Amicizia e cambiamenti!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
feboj


Messaggio da feboj » 16/02/2007, 12:00

Catia...al mare dove?
Se io faccio un giro al mare vado a Sottomarina VE!
Visto che ci mette 45 minuti ad arrivarci?
Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti :DD
Scherzo, ciò un pò de panzetta...ma comunque mi tengo in linea!
Ciao!

ipazia


Messaggio da ipazia » 16/02/2007, 12:25

Ciao Feboj,

scusa se mi intrometto ma la storia degli amici che per 2 volte hanno declinato un tuo invito mi rocorda qualcosa... :rolleyes:

Tempo fa ho fatto diciamo amicizia con una ragazza. Lei però continua ad organizzare incontri dove ci siamo sempre io, lei...e il suo compagno! Non che non mi stia simpatico, ma capirai bene che non è la condizione ideale. Quindi mi è successo per ben più di 2 volte di declinare i suoi inviti con delle scuse e non pochi sensi di colpa. Ultimamente abbiamo iniziato a vederci con altre persone e le cose vanno benissimo.

Insomma l'ho fatta un po' breve, ma era solo per dirti che i motivi per cui si declinano gli inviti sono di vario genere e non necessariamente una antipatia o una volontà di allontanarsi dalle persone.
Detto ciò quindi...'chiappa il telefono e ritenta!!
:DD

feboj


Messaggio da feboj » 16/02/2007, 13:58

Coincidenza...l'ho fatto 2 ore fà senza problemi!
Verrano a trovarmi, e si fermerrano a mangiare.
In quel tempo quando hanno rifiutato, mi sono sentito escluso, adesso non più! 2 rifiuti consecutivi mi avevano scocciato....e poi per carattere se io rifiuto 2 invitii, come minimo mi farei sentire, ma loro non l'avevano fatto e questo mi aveva un pò deluso.(mi ero sentito come una ruota di scorta).. Ci ho messo una pietrà sopra, non porto mai rancore per cose cosi piccole.
Grazie del consiglio.
Buon fine settimana!
Ciao!

ipazia


Messaggio da ipazia » 16/02/2007, 16:26

feboj ha scritto:Coincidenza...l'ho fatto 2 ore fà senza problemi!
Verrano a trovarmi, e si fermerrano a mangiare.
In quel tempo quando hanno rifiutato, mi sono sentito escluso, adesso non più! 2 rifiuti consecutivi mi avevano scocciato....e poi per carattere se io rifiuto 2 invitii, come minimo mi farei sentire, ma loro non l'avevano fatto e questo mi aveva un pò deluso.(mi ero sentito come una ruota di scorta).. Ci ho messo una pietrà sopra, non porto mai rancore per cose cosi piccole.
Grazie del consiglio.
Buon fine settimana!
Ciao!
...bene, son contenta...
domani facci sapere come è andata! :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 16/02/2007, 17:07

feboj ha scritto:Catia...al mare dove?
Se io faccio un giro al mare vado a Sottomarina VE!
Visto che ci mette 45 minuti ad arrivarci?
Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti :DD
Scherzo, ciò un pò de panzetta...ma comunque mi tengo in linea!
Ciao!
Ciao Feboj,

io il mare l'ho a 20 minuti, il più vicino è Cecina (LI). Ma, un po' più su, serso Livorno, c'è Castigliocello, e secondo me è ancora meglio. :)
Se non mi va di andare al mare ho la piscina a 30 passi (nel vero senso della parola), per cui....sempre in acqua, d'estate! :D :D :D

Baci! Catia.

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/02/2007, 11:26

feboj ha scritto:Catia...al mare dove?
Se io faccio un giro al mare vado a Sottomarina VE!
Visto che ci mette 45 minuti ad arrivarci?
Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti :DD
Scherzo, ciò un pò de panzetta...ma comunque mi tengo in linea!
Ciao!
Ma dai Feb,
anch'io vado a Sottomarina ma solo per prendere un pò di sole o mangiare due spaghetti ai frutti di mare al "Canarin", lo conosci?
Un buon ristorantino sulla spiaggia, in quanto é un Lido ma cucinano bene e fanno un'ottima frittura di pesce.

