Palestra.

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Simone83

Palestra.

Messaggio da Simone83 » 16/10/2006, 18:50

In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :

Ho iniziato a lavorare , ho smesso di andare all'universita' e per finiri mi sono fidanzato ( fino a 10 giorni fa' )

Ora cosa centra tutto questo ? che in pratica in questi ultimi due anni non ho fatto AMICIZIE NUOVE , solite faccie , solita gente.

Stavo pensando , perche' non iscrivermi in una palestra GROSSA e magari iniziare a fare AMICIZIE .... ( io sono gia' iscritto in una palestra , ci saranno 150 soci , 140 uomini e 10 donne )

Ora io voglio iscrivermi in una signora palestra la Virgin di Genova , circa 9000 soci iscritti.Non e' una palestra , e' una citta'.Piscina , Attrezzi , Ristorante , Internet Postazioni , Bibblioteca , campo da calcetto eccc......



Secondo voi la palestra e' un buon inizio per fare amiciezie ? ? ?

Grazie

Sanjina

Re: Palestra.

Messaggio da Sanjina » 16/10/2006, 19:17

Simone83 ha scritto:In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :

Ho iniziato a lavorare , ho smesso di andare all'universita' e per finiri mi sono fidanzato ( fino a 10 giorni fa' )

Ora cosa centra tutto questo ? che in pratica in questi ultimi due anni non ho fatto AMICIZIE NUOVE , solite faccie , solita gente.

Stavo pensando , perche' non iscrivermi in una palestra GROSSA e magari iniziare a fare AMICIZIE .... ( io sono gia' iscritto in una palestra , ci saranno 150 soci , 140 uomini e 10 donne )

Ora io voglio iscrivermi in una signora palestra la Virgin di Genova , circa 9000 soci iscritti.Non e' una palestra , e' una citta'.Piscina , Attrezzi , Ristorante , Internet Postazioni , Bibblioteca , campo da calcetto eccc......



Secondo voi la palestra e' un buon inizio per fare amiciezie ? ? ?

Grazie
beh io in palestra ci vado per scaricare un po' di energia\tensione e ovviamente per un po' di benessere fisico...sinceramente mi rompe le p...e chi mi parla in continuazione mentre sto lì (uomo o donna che sia)
per la mia esperienza in genere non è un buon luogo per fare amicizia, ma con 9000 iscritti puo' anche capitare che tu possa incontrare una futura amicizia proprio lì..

Simone83

Re: Palestra.

Messaggio da Simone83 » 16/10/2006, 19:29

Sanjina ha scritto:[...]



beh io in palestra ci vado per scaricare un po' di energia\tensione e ovviamente per un po' di benessere fisico...sinceramente mi rompe le p...e chi mi parla in continuazione mentre sto lì (uomo o donna che sia)
per la mia esperienza in genere non è un buon luogo per fare amicizia, ma con 9000 iscritti puo' anche capitare che tu possa incontrare una futura amicizia proprio lì..

non e' che vado li' per rompere le palle :=) vado ad allenarmi e magari riesco a scambiare due chiacchere con qual.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Palestra.

Messaggio da kim90 » 16/10/2006, 20:02

Simone83 ha scritto:In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :

Ho iniziato a lavorare , ho smesso di andare all'universita' e per finiri mi sono fidanzato ( fino a 10 giorni fa' )

Ora cosa centra tutto questo ? che in pratica in questi ultimi due anni non ho fatto AMICIZIE NUOVE , solite faccie , solita gente.

Stavo pensando , perche' non iscrivermi in una palestra GROSSA e magari iniziare a fare AMICIZIE .... ( io sono gia' iscritto in una palestra , ci saranno 150 soci , 140 uomini e 10 donne )

Ora io voglio iscrivermi in una signora palestra la Virgin di Genova , circa 9000 soci iscritti.Non e' una palestra , e' una citta'.Piscina , Attrezzi , Ristorante , Internet Postazioni , Bibblioteca , campo da calcetto eccc......
Secondo voi la palestra e' un buon inizio per fare amiciezie ? ? ?

Grazie
Io la vedo diversamente.
Per me la palestra è un luogo per allenarsi e basta, mi si drizzano i capelli quando sento parlare di megapalestre con bar, internet, discoteche ed altre diavolerie. Capisco che il mio ragionamento è arcaico, ma non concepisco l’attività sportiva solo come strumento di aggregazione – la tendenza di oggi è questa!
Le prime cose che un giovane di oggi si chiede prima di iscriversi in una megapalestra sono: quant’è grossa, quanti iscritti ci sono , che tipo di musica mettono, quanti locali e che tipi di servizi ospita.
Lo sport può essere utile anche per socializzare, d’accordo, ma dal momento che l’unico scopo diventa tale, siamo fuori strada!
Qualcuno preferisce anche il giornalaio e la pizzeria in palestra, a me invece bastano solo gli attrezzi, tutto il resto è superfluo.



Kim90

vannik

Re: Palestra.

Messaggio da vannik » 16/10/2006, 21:24

Simone83 ha scritto:In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :

Ho iniziato a lavorare , ho smesso di andare all'universita' e per finiri mi sono fidanzato ( fino a 10 giorni fa' )

Ora cosa centra tutto questo ? che in pratica in questi ultimi due anni non ho fatto AMICIZIE NUOVE , solite faccie , solita gente.

Stavo pensando , perche' non iscrivermi in una palestra GROSSA e magari iniziare a fare AMICIZIE .... ( io sono gia' iscritto in una palestra , ci saranno 150 soci , 140 uomini e 10 donne )

Ora io voglio iscrivermi in una signora palestra la Virgin di Genova , circa 9000 soci iscritti.Non e' una palestra , e' una citta'.Piscina , Attrezzi , Ristorante , Internet Postazioni , Bibblioteca , campo da calcetto eccc......



Secondo voi la palestra e' un buon inizio per fare amiciezie ? ? ?

Grazie
Sono la persona meno indicata per dirti se la palestra come tale può essere un luogo di aggregazione inteso dal tuo punto di vista.
Per quanto mi riguarda l'approccio con questi "luoghi" da parte mia è sempre stato di carattere sportivo...ma certo "un santuario del muscolo" come quello che hai citato tu,sicuramente avrà caratterisitche diverse dalle