Ricominciare dalle donne?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
LaPazzia

Ricominciare dalle donne?

Messaggio da LaPazzia » 17/01/2007, 10:22

Si sa le amicizie si trovano, sono come gli amori, più le cerchi e più non arrivano. Sono stata delusa da un'amica, dopo tanto tempo che avevo ripreso rapporti al femminile sono stata delusa per vari motivi, sarebbe sterile anche raccontarli. Da qui però poi ti rendi conto di quanto ti manchi anche una figura femminile nella tua vita ahimè. Si mi manca devo ammetterlo, na donna con cui dire di tutto, come una sorella. Avevo forse perso l'abitudine per quelle emozioni, perchè sono diverse quelle provate nell'amicizia femminile e in quella maschile. Questo mi ha riportato a galla ricordi e sopratutto riprendere a parlare con le donne.

mimma

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da mimma » 17/01/2007, 10:29

LaPazzia ha scritto:Si sa le amicizie si trovano, sono come gli amori, più le cerchi e più non arrivano. Sono stata delusa da un'amica, dopo tanto tempo che avevo ripreso rapporti al femminile sono stata delusa per vari motivi, sarebbe sterile anche raccontarli. Da qui però poi ti rendi conto di quanto ti manchi anche una figura femminile nella tua vita ahimè. Si mi manca devo ammetterlo, na donna con cui dire di tutto, come una sorella. Avevo forse perso l'abitudine per quelle emozioni, perchè sono diverse quelle provate nell'amicizia femminile e in quella maschile. Questo mi ha riportato a galla ricordi e sopratutto riprendere a parlare con le donne.
Viviamo entrambe nella stessa regione... una amica 42enne non so quanto ti possa servire...ma credimi ho tanto da dire ma sopratutto so ascoltare. Io ci sono anche se nel virtuale.
:ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da catia » 17/01/2007, 10:58

LaPazzia ha scritto:Si sa le amicizie si trovano, sono come gli amori, più le cerchi e più non arrivano. Sono stata delusa da un'amica, dopo tanto tempo che avevo ripreso rapporti al femminile sono stata delusa per vari motivi, sarebbe sterile anche raccontarli. Da qui però poi ti rendi conto di quanto ti manchi anche una figura femminile nella tua vita ahimè. Si mi manca devo ammetterlo, na donna con cui dire di tutto, come una sorella. Avevo forse perso l'abitudine per quelle emozioni, perchè sono diverse quelle provate nell'amicizia femminile e in quella maschile. Questo mi ha riportato a galla ricordi e sopratutto riprendere a parlare con le donne.
Ciao LaPazzia,
anche per me vale quello che ha detto Mimma. Sono un bel po' più grande di te, ma se ne senti il bisogno non farti problemi, anche se virtuale, ma ci sono.
Baci, Catia.

Cherry

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 11:06

LaPazzia ha scritto:Si sa le amicizie si trovano, sono come gli amori, più le cerchi e più non arrivano. Sono stata delusa da un'amica, dopo tanto tempo che avevo ripreso rapporti al femminile sono stata delusa per vari motivi, sarebbe sterile anche raccontarli. Da qui però poi ti rendi conto di quanto ti manchi anche una figura femminile nella tua vita ahimè. Si mi manca devo ammetterlo, na donna con cui dire di tutto, come una sorella. Avevo forse perso l'abitudine per quelle emozioni, perchè sono diverse quelle provate nell'amicizia femminile e in quella maschile. Questo mi ha riportato a galla ricordi e sopratutto riprendere a parlare con le donne.
Ciao LaPazzia, io ci sono, se vuoi.Non abito vicino, ma a brevissimo riuscirò ad essere collegata molto più spesso!!Te l'ho scritto sull'altra discussione, che ti ho seguito da appena iscritta, sei una persona molto interessante, quindi ci tenevo a ribadire la mia disponibilità!
:ciao:

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 17/01/2007, 11:31

Vi rignrazio per la disponibilità, preciso che non volevo fare un annuncio, cioè non era mio intento, nel senso che come dicevo voglio che le cose capitino mi sembra innaturale studiarle, però mi fa grandissimo piacere come non ammetterlo. Non mi interessano le età quindi possiamo benissimo parlare tranquillamente. Era solo il rifiorire di un desiderio di chiacchierare con una donna, mi manca purtroppo solo che fino ad ora manco me ne ero mai accorta. ;)

Vi ringrazio tutte. Ci sentiamo presto ;)

fruttarossa


Messaggio da fruttarossa » 17/01/2007, 12:21

LaPazzia ha scritto:Vi rignrazio per la disponibilità, preciso che non volevo fare un annuncio, cioè non era mio intento, nel senso che come dicevo voglio che le cose capitino mi sembra innaturale studiarle, però mi fa grandissimo piacere come non ammetterlo. Non mi interessano le età quindi possiamo benissimo parlare tranquillamente. Era solo il rifiorire di un desiderio di chiacchierare con una donna, mi manca purtroppo solo che fino ad ora manco me ne ero mai accorta. ;)

Vi ringrazio tutte. Ci sentiamo presto ;)

Ciao e buon giorno...anche io come te mi ritrovo a vivere questa situazione e mi ?? ritrovata su questo forum..dove devo esser sincera ci ?? tante persone belle...

ps: mi permetto di aggiungerti tra i miei contatti...UN BACIO E a presto. ;)

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da maghella » 17/01/2007, 13:41

LaPazzia ha scritto:Si sa le amicizie si trovano, sono come gli amori, più le cerchi e più non arrivano. Sono stata delusa da un'amica, dopo tanto tempo che avevo ripreso rapporti al femminile sono stata delusa per vari motivi, sarebbe sterile anche raccontarli. Da qui però poi ti rendi conto di quanto ti manchi anche una figura femminile nella tua vita ahimè. Si mi manca devo ammetterlo, na donna con cui dire di tutto, come una sorella. Avevo forse perso l'abitudine per quelle emozioni, perchè sono diverse quelle provate nell'amicizia femminile e in quella maschile. Questo mi ha riportato a galla ricordi e sopratutto riprendere a parlare con le donne.
Ciao. Le donne sono il sale della terra! :DD
Devo dire il vero, una amicizia con una tua consimile è tanto rara e difficile.
Io sono dell'opinione che tra donne c'è sempre una certa rivalità.
Siamo esseri complicati.
tra donne ci si capisce meglio? BOH
A volte è più profiqua, e semplice una amicizia con un uomo.
Sono esseri più semplici e razionali.
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Cherry

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 14:44

maghella ha scritto:[...]



Ciao. Le donne sono il sale della terra! :DD
Devo dire il vero, una amicizia con una tua consimile è tanto rara e difficile.
Io sono dell'opinione che tra donne c'è sempre una certa rivalità.
Siamo esseri complicati.
tra donne ci si capisce meglio? BOH
A volte è più profiqua, e semplice una amicizia con un uomo.
Sono esseri più semplici e razionali.
è vero, la rivalità regna sovrana, è questo che ci frega, se fossimo più coalizzate come fanno i maschietti.... ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da catia » 17/01/2007, 17:33

Cherry ha scritto:[...]



è vero, la rivalità regna sovrana, è questo che ci frega, se fossimo più coalizzate come fanno i maschietti.... ;)
E' vero, ma almeno proviamoci!! ;) ;) ;)

Cherry

Re: Ricominciare dalle donne?

Messaggio da Cherry » 17/01/2007, 17:39

catia ha scritto:[...]



E' vero, ma almeno proviamoci!! ;) ;) ;)
si!si! :DD :DD