L'aria di mare é sempre bella da respirare.....

feboj


Messaggio da feboj » 20/02/2007, 11:10

Ciao ragazzi, sono a casa influenzato :'( ...la prossima volta farò il vaccino!
Vi volevo dire che ho chiamato gli amici in questione, appena possiamo conciliare un week end libero ci vediamo.
E' andato tutto bene, penso che ci vedremo una domenica a pranzo, li ho invitati a casa mia!

catia che fortuna che hai, avere il mare sottocasa. 8)
Beata te!! Ma...chissà magari un giorno capiterò dalle tue parti!
Questo week end sono statoa Cervia, a trovare degli amici....e un giretto al mare l'abbiamo fatto...e foprse è stata proprio l'aria a fregarmi e farmi venire mal di gola e la febbre.

Alex, è d'obbligo, appena arriva il caldo faremo un giretto a sottomarina, ma il locale di cui mi parli non lo conosco, un pensierino lo faccio volentieri, magari sarà anche l'occasione per trovarsi e fare 4 chiacchiere! Se mi parli di speghetti e frittura a quest'ora mi viene già voglia di mangiare.
Al mare essendo bianchetto rischio sempre le scottature, non amo fare le lampade solari, ho la pressione bassa e più che un piacere è una sofferenza fare le docce solari, mi hanno però detto che i lettini solari sono migliori una volta ci provo!

Alex...mi hai fatto venirer in mente un episodio:
....parlando di sottomarina, una volta in spiaggia c'era una coppietta che si dava da fare, bacini bacetti e abbracci un esagerati, ricordo che c'erano le persone un pòp schifate e li guardavano....io me la ridevo sotto i baffi...lei biondina in perizoma in topless sempre in braccia al fustone di turno, quello che dava piu fastidio era la mancanza di educazione verso i bimbi che vedevano questi 2 esibizionisti che si strusciavano un pò troppo :?
Provate ad immaginarvi la scena! Una volta per una cosa del genere hanno perfino chiamato i carabinieri, e ne è nata un bella discussione!

Ditemi che avete fatto voi in questo week end soleggiato?

Vado a riposare, ripasserò a leggervi!
Ciao!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 20/02/2007, 11:59

feboj ha scritto:Ciao ragazzi, sono a casa influenzato :'( ...la prossima volta farò il vaccino!
Vi volevo dire che ho chiamato gli amici in questione, appena possiamo conciliare un week end libero ci vediamo.
E' andato tutto bene, penso che ci vedremo una domenica a pranzo, li ho invitati a casa mia!

catia che fortuna che hai, avere il mare sottocasa. 8)
Beata te!! Ma...chissà magari un giorno capiterò dalle tue parti!
Questo week end sono statoa Cervia, a trovare degli amici....e un giretto al mare l'abbiamo fatto...e foprse è stata proprio l'aria a fregarmi e farmi venire mal di gola e la febbre.

Alex, è d'obbligo, appena arriva il caldo faremo un giretto a sottomarina, ma il locale di cui mi parli non lo conosco, un pensierino lo faccio volentieri, magari sarà anche l'occasione per trovarsi e fare 4 chiacchiere! Se mi parli di speghetti e frittura a quest'ora mi viene già voglia di mangiare.
Al mare essendo bianchetto rischio sempre le scottature, non amo fare le lampade solari, ho la pressione bassa e più che un piacere è una sofferenza fare le docce solari, mi hanno però detto che i lettini solari sono migliori una volta ci provo!

Alex...mi hai fatto venirer in mente un episodio:
....parlando di sottomarina, una volta in spiaggia c'era una coppietta che si dava da fare, bacini bacetti e abbracci un esagerati, ricordo che c'erano le persone un pòp schifate e li guardavano....io me la ridevo sotto i baffi...lei biondina in perizoma in topless sempre in braccia al fustone di turno, quello che dava piu fastidio era la mancanza di educazione verso i bimbi che vedevano questi 2 esibizionisti che si strusciavano un pò troppo :?
Provate ad immaginarvi la scena! Una volta per una cosa del genere hanno perfino chiamato i carabinieri, e ne è nata un bella discussione!

Ditemi che avete fatto voi in questo week end soleggiato?

Vado a riposare, ripasserò a leggervi!
Ciao!
Ciao Feboj,
Wowowowww! Sono felice per com'è andata con i tuoi amici!
Vedi, "uomo di poca fede", che non è andata male?
Mi fa piacere davvero :D

Mi spiace invece che tu abbia l'influenza :'( e spero ti rimetta presto.

