perche' proprio io?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

perche' proprio io?

Messaggio da Boccino » 26/01/2007, 13:16

un anno e mezzo fa mi sono lasciato con una ragazza con cui sono stato per 5 anni.....

e adesso da un mese a questa parte...la migliore amica sua si sente con me...tutte le sere stiamo al telefono per ore a parlare...ecc..perche' propio io?si e vero io mi sono lasciato e anche lei...ci diamo consigli ecc(alla fine ne approfitto anche io)ma perche io? fa le cose di nascosto poi dalla mia ex...anche perche' ha provato a dirglielo che un giorno mi ha visto e ci ha mezzo litigato...

si fida solo di me... ci manca solo che mi chiama fratellino ed finita...! auuahua....aiuto non so che fare...lei e piena di amici e di ragazzi che gli vanno dietro...perche' non chiede consigli a loro?ma...valle a capi le donne...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 28/01/2007, 12:03

Ti dirò, a me è capitato di divenire buona amica dell'ex della mia migliore amica e per giunta alla fine questo ragazzo si era innamorato anche di me, e prima quando era insieme alla mia amica mi odiava proprio. Credo che alla fine ne tu ne lei abbiate da rendere conto, nel senso che la storia è ??? finita e anche se non lo era, se è un'amicizia perchè nasconderla? non ne vedo motivi di bloccarla. Forse si deve cercare di spiegare a lei la cosa anche se non capisco perchè la prende così a male se tutto è finito. Forse non è tutto finito?