regalo d'amicizia

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andreamare

regalo d'amicizia

Messaggio da andreamare » 07/12/2006, 10:45

ciao a tutti, vorrei fare un regalo di natale speciale ad una mia amica speciale (e quando dico amica vuol dire amica) che nei momenti tristi cerca di tirarmi sempre su il morale e questo mi ha fatto capire quanto sono fortunato, xò non so cosa regalargli.
Lei scherza sempre dicendomi, ???? non andiamo a farci una crociera, non che mi manchino i soldi x offrigli una crociera (circa 1000€) xò mi sembra una cosa più da fidanzatini che da amici.
Gli piaciono molto gli animali tanto studia per diventare veterinaria, xò anche qui ha già tre gatti e due cani.
Aiutatemi con un consiglio

bunny86

Re: regalo d'amicizia

Messaggio da bunny86 » 07/12/2006, 20:23

andreamare ha scritto:ciao a tutti, vorrei fare un regalo di natale speciale ad una mia amica speciale (e quando dico amica vuol dire amica) che nei momenti tristi cerca di tirarmi sempre su il morale e questo mi ha fatto capire quanto sono fortunato, xò non so cosa regalargli.
Lei scherza sempre dicendomi, ????è non andiamo a farci una crociera, non che mi manchino i soldi x offrigli una crociera (circa 1000€) xò mi sembra una cosa più da fidanzatini che da amici.
Gli piaciono molto gli animali tanto studia per diventare veterinaria, xò anche qui ha già tre gatti e due cani.
Aiutatemi con un consiglio
eh...abiamo lo stesso problema...vorrei aiutartiiii....ma per il momento ?? mi viene nienteeeeeeee!!!ufff!!!

LaPazzia

Re: regalo d'amicizia

Messaggio da LaPazzia » 08/12/2006, 10:43

andreamare ha scritto:ciao a tutti, vorrei fare un regalo di natale speciale ad una mia amica speciale (e quando dico amica vuol dire amica) che nei momenti tristi cerca di tirarmi sempre su il morale e questo mi ha fatto capire quanto sono fortunato, xò non so cosa regalargli.
Lei scherza sempre dicendomi, ????è non andiamo a farci una crociera, non che mi manchino i soldi x offrigli una crociera (circa 1000€) xò mi sembra una cosa più da fidanzatini che da amici.
Gli piaciono molto gli animali tanto studia per diventare veterinaria, xò anche qui ha già tre gatti e due cani.
Aiutatemi con un consiglio
impulsivamente mi verrebbe da dirti regalagli un mondo di abbracci è una cosa che nell'amicizia si sottovaluta molto ma è di una carica e di una fratellanza inestimabile......

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: regalo d'amicizia

Messaggio da paperita » 08/12/2006, 21:41

andreamare ha scritto:ciao a tutti, vorrei fare un regalo di natale speciale ad una mia amica speciale (e quando dico amica vuol dire amica) che nei momenti tristi cerca di tirarmi sempre su il morale e questo mi ha fatto capire quanto sono fortunato, xò non so cosa regalargli.
Lei scherza sempre dicendomi, ????è non andiamo a farci una crociera, non che mi manchino i soldi x offrigli una crociera (circa 1000€) xò mi sembra una cosa più da fidanzatini che da amici.
Gli piaciono molto gli animali tanto studia per diventare veterinaria, xò anche qui ha già tre gatti e due cani.
Aiutatemi con un consiglio
Almeno un'idea di cosa le piace dovresti averla :!:
Porovo a suggerirtene alcune ma solo come ipotesi:
:idea: un viaggio di 3/4 g in una città europea Lisbona-Budapest-Praga
:idea: un pacchetto di trattamenti estetici (es.massaggi ecc..)
:idea: un bonus da spendere in libreria
:idea: oppure una bicicletta
Spero di essereti stata d'aiuto...fammi sapere ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!