non sei piu tu

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
PuFFy

non sei piu tu

Messaggio da PuFFy » 04/01/2007, 12:48

..non riesco a riconoscerti piu...piu ci penso e piu ci sto male!Tu, il mio amico, quella persona che ho conosciuto in msn..quella persona che dopo qualche mese mi h fatto conoscere il suo migliore amico che poi è diventato mio amico e poi mio raga...!
Bè pensavo fossi diverso..pensavo mi volessi bene...
ci siamo visti la prima volta alla stazione quando hai preso lui qui a casa mia..poi abbiamo cominciato a sentirci per tel perche tu ti eri lasciato co la tua raga e piangevi al telefono con me e io che cercavo di aiutarti, poi a mezzanotte del 12 settembre ti ho chiamato per farti gli auguri e il pome sono partita con lui con il treno per venire al tuo compleanno!
Ti ho sempre consolato quando ti chiamva la tua ex e tu piangevi..ho speso miliardi di soldi per chiamarla e dire che ero una che la conosceva e non era vero...mi hai fatto mettere contro la tua ex perche poi come un bastard gli sei andato a dire che ero io...bè logicamente dopo che ti ci sei rimesso hai urlato al mondo che ero io che la chiamavo..!Poi come se non bastasse quando ci siamo rivisti a cinecittà hai fatto in modo che lui stasse con te e con quella mia amica della calabria per farmi ingelosire e litigare con lui...e ci sei anche riuscito perche ci siamo lasciati... e mentre io davanti a te piangevo tu non hai sgarrato di una virgola, continuavi a guardare il cel con quella!Poi vabbe uno pensa.. ok ha fatto quello che voleva ora basta.. no è che siamo matti..!! Hai continuato a mettermi in cattiva luce con il tuo migliore amico con cui mi ero lasciata da due giorni dicendo che quell sera che ti ho chiamato a mezzanotte ti ho detto che ero innamorata di te e che stavo col tuo migliore amico perche tu eri fidanzato e ti ho anche detto ti amo!! Questa si chiama CATTIVERIA! Poi quando vedi che sto male in msn mi ripeti sempre : perche lui non te vole lo devi lascia perde... ma con cattiveria proprio lo dici, come se ti dasse fastidio che ci parlo ancora.. infati la dimostrazione si vede quando ti mi vieni a dire : sono contento che lui ti ha lasciata..!!
Guarda io ho sempre messo al primo posto l'amicizia fino ad ora... ma adesso grazie a te ho capito che è stato un errore...ho messo al primo posto te... quella persona di mer** che va a dire al suo migliore amico una bugia per farmi mettere in cattiva luce... !
bè forse non sei stato poi tanto stupido, anzi sei stato furbissimo perche ti sei rigirato la frittata.. tu mi hai detto che ti saresti messo co me se non cera il tuo migliore amico perche la tua ex era una *****.. e allora hai pensato : mo che si sono lasciati lei potrebbe andarglielo a dire e lui si incavolerebbe co me.. allora mi hai preceduta ma rigirandoti tutto!
bè come si dice : prima o poi la verita viene a galla..!! ma anche se non venisse... ti posso dire che sei sono uno stupido bambino fallito! e voglio sapere perche quest'interesse perche avevi questa invidia in me e nel tuo amico...??!! Forse perche vedevi che ci amavamo veramente invece il rapporto co la tua ragazza si basava sulle corna?!
Non ho parole..dimenticati tutto il bene che tu ho voluto!
spero che il tuo migliore amico si renda conto di chi sei!
ADDIO!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: non sei piu tu

Messaggio da Merlino » 04/01/2007, 13:27

PuFFy ha scritto:..non riesco a riconoscerti piu...piu ci penso e piu ci sto male!Tu, il mio amico, quella persona che ho conosciuto in
...
Non ho parole..dimenticati tutto il bene che tu ho voluto!
spero che il tuo migliore amico si renda conto di chi sei!
ADDIO!
Scusa, ma se anzichè scriverle qui, tu le dicessi a lui o, anche meglio, a tutti loro 'ste cose non sarebbe meglio?

Ciao.

Simone

PuFFy

Re: non sei piu tu

Messaggio da PuFFy » 04/01/2007, 14:14

MERLINO ha scritto:[...]



