amici virtuali e basta... senza secondi fine...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
babanino

Beati voi!!!

Messaggio da babanino » 30/01/2008, 16:01

Senza ironia ragazzi!!!
Mi piacerebbe tanto avere il tempo per partecipare alle vostre discussioni ma, solo per leggere i vari post occorrono ore e daltronde intromettersi in una discussione già avviata si rischia di ripetere cose già dette o magari essere fraintesi.
Mi limiterò a leggervi qualche volta e se sarò inopportuno fatemelo pure notare, senza problemi.
Buona continuazione.
Nino
:)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Beati voi!!!

Messaggio da francy64 » 30/01/2008, 16:28

babanino ha scritto: Mi piacerebbe tanto avere il tempo per partecipare alle vostre discussioni ma, solo per leggere i vari post occorrono ore e daltronde intromettersi in una discussione già avviata si rischia di ripetere cose già dette o magari essere fraintesi.
Mi limiterò a leggervi qualche volta e se sarò inopportuno fatemelo pure notare, senza problemi.
Nino[/b] :)
Nino, perchè dovresti essere inopportuno? :thinking:

Siamo contenti di farti compagnia anche solo leggendoci...
ma saremo ancora più contenti se riuscirai ad intervenire.
Anch'io leggo e scrivo quando posso e non mi pongo problemi di ripetizioni o fraintendimenti.

Siamo qui per rilassarci e divertirci ;)

Ospite

Re: Beati voi!!!

Messaggio da Ospite » 30/01/2008, 16:45

babanino ha scritto:Senza ironia ragazzi!!!
Mi piacerebbe tanto avere il tempo per partecipare alle vostre discussioni ma, solo per leggere i vari post occorrono ore e daltronde intromettersi in una discussione già avviata si rischia di ripetere cose già dette o magari essere fraintesi.
Mi limiterò a leggervi qualche volta e se sarò inopportuno fatemelo pure notare, senza problemi.
Buona continuazione.
Nino
:)
Strano, le discussioni aperte non sono molte, naturalmente se non conti le presentazioni. Chi apre il topic formula una questione dopodichè ognuno espone la propria opinione a proposito, non vedo tutta questa necessità di uniformarsi alle risposte che vanno a seguire anzi più ti limiti alla tua ipotesi tanto più darai contribuito alla discussione stessa.
L'esigenza di ribattere quasi immediatamente ad una risposta assomiglia ad una chat e non ad un forum.

ciao nino ... scrivici dai!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Beati voi!!!

Messaggio da tempest » 30/01/2008, 21:35

babanino ha scritto:Senza ironia ragazzi!!!
Mi piacerebbe tanto avere il tempo per partecipare alle vostre discussioni ma, solo per leggere i vari post occorrono ore e daltronde intromettersi in una discussione già avviata si rischia di ripetere cose già dette o magari essere fraintesi.
Mi limiterò a leggervi qualche volta e se sarò inopportuno fatemelo pure notare, senza problemi.
Buona continuazione.
Nino
:)
Io a volte leggo solo il primo post, a volte tutto il topic...ma non mi faccio molti problemi sulle ripetizioni, se mi viene spontaneo dire una cosa la dico...."opportuna" o no :DD
Non è che il forum deve diventare uno stress! ;)
Scrivi!
ciao
T.

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70


Messaggio da articolo » 30/01/2008, 22:14

tommy781 ha scritto:se c'è un mondo dietro il quale molti si nascondo e si creano una seconda vit-identità e proprio quello virtuale oggi e delle lettere ieri. .
Già ,ma non credi che gli pesi portare sempre quella maschera? Come vorrebbero anche loro chiedere aiuto.Dice bene Francy :in fondo siamo tutti qui per lo stesso motivo
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)