Non è che, per caso, sei andato al mare bello scollacciato, di questi tempi? :?

Auguri di pronta guarigione! :)

Catia.

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/02/2007, 15:26

Beh, Feb,
questo week-end nonostante il sole non ho avuto occasione di fare nulla, in famiglia da me sono stati tutti influenzati, bimbo e moglie, quindi....
a casa a fare da infermiere :D

Volentieri per un incontro una delle prossime belle giornate di sole.....a mangiare 4 spaghi ai frutti di mare a Sottomarina.

Ciaoooooo!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Quotare

Messaggio da Sabrina » 20/02/2007, 18:03

Ricordo a tutti che per quotare in modo corretto è necessario usare il tasto riporta e non cancellare o scrivere tra i tags "quote".
Messaggi mal quotati e che per questo risultino poco comprensibili possono essere cancellati.

Grazie.

Ciao ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 20/02/2007, 18:56

Power ha scritto:[...]
E poi il rischio che queste siano tutte "seghe mentali" è presente.....magari basta sentirsi nuovamente per una volta e si ridiventa come prima.
Ma chi comincia?Siamo sempre li......
:thinking:
Già...
Seghe mentali...
Che già persone "qualsiasi" hanno...
Se poi hai ricevuto delusioni su delusioni, mazzate su mazzate, e ti sembra che sia solo questione di tempo, presto arriverà la prossima...

:(
Ci si paralizza...
E si brancola nel buio...
Come se già non fosse così per tutto...

Facile dire: comincia tu. Comincio io. :rolleyes:

Cherry


Messaggio da Cherry » 21/02/2007, 9:12

feboj ha scritto: Ma ho messo suuu la panzaaaa....40 anni e vederli tutti :DD
Scherzo, ciò un pò de panzetta...ma comunque mi tengo in linea!
Ciao!
Voi ometti non dovete preoccuparvi della pancetta....è sexy la pancetta, lo diceva anche un famosissimo film!!Gli uomini a 40anni, coi capelli brizzolati e la panzetta son fichissimi!!!!
Anche io ho la pressione bassa, per le lampade, anche se ormai è un pezzo che non le faccio più, il lettino è l'ideale, comunque vanno avanti con la tecnologia e ci sono alcune doccie fatte apposta, non tutti i centri le hanno, però ti conviene infrmarti prima, perchè senno è una vera sofferenza!!! :rolleyes:

feboj


Messaggio da feboj » 22/02/2007, 12:19

Voi ometti non dovete preoccuparvi della pancetta....è sexy la pancetta, lo diceva anche un famosissimo film!!Gli uomini a 40anni, coi capelli brizzolati e la panzetta son fichissimi!!!!

cherry, lo sai che anche se hai ragione sul fatto di essere sexy, io però continuo a pensarla diversamente.
Sarà per via del fatto che ormai se non sei statuario sei out!!
Beh...pancetta siii, ma però poca, non voglio diventare un pallone :DD ...mi fermo prima!
Per le lampade solari, sò che stanno cambiando vedremo se ho voglia di farne qualcuna questa estate...io non ho ancora deciso dove andare al mare! Di certo resto in Italia, pochi money a dispozione.


Ci si paralizza...
E si brancola nel buio...
Come se già non fosse così per tutto...

Facile dire: comincia tu. Comincio io


enemyofthesun, E' vero a volte ricevere troppe delusioni, ci fà far fare un passo indietro. Per fortuna poi riesco a riprendermi...e guardare avanti!


Ricordo a tutti che per quotare in modo corretto è necessario usare il tasto riporta e non cancellare o scrivere tra i tags "quote".
Messaggi mal quotati e che per questo risultino poco comprensibili possono essere cancellati


sabrina, io preferisco sottolinearli in neretto i post da commentare, questo perchè il tasto riporta, tende a far diventare un post lunghissimo di pagine e pagine,e io lo trovo dispersivo, spero acconsentirai a quyesto mio modo di pormi. Ti chiedo di lasciarmi rispondere cosi almeno per stavolta, grazie!


