consiglio...help!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
bunny86

consiglio...help!!!

Messaggio da bunny86 » 06/12/2006, 18:05

non so se è il topic giusto ma ci provo lo stesso!!! mi aiutate???
non so cosa regalare a uno dei miei migliori amici...io sono una ragazza ma con lui ho un rapporto bellissimo,ci capiamo a volo,spesso ci scambiano per fidanzati ma c consideriamo fratello e sorella...

per natale vorrei regalargli ???? di speciale,lui è davvero un ragazzo sensibile e vorrei fargli un regalo "profondo" e significativo!!!
avevo pensato a un film o a un libro sull'amicizia,?? gli trasmetta un messaggio ma ?? ho idea su quale comprare...help!!!
sono bene accette tutte le ideeeee!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

elypv

Re: consiglio...help!!!

Messaggio da elypv » 06/12/2006, 18:48

bunny86 ha scritto:non so se è il topic giusto ma ci provo lo stesso!!! mi aiutate???
non so cosa regalare a uno dei miei migliori amici...io sono una ragazza ma con lui ho un rapporto bellissimo,ci capiamo a volo,spesso ci scambiano per fidanzati ma c consideriamo fratello e sorella...

per natale vorrei regalargli ?????? di speciale,lui è davvero un ragazzo sensibile e vorrei fargli un regalo "profondo" e significativo!!!
avevo pensato a un film o a un libro sull'amicizia,?? gli trasmetta un messaggio ma ?? ho idea su quale comprare...help!!!
sono bene accette tutte le ideeeee!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un album con tutte le vostre fotografie...un modo come un altro per ricordare i momenti belli passati insieme.

bunny86

Re: consiglio...help!!!

Messaggio da bunny86 » 06/12/2006, 19:22

elypv ha scritto:[...]




un album con tutte le vostre fotografie...un modo come un altro per ricordare i momenti belli passati insieme.
grazie per aver risposto...solo ?? già gli ho fatto una cosa simile!!! grazie ancora ???!!!
heeeeeeeeeeeeeeelp!!!

merenda

Re: consiglio...help!!!

Messaggio da merenda » 06/12/2006, 21:12

bunny86 ha scritto:non so se è il topic giusto ma ci provo lo stesso!!! mi aiutate???
non so cosa regalare a uno dei miei migliori amici...io sono una ragazza ma con lui ho un rapporto bellissimo,ci capiamo a volo,spesso ci scambiano per fidanzati ma c consideriamo fratello e sorella...

per natale vorrei regalargli ?????? di speciale,lui è davvero un ragazzo sensibile e vorrei fargli un regalo "profondo" e significativo!!!
avevo pensato a un film o a un libro sull'amicizia,?? gli trasmetta un messaggio ma ?? ho idea su quale comprare...help!!!
sono bene accette tutte le ideeeee!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, potresti regalargli una gita in qualche posto che ti piace! Organizzi un weekend (pernottando in qualche ostello economico, se ne trovano sui 30€) e lo porti in giro a vedere un posto dove non siete mai stati!
Oppure i biglietti per una mostra o di un concerto per andarci assieme!
Dipende qual'è il tuo budget!
Ciao ciao!

bunny86

Re: consiglio...help!!!

Messaggio da bunny86 » 06/12/2006, 22:40

merenda ha scritto:[...]



Ciao, potresti regalargli una gita in qualche posto che ti piace! Organizzi un weekend (pernottando in qualche ostello economico, se ne trovano sui 30€) e lo porti in giro a vedere un posto dove non siete mai stati!
Oppure i biglietti per una mostra o di un concerto per andarci assieme!
Dipende qual'è il tuo budget!
Ciao ciao!
grazieeeeeeeeee!!bellooooooooooooooo!!! speriamo ?? il budget me lo consentaaaaaaa!!!!
grazieee

andreamare

Re: consiglio...help!!!

Messaggio da andreamare » 07/12/2006, 10:34

sei davvero molto carina e dolce.
Non saprei cosa consigliarti, comunque penso che una week-end sia una bella soluzione
:ciao: