Un solo incontro e poi....nulla

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Boy81milano

Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Boy81milano » 18/10/2006, 17:20

Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.

Straniero

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Straniero » 19/10/2006, 12:51

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.
No :D non mi è mai capitato di perdere il cellulare eheheh

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Sabrina » 19/10/2006, 12:58

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.
Ciao Boy :) si a me è successo di perdere di vista gente che ho conosciuto e frequentato su internet..in alcuni casi pure incontrati. Ma mai perche' avevo perso indirizzi o numeri di telefono.. piu' che altro perche' mi accorgevo che non erano sinceri. Pero' i numeri delle persone a cui tengo me li conservo con cura.. :D

:D ciao ciao

maurizio1961

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da maurizio1961 » 19/10/2006, 15:24

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Boy :) si a me è successo di perdere di vista gente che ho conosciuto e frequentato su internet..in alcuni casi pure incontrati. Ma mai perche' avevo perso indirizzi o numeri di telefono.. piu' che altro perche' mi accorgevo che non erano sinceri. Pero' i numeri delle persone a cui tengo me li conservo con cura.. :D

:D ciao ciao


concordo.... chissà perchè su internet non ci sono mezze misure:

o incontri un sacco di brutta gente ...e poi, ogni tanto qualcuno (molto raro) di veramente speciale....

l'ultima spiacevole che ho sentito e che in un forum (non questo) ,
il web master usava i suoi privilegi di amministratore per leggersi gli MP.

roger

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da roger » 19/10/2006, 16:04

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.
Un po di anni fa conobbi in chat una ragazza e per un paio d'anni ci siamo sentiti oltre che in chat anche al telefono,ci scrivavamo ecc poi d'improvviso non ci siamo più sentiti....ancora oggi mi dispiace un po pensarci anche se ormai è storia vecchia di 2-3 anni e forse sono stato io a comportarmi poco bene ma mi risulta un po difficile tenere alla lunga delle amicizie esclusivamente a distanza ( e che distanza)....

Tigrotta

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Tigrotta » 19/10/2006, 20:45

maurizio1961 ha scritto:[...]





concordo.... chissà perchè su internet non ci sono mezze misure:

o incontri un sacco di brutta gente ...e poi, ogni tanto qualcuno (molto raro) di veramente speciale....

l'ultima spiacevole che ho sentito e che in un forum (non questo) ,
il web master usava i suoi privilegi di amministratore per leggersi gli MP.
Mica solo su internet son poche le persone davvero speciali^^

ares76


Messaggio da ares76 » 21/10/2006, 0:22

Anni di navigazione in rete mi hanno regalato moltissime bastonate e prese per i fondelli (quindi capisco Sabrina) ma ci ho guadagnato tre persone splendide, tre amicizie vere. Peccato che siano tutti a molti km da Milano e ci si vede ogni morte di Papa. :rolleyes:

vannik

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da vannik » 21/10/2006, 14:27

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Boy :) si a me è successo di perdere di vista gente che ho conosciuto e frequentato su internet..in alcuni casi pure incontrati. Ma mai perche' avevo perso indirizzi o numeri di telefono.. piu' che altro perche' mi accorgevo che non erano sinceri. Pero' i numeri delle persone a cui tengo me li conservo con cura.. :D

:D ciao ciao
Nonostante il poco tempo che ha sempre contraddistinto il mio rapporto con il mondo del web ,ho avuto la possibilità di conoscere gente carina con cui ancora oggi conservo un ottimo rapporto.
In quanto agli incontri "effimeri" credo che le probabilità siano quasi le stesse sia su internet che dal vivo...le bugie hanno le gambe corte..e prima o poi... ;)

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 22/10/2006, 0:53

Si è capitato, ma adesso sono 6 mesi che sto con una ragazza conosciuta su un forum.... Toh era priprio mailamici :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da notte24 » 22/10/2006, 11:29

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.
ho conosciuto molte persone in chat... ed è vero ?? spesso si incontrano persone ?? apparentemente sembrano fidate ma poi si rivelano l'opposto...ma ???? persone sincere...ma credo ?? questo capiti ???? nella vita reale no???solo ?? nel mondo virtuale è più semplice nascondere la propria personalità e quindi è meglio tenere sempre gli ???? aperti...:O :O :O E poi ho incontrato una persona stupenda proprio su questo forum....(avrete già capito ?? è leggendo il suo post)