Beh, Feb,
questo week-end nonostante il sole non ho avuto occasione di fare nulla, in famiglia da me sono stati tutti influenzati, bimbo e moglie, quindi....
a casa a fare da infermiere

Volentieri per un incontro una delle prossime belle giornate di sole.....a mangiare 4 spaghi ai frutti di mare a Sottomarina.


Alex....l'influenza ha stroncato un bel pò di persone se poi ci stanno i figli ammalati ti capisco benissimo!
Aspettiamo che arrivi il calduccio e poi quando vado a sotto marina te lo faccio sapere!
Il week end scorso al mare era freddino. Tirava una bella arietta!
Non vorrei prendermi di nuovo un mal di gola.


Ciao Feboj,
Wowowowww! Sono felice per com'è andata con i tuoi amici!
Vedi, "uomo di poca fede", che non è andata male?
Mi fa piacere davvero


catia, hai ragione uomo di poca fede, però le delusioni hanno il loro peso!
Sai cosa penso catia, che quando una persona è positiva, poi le cose cominciano a girare nel verso giusto, l'importante è metterci buona volontà.
Gli amici in questione visti alcuni impegni non li ho ancora invitati, ma sentiti per telefono, tra qualche week end verrano di sicuro a casa mia!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Quotare

Messaggio da Sabrina » 22/02/2007, 15:20

feboj ha scritto: ....


sabrina, io preferisco sottolinearli in neretto i post da commentare, questo perchè il tasto riporta, tende a far diventare un post lunghissimo di pagine e pagine,e io lo trovo dispersivo, spero acconsentirai a quyesto mio modo di pormi. Ti chiedo di lasciarmi rispondere cosi almeno per stavolta, grazie!

....
Ciao Feboj
Il tag "quote" è molto simile nell'uso al tag "B" che hai usato per il neretto. Comunque ti consiglio di leggere le Faq del sito:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Ciao ciao e grazie della collaborazione :)

feboj

Re: Quotare

Messaggio da feboj » 26/02/2007, 12:45

Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Feboj
Il tag "quote" è molto simile nell'uso al tag "B" che hai usato per il neretto. Comunque ti consiglio di leggere le Faq del sito:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Ciao ciao e grazie della collaborazione :)
Ciao Sabrina!
D'ora in poi usero il tasto riporta!!
Volevo solo scrivere con più facilità!!

Allora, le previsioni dicono che la primavera arriva prima del previstoooo.
Io mi sento già stanco!!
E voi come state?
Ragazzi fatevi sentireeee!
Ciaooo!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Quotare

Messaggio da catia » 26/02/2007, 15:18

feboj ha scritto:[...]



Ciao Sabrina!
D'ora in poi usero il tasto riporta!!
Volevo solo scrivere con più facilità!!

Allora, le previsioni dicono che la primavera arriva prima del previstoooo.
Io mi sento già stanco!!
E voi come state?
Ragazzi fatevi sentireeee!
Ciaooo!
Ciao Feboj,
io co' 'ste 'quote' e 'tag', mi ci perdo, così riporto tutto, faccio prima.
Sto male! Ho passato 3 giorni d'inferno a causa dell'influenza, che mia figlia mi ha 'gentilmente' portato dalla scuola materna.
Ora va un po' (solo un po') meglio, ma mi sembra che mi sia passato addosso un treno, forse era un pendolino, che ne so!
Ciaoooo! Catia.[/quote]

feboj

Re: Quotare

Messaggio da feboj » 27/02/2007, 11:18

catia ha scritto:[...]
Sto male! Ho passato 3 giorni d'inferno a causa dell'influenza, che mia figlia mi ha 'gentilmente' portato dalla scuola materna.
Ora va un po' (solo un po') meglio, ma mi sembra che mi sia passato addosso un treno, forse era un pendolino, che ne so!
Ciaoooo! Catia.
[/quote]

E' un periodaccio, mi son preso l'influenza per ben 2 volte!
La prossima volta faccio il vaccino!
Buona guarigione....io comunque sono appena uscito dall'influenza!
Ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Quotare

Messaggio da catia » 27/02/2007, 13:30

feboj ha scritto:[...]
E' un periodaccio, mi son preso l'influenza per ben 2 volte!
La prossima volta faccio il vaccino!
Buona guarigione....io comunque sono appena uscito dall'influenza!
Ciao[/quote]

Grazie!!!!! :)

Ciao, Catia.

angelorosso83

Re: Amicizia e cambiamenti!