Scusa, ma se anzichè scriverle qui, tu le dicessi a lui o, anche meglio, a tutti loro 'ste cose non sarebbe meglio?

Ciao.

Simone
No perche se lo dico a loro io e il mio ex torniamo a litigare...! Questo è un mio sfogo... poi un giorno quando capito a 4 occhi con lui gliene parlerò! è brutto parlare in msn di cose cosi importanti!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: non sei piu tu

Messaggio da Merlino » 04/01/2007, 14:16

PuFFy ha scritto:[...]

No perche se lo dico a loro io e il mio ex torniamo a litigare...! Questo è un mio sfogo... poi un giorno quando capito a 4 occhi con lui gliene parlerò! è brutto parlare in msn di cose cosi importanti!
Però così te lo tieni dentro e ci stai male solo te!
E se litigi con l'ex...pace! Se è tanto stupido da credere a certe cose, non vale la pena che tu ci perda tempo! Non credi?

Simone

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: non sei piu tu

Messaggio da paperita » 04/01/2007, 23:57

MERLINO ha scritto:[...]



Scusa, ma se anzichè scriverle qui, tu le dicessi a lui o, anche meglio, a tutti loro 'ste cose non sarebbe meglio?

Ciao.

Simone
:angel: condivido con Vannik ;)

ma perchè :?: non tornare alla vecchia e cara LETTERA :!: :idea:
si si proprio così :yoman: scrivi una lettera mettici tutti i tuoi pensieri,le tue gioie e i tuoi timori,le scuse,i rimorsi e la rabbia,racconta i desideri e le emozioni con garbo e dolcezza, senza suppliche ne pretese accettando la realtà ma lasciando una porta aperta per magari un giorno arrivare ad un'incontro chiarificatore.
Trovo che la lettera sia un dialogo a due quasi intimo, io amo molto questo tenersi in contatto e l'ho spesso usato con l'amica del cuore,l'emozione nasce già prima di scrivere da quando cerco la carta da lettere sempre particolare e divertente a cui aggiungo i miei pensieri, la dedica finale ed infine l'attesa di un proseguo :heart:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

elypv

Re: non sei piu tu

Messaggio da elypv » 05/01/2007, 11:53

paperita ha scritto:[...]



:angel: condivido con Vannik ;)

ma perchè :?: non tornare alla vecchia e cara LETTERA :!: :idea:
si si proprio così :yoman: scrivi una lettera mettici tutti i tuoi pensieri,le tue gioie e i tuoi timori,le scuse,i rimorsi e la rabbia,racconta i desideri e le emozioni con garbo e dolcezza, senza suppliche ne pretese accettando la realtà ma lasciando una porta aperta per magari un giorno arrivare ad un'incontro chiarificatore.
Trovo che la lettera sia un dialogo a due quasi intimo, io amo molto questo tenersi in contatto e l'ho spesso usato con l'amica del cuore,l'emozione nasce già prima di scrivere da quando cerco la carta da lettere sempre particolare e divertente a cui aggiungo i miei pensieri, la dedica finale ed infine l'attesa di un proseguo :heart:

mi aggrego al pensiero di Pape!!

PuFFy

Re: non sei piu tu

Messaggio da PuFFy » 05/01/2007, 12:27

paperita ha scritto:[...]



:angel: condivido con Vannik ;)

ma perchè :?: non tornare alla vecchia e cara LETTERA :!: :idea:
si si proprio così :yoman: scrivi una lettera mettici tutti i tuoi pensieri,le tue gioie e i tuoi timori,le scuse,i rimorsi e la rabbia,racconta i desideri e le emozioni con garbo e dolcezza, senza suppliche ne pretese accettando la realtà ma lasciando una porta aperta per magari un giorno arrivare ad un'incontro chiarificatore.
Trovo che la lettera sia un dialogo a due quasi intimo, io amo molto questo tenersi in contatto e l'ho spesso usato con l'amica del cuore,l'emozione nasce già prima di scrivere da quando cerco la carta da lettere sempre particolare e divertente a cui aggiungo i miei pensieri, la dedica finale ed infine l'attesa di un proseguo :heart:

Grazie del consiglio ;)