sorprendere gli amici

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
enigmalife

sorprendere gli amici

Messaggio da enigmalife » 19/10/2006, 11:11

Ciao a tutti, fra poco sarà il compleanno di una persona stupenda che giorno dopo giorno mi aiuta ad affrntare le diverse sfide che la vita mi propone: la mia migliore amica.
VOrrei quindi poterle dimostrare il mio bene per lei...vorrei sorprenderla...stupirla...farle capire quanto si aimportante per me.
Ho già pensato a qualcosa...ma vorrei un consiglio anche da voi. COsa posso farle??? ovviamente non parlo di regali materiali....ma di qualcosa di più profondo..Avete idee????Dai aiutatemi....Grazie in anticipo....

Straniero


Messaggio da Straniero » 19/10/2006, 12:47

così su due piedi non saprei,ma dicci tu qualcosa di più,che tipo è che cosa le piace..............................

enigmalife


Messaggio da enigmalife » 19/10/2006, 20:54

Straniero ha scritto:così su due piedi non saprei,ma dicci tu qualcosa di più,che tipo è che cosa le piace..............................
E' una persona splendida....solare che come me ama la vita.Avevo pensato di farle trovare la sua camera piena di palloncini e di decorazioni e poi di farle un murales con il suo nome fuori in un muro vicino casa sua...però poi non so che altro farle...

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: sorprendere gli amici

Messaggio da big55 » 19/10/2006, 21:47

enigmalife ha scritto:Ciao a tutti, fra poco sarà il compleanno di una persona stupenda che giorno dopo giorno mi aiuta ad affrntare le diverse sfide che la vita mi propone: la mia migliore amica.
VOrrei quindi poterle dimostrare il mio bene per lei...vorrei sorprenderla...stupirla...farle capire quanto si aimportante per me.
Ho già pensato a qualcosa...ma vorrei un consiglio anche da voi. COsa posso farle??? ovviamente non parlo di regali materiali....ma di qualcosa di più profondo..Avete idee????Dai aiutatemi....Grazie in anticipo....
Qualche anno fa, per il compleanno di mia figlia, ho affisso dei semplici fogli (formato A4) con su scritto "Auguri B......" su muri, colonne attorno a casa. Erano molti e sostanzialmente anonimi ma non per lei. Ha molto apprezzato. Ciao

LaPazzia

Re: sorprendere gli amici

Messaggio da LaPazzia » 20/10/2006, 11:28

enigmalife ha scritto:Ciao a tutti, fra poco sarà il compleanno di una persona stupenda che giorno dopo giorno mi aiuta ad affrntare le diverse sfide che la vita mi propone: la mia migliore amica.
VOrrei quindi poterle dimostrare il mio bene per lei...vorrei sorprenderla...stupirla...farle capire quanto si aimportante per me.
Ho già pensato a qualcosa...ma vorrei un consiglio anche da voi. COsa posso farle??? ovviamente non parlo di regali materiali....ma di qualcosa di più profondo..Avete idee????Dai aiutatemi....Grazie in anticipo....
Potresti portarla con l'inganno in un posto che le piace e fargli trovare li tutte le persone a cui lei vuole più bene e brindare tutti assieme.....

elypv


Messaggio da elypv » 20/10/2006, 19:26

enigmalife ha scritto:[...]



E' una persona splendida....solare che come me ama la vita.Avevo pensato di farle trovare la sua camera piena di palloncini e di decorazioni e poi di farle un murales con il suo nome fuori in un muro vicino casa sua...però poi non so che altro farle...

imbrattare un muro non mi sembra molto intelligente..

Straniero

Re: sorprendere gli amici

Messaggio da Straniero » 20/10/2006, 20:16

LaPazzia ha scritto:[...]



Potresti portarla con l'inganno in un posto che le piace e fargli trovare li tutte le persone a cui lei vuole più bene e brindare tutti assieme.....
questa mi sembra una buona idea,una sorta di festa a sorpresa,visto quello che volevi fare tu (murales) ti sembrarà forse troppo semplice,ma di sicuro effetto.

Anche quella di riempire la sua stanza di palloncini però non è male,quasi quasi ti dire di farle tutte e due.