Messaggio da angelorosso83 » 08/03/2007, 10:39

Sai questo 2007 è una nno di schifo ma anche la fine del 2006 non è stata un granchè!!!!
Se qualcuno mi chiedesse se esiste l'amicizia tra uomo e donna dire senza remore SI, ma se mi chiedessero dell'amicizia tra donne....be avrei dei dubbi! la competizione femminile, le gelosie, le sparlate, il gruppo di tutte contro una, la leader che manipola il pensiero delle altre e la consapevolezza in un attimo che le persone a cui hai affidato 5 anni della tua vita in realtà oggi sono delle estranee che per di piu in realtà non ti hanno mai affibbiato grande importanza nella loro vita.
Sono stufa ogni 5 anni di dover ricostruire la mia vita solo perchè sono sincera schietta, diretta, coerente, non mi piacciono le chiacchiere e nemmeno chi le fa, sono selettiva meglio pochi ma buoni, un po iena, ma in amicizia quando reputo la persona amica do tutto.
Non sono una molto affettuosa nei modi cioè qualche volta un abbraccio ma i Ti voglio bene per me non sono sprecati.....ma quando si ha bisogno sia per un dolore che per una gioia io ci sono sempre.
é difficle che io sia invidiosa e sono sempre corretta..allora perchè perdo sempre le amiche?
Perchè la solidarietà tra donne non esiste come non esiste la gratitudine il rispetto reciproco...
sono contenta di sentire che anche tu la pensi come me cio mi fa sentire meno sola....SE SOLO FOSSI PIU VICINA

Ospite

Re: Amicizia e cambiamenti!

Messaggio da Ospite » 08/03/2007, 13:59

angelorosso83 ha scritto:Sai questo 2007 è una nno di schifo ma anche la fine del 2006 non è stata un granchè!!!!
Se qualcuno mi chiedesse se esiste l'amicizia tra uomo e donna dire senza remore SI, ma se mi chiedessero dell'amicizia tra donne....be avrei dei dubbi! la competizione femminile, le gelosie, le sparlate, il gruppo di tutte contro una, la leader che manipola il pensiero delle altre e la consapevolezza in un attimo che le persone a cui hai affidato 5 anni della tua vita in realtà oggi sono delle estranee che per di piu in realtà non ti hanno mai affibbiato grande importanza nella loro vita.
Sono stufa ogni 5 anni di dover ricostruire la mia vita solo perchè sono sincera schietta, diretta, coerente, non mi piacciono le chiacchiere e nemmeno chi le fa, sono selettiva meglio pochi ma buoni, un po iena, ma in amicizia quando reputo la persona amica do tutto.
Non sono una molto affettuosa nei modi cioè qualche volta un abbraccio ma i Ti voglio bene per me non sono sprecati.....ma quando si ha bisogno sia per un dolore che per una gioia io ci sono sempre.
é difficle che io sia invidiosa e sono sempre corretta..allora perchè perdo sempre le amiche?
Perchè la solidarietà tra donne non esiste come non esiste la gratitudine il rispetto reciproco...
sono contenta di sentire che anche tu la pensi come me cio mi fa sentire meno sola....SE SOLO FOSSI PIU VICINA

I cambiamenti in amicizia ci sono, non tutte possono essere eterne.

Ma questo non ti deve fare spaventare e, di certo, non devi cambiare il tuo modo di essere (quindi, la spontaneità) per, tentare di tenerti stretta un'amica, a maggior ragione se ritieni di essere nel giusto (difficilmente, però, le colpe sono unilaterali).

E' probabile che le tue amicizie non fossero poi tali e ad un certo punto é un bene che ti sia accorta su chi riponevi la tua fiducia.

Sii sempre te stessa, ogni forzatura sarebbe inutile e deleteria, vedrai che troverai altre amiche.

Cherry

Re: Amicizia e cambiamenti!

Messaggio da Cherry » 08/03/2007, 14:28

angelorosso83 ha scritto:Sai questo 2007 è una nno di schifo ma anche la fine del 2006 non è stata un granchè!!!!
Se qualcuno mi chiedesse se esiste l'amicizia tra uomo e donna dire senza remore SI, ma se mi chiedessero dell'amicizia tra donne....be avrei dei dubbi! la competizione femminile, le gelosie, le sparlate, il gruppo di tutte contro una, la leader che manipola il pensiero delle altre e la consapevolezza in un attimo che le persone a cui hai affidato 5 anni della tua vita in realtà oggi sono delle estranee che per di piu in realtà non ti hanno mai affibbiato grande importanza nella loro vita.
Sono stufa ogni 5 anni di dover ricostruire la mia vita solo perchè sono sincera schietta, diretta, coerente, non mi piacciono le chiacchiere e nemmeno chi le fa, sono selettiva meglio pochi ma buoni, un po iena, ma in amicizia quando reputo la persona amica do tutto.
Non sono una molto affettuosa nei modi cioè qualche volta un abbraccio ma i Ti voglio bene per me non sono sprecati.....ma quando si ha bisogno sia per un dolore che per una gioia io ci sono sempre.
é difficle che io sia invidiosa e sono sempre corretta..allora perchè perdo sempre le amiche?
Perchè la solidarietà tra donne non esiste come non esiste la gratitudine il rispetto reciproco...
sono contenta di sentire che anche tu la pensi come me cio mi fa sentire meno sola....SE SOLO FOSSI PIU VICINA
mi ritrovo molto nella tue parole...e devo darti ragione, ma non in tutto o meglio nell'amicizia uomo/donna, le cose si complicano comunque, in altri modi però, anche se questo mio pensiero non va d'accordo col mio atteggiamento, ho molti più amici uomini che donne...e questo per ricollegarmi al tuo discorso, le donne tirano fuori cattiverie e invidie che per un uomo sarebbe quasi impossibile!!
E straquoto il tuo punto di vista sui "ti voglio bene" o contatto fisico, ma molte non apprezzano, la vedono come un essere fredde..in realtà non si dimostra così l'affetto, ma come dici tu si dimostra coi fatti, e quando qualcosa non va anche io ci sono sempre...in poche parole...bastavo che ti quotassi.. :shy:

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: Amicizia e cambiamenti!

Messaggio da kubicol » 08/03/2007, 16:42

Cherry ha scritto:[...]
mi ritrovo molto nella tue parole...e devo darti ragione, ma non in tutto o meglio nell'amicizia uomo/donna, le cose si complicano comunque, in altri modi però, anche se questo mio pensiero non va d'accordo col mio atteggiamento, ho molti più amici uomini che donne...e questo per ricollegarmi al tuo discorso, le donne tirano fuori cattiverie e invidie che per un uomo sarebbe quasi impossibile!!
E straquoto il tuo punto di vista sui "ti voglio bene" o contatto fisico, ma molte non apprezzano, la vedono come un essere fredde..in realtà non si dimostra così l'affetto, ma come dici tu si dimostra coi fatti, e quando qualcosa non va anche io ci sono sempre...in poche parole...bastavo che ti quotassi.. :shy:
Io ho più amiche donne che uomini...mi sembrano così vacui sti maschi italiani attuali ... tutti presi dal loro IO (e specifiko: io non sono gay)...
Probabilmente le donne tirano fuori la cattiveria e l'invidia quando vedono
che l' "amica" si è accaparrata un RARO esemplare di uomo diverso dagli altri...

angelorosso83

Re: Amicizia e cambiamenti!

Messaggio da angelorosso83 » 21/03/2007, 9:44

mi trovi pienamente daccordo con te!!!il tempo cambia le persone e di conseguenza i loro sentimenti e atteggiamenti!!!e poi la coerenza!!!!!
che parolona!!!!!pensa che qualcuno qualche mese fa mi ha detto che la coerenza è la virtu delgi imbecilli invece io penso che la coerenza in questo mondo schifoso fatto si falsità, voltafaccia e quant'altro sia un avera e propria virtu proprio come la sincerità!"!!!!
se ti consulta il mio forum e dammi una risposta mi farebbe piacere!
si chiama "cos'è un amico".
ciao

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: Amicizia e cambiamenti!

Messaggio da kubicol » 21/03/2007, 13:24

angelorosso83 ha scritto:se ti consulta il mio forum e dammi una risposta mi farebbe piacere!
si chiama "cos'è un amico".
ciao
Ho gugolato ma non l'ho trovato... dacci il link plz