :( :'( saddnees gi

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: non capisco

Messaggio da Merlino » 31/01/2007, 16:29

Xarmand86 ha scritto:allora premesso che io cerco di dare sempre il massimo in ogni cosa che faccio ...
e metto l amicizia davanti a tutto ( ragazza ,hobby,passioni tutto insomma)
ora ..... ieri si era in gruppo e si fantasticava sul fatto di andare a vivere
...
tantissime persone ma perdere loro mi dipiacerebbe
consigli ? :( :'( saddnees gi
Io chiederi spiegazioni! Ma senza arrabbiarti o sembrare offeso! Semplicemente: "Come mai non avete coinvolto anche me in quel discorso?"

Ciao.

Simone

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: non capisco

Messaggio da catia » 31/01/2007, 18:41

MERLINO ha scritto:[...]



Io chiederi spiegazioni! Ma senza arrabbiarti o sembrare offeso! Semplicemente: "Come mai non avete coinvolto anche me in quel discorso?"

Ciao.

Simone
Concordo con MERLINO.
Se sono amici come dici, gli puoi sempre chiedere "...e il mio letto, dove lo metto?"

Ciao

Xarmand86

Re: non capisco

Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 21:22

catia ha scritto:[...]



Concordo con MERLINO.
Se sono amici come dici, gli puoi sempre chiedere "...e il mio letto, dove lo metto?"

Ciao
sono daccordo con entrambi .. ed è quello che avevo pensato
pero :'( la cosa che mi infastidice è doverlo far notare io ... cioè dal momento in cui io devo dirtelo e tu non c hai pensato vu9ol dire che qualcosa non è andata per il verso giusto :'(
sono triste molto :'(
un aluto a tutti Gi dal triste XarmandoX

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: non capisco

Messaggio da catia » 01/02/2007, 9:26

Xarmand86 ha scritto:[...]


sono daccordo con entrambi .. ed è quello che avevo pensato
pero :'( la cosa che mi infastidice è doverlo far notare io ... cioè dal momento in cui io devo dirtelo e tu non c hai pensato vu9ol dire che qualcosa non è andata per il verso giusto :'(
sono triste molto :'(
un aluto a tutti Gi dal triste XarmandoX
Ciao Xarmand86,
dài, su! Non essere triste.
E' probabile che ci sia stato un equivoco ed, il tal caso, è bene chiarirlo il prima possibile, ti pare?
Può darsi, come hai detto tu, che pensino che stai meglio a casa e che non ti sfiora neanche l'idea di andare con loro.
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, rischi una grande emicrania e basta. Se c'è qualcosa che non va, diglielo, con gentilezza, ma diglielo!
E...non fare tanto il permaloso, non con gli amici, OK?

Catia.

luna78

Re: non capisco

Messaggio da luna78 » 01/02/2007, 10:08

Xarmand86 ha scritto:allora premesso che io cerco di dare sempre il massimo in ogni cosa che faccio ...
e metto l amicizia davanti a tutto ( ragazza ,hobby,passioni tutto insomma)
ora ..... ieri si era in gruppo e si fantasticava sul fatto di andare a vivere tutti insieme ( il mio gruppo di amici veri è composta da 4 elementi il resto li classifico come amici secondari )
Ora il mio problema deriva tutto da questo
cioè .. io li considero dei fratelli ma ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare :( .
parlando appunto di andar a vivere tutti insieme
loro parlavono solo di loro 3 .. come se io non esistevo come se non ero davanti i loro occhi
sono rimasto basito e silenzioso senza dire un solo vocabolo .
allora ho pensato : forse si pensano che io sto cosi bene a casa mia e per questo non me lo hanno detto
giuro che io non ho fatto nulla di male a loro è propio per questo che non capisco bha il problema di farmi altri amici non ce l ho visto che cosnosco tantissime persone ma perdere loro mi dipiacerebbe
consigli ? :( :'( saddnees gi
L 'unico consiglio che ti posso dare è di considerare gli amici o le persone che ami importanti ma non considerarli indispensabili per la tua vita

Xarmand86

Re: non capisco

Messaggio da Xarmand86 » 01/02/2007, 10:35

luna78 ha scritto:[...]


L 'unico consiglio che ti posso dare è di considerare gli amici o le persone che ami importanti ma non considerarli indispensabili per la tua vita
ecco cosa che fin ad ora facevo .... cioè .... sto cambiando modo di vedere le cose da due gorno a questa parte ??? ... continuo ad essere triste ed arrabbiato

:'( X( pero devo dire che mi rincuorate very very tanto ;)
ciao gi e grazie a tutti dei consigli ;)