:D sono sei mesi ?? stiamo insieme e ringrazio questo sito ?? ci ha fatto conoscere proprio grazie a delle semplici parole scritte su un monitor (ma ?? romantica ?? sono eh??? ;) ;) ;) ;) ;) )
8) 8) 8)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 22/10/2006, 18:20

Sassolino ha scritto:Si è capitato, ma adesso sono 6 mesi che sto con una ragazza conosciuta su un forum.... Toh era priprio mailamici :DD :DD :DD :DD :DD

A.....zzzz a Sassolino allora hai fatto proprio tombola qui su mailamici!
Auguri! :D :D

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 22/10/2006, 20:42

kim90 ha scritto:[...]




A.....zzzz a Sassolino allora hai fatto proprio tombola qui su mailamici!
Auguri! :D :D
eh già, ho fatto proprio tombola...vi posso assicurare ?? è una ragazza fantastica, in questo momento è qui al mio fianco. smack amore mio

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Sims » 23/10/2006, 0:06

notte24 ha scritto:[...]



ho conosciuto molte persone in chat... ed è vero ?? spesso si incontrano persone ?? apparentemente sembrano fidate ma poi si rivelano l'opposto...ma ???? persone sincere...ma credo ?? questo capiti ???? nella vita reale no???solo ?? nel mondo virtuale è più semplice nascondere la propria personalità e quindi è meglio tenere sempre gli ???? aperti...:O :O :O E poi ho incontrato una persona stupenda proprio su questo forum....(avrete già capito ?? è leggendo il suo post)

:D sono sei mesi ?? stiamo insieme e ringrazio questo sito ?? ci ha fatto conoscere proprio grazie a delle semplici parole scritte su un monitor (ma ?? romantica ?? sono eh??? ;) ;) ;) ;) ;) )
8) 8) 8)
Congratulazioni, notte24, la vostra è una bella testimonianza... :D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da kim90 » 23/10/2006, 11:31

notte24 ha scritto:[...]



ho conosciuto molte persone in chat... ed è vero ?? spesso si incontrano persone ?? apparentemente sembrano fidate ma poi si rivelano l'opposto...ma ???? persone sincere...ma credo ?? questo capiti ???? nella vita reale no???solo ?? nel mondo virtuale è più semplice nascondere la propria personalità e quindi è meglio tenere sempre gli ???? aperti...:O :O :O E poi ho incontrato una persona stupenda proprio su questo forum....(avrete già capito ?? è leggendo il suo post)
:D sono sei mesi ?? stiamo insieme e ringrazio questo sito ?? ci ha fatto conoscere proprio grazie a delle semplici parole scritte su un monitor (ma ?? romantica ?? sono eh??? ;) ;) ;) ;) ;) )
8) 8) 8)

Ehee... come no! Abbiamo capito sì! :D :D

Sassolino

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Sassolino » 23/10/2006, 11:45

kim90 ha scritto:[...]




Ehee... come no! Abbiamo capito sì! :D :D
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Amico82 » 24/10/2006, 14:54

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.
una volta anche a me.
poi è successo con persone conosciute virtualmente (ma mai dal vivo) che dopo un po di tempo (anche molti mesi o 1-2 anni) sono sparite senza motivo
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da catia » 25/10/2006, 12:07

Tigrotta ha scritto:[...]



Mica solo su internet son poche le persone davvero speciali^^
Sono d'accordo con te. E mi chiedo perchè, le persone, trovino più facile dire le bugie che la verità. Tanto poi, la verità, viene fuori e cosa ci guadagnano, che magari perdono una persona, che solo dopo si accorgono di quanto era importante nella loro vita. Che vuoi farci, è così.
Ciao, Catia.

vannik

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da vannik » 25/10/2006, 13:05

catia ha scritto:[...]



Sono ?'accordo con te. E mi chiedo perchè, le persone, trovino più facile dire le bugie che la verità. Tanto poi, la verità, viene fuori e cosa ci guadagnano, che magari perdono una persona, che solo dopo si accorgono di quanto era importante nella loro vita. Che vuoi farci, è così.
Ciao, Catia.
Come non quotarvi entrambe :D

maurizio1961

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da maurizio1961 » 31/10/2006, 17:23

catia ha scritto:[...]



Sono d'accordo con te. E mi chiedo perchè, le persone, trovino più facile dire le bugie che la verità. Tanto poi, la verità, viene fuori e cosa ci guadagnano, che magari perdono una persona, che solo dopo si accorgono di quanto era importante nella loro vita. Che vuoi farci, è così.
Ciao, Catia.


e chi ti dice che siano persone capaci di rimpiangere qualcosa o qualcuno...
forse a loro interessava mantenere, per un periodo, solo un rapporto strettamente virtuale...basato sulla menzogna...
certa gente non rimpiange...

Lupin72027


Messaggio da Lupin72027 » 01/11/2006, 5:04

ares76 ha scritto:Anni di navigazione in rete mi hanno regalato moltissime bastonate e prese per i fondelli (quindi capisco Sabrina) ma ci ho guadagnato tre persone splendide, tre amicizie vere. Peccato che siano tutti a molti km da Milano e ci si vede ogni morte di Papa. :rolleyes:
Già...se poi calcoli che l'ultimo papa è morto dopo 27 anni di pontificato... :DD ...mi sa che è tardi...vado a dormire... :ciao:

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da Beta » 01/11/2006, 8:03

Straniero ha scritto:
No :D non mi è mai capitato di perdere il cellulare eheheh

Di solito schivo (è un eufemismo) i contatti elettronici. O li relego al solo momento che mi connetto. Non li approfondisco e non nutro per questi grosse aspettative.

Con qualche sporadica eccezione che, ahimè, sopravvive fino a quando inevitabilmente gli argomenti non si esauriscono....

Il bello dei rapporti "elettronici" è che ne puoi avere tanti e abbondanti. Il limite è che spessissimo finiscono per somigliarsi tutti....

Meglio, decisamente meglio, "realizzarli"...... ;)
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da catia » 02/11/2006, 17:39

maurizio1961 ha scritto:[...]





e chi ti dice che siano persone capaci di rimpiangere qualcosa o qualcuno...
forse a loro interessava mantenere, per un periodo, solo un rapporto strettamente virtuale...basato sulla menzogna...
certa gente non rimpiange...
Non capisco lo scopo di voler mantenere, per un periodo, un rapporto
di qualsiasi tipo, basato sulla menzogna.
Che senso ha?
E' chiaro che quel tipo di gente non rimpiange, ma a quel punto, chi se ne frega. Persone che fanno 'male', così, per sport, non meritano neppure
di essere ricordate.

Ciao,Catia.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da AL963 » 08/11/2006, 10:14

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.


Se dopo il primo incontro vis a vis , si perdono i contatti è perchè a uno dei 2 non interessa mantenerli.


Avevo conosciuto una persona simpatica anni fa in una chatt, capitò nella mia città per acquistare dei libri, e ci siamo incontrati.

:O E' successa una cosa stupida ma Non l'ho mai più voluto rivedere, mi sono cadute le braccia appena l'ho visto.
Ho scoperto che si era tolto 10 anni. :>
La delusione non è stata l'essermi trovata davanti uno più vecchio , ma averlo omesso per tutto il tempo che decantava amicizia, lealtà e sincerità,
non è cosa da poco.
" Uno che dice palle per una scemata simile , figuriamoci per le cose serie," dissi tra me e me.

Ne rimasi disgustata e delusa.

sil88

Re: Un solo incontro e poi....nulla

Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 11:51

Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Raccontate le vostre esperienze.

A me è successo una volta.
è successo anche a me... avevo un'amica della mia stessa età e per 2 anni ci sentivamo tramite e-mail o sms.. finchè ad un certo punto abbiamo deciso di incontrarci a milano (abitiamo entrambi lì)..
abbiamo trascorso tutta la giornata insieme e a fine serata mi ha salutato con un bacio (che non dimenticherò mai).. :shy: :shy: :shy:
il problema è che dopo quella giornata non sono più riuscito a mettermi in contatto con lei.. non ho più sue notizie da quasi due anni :'( :'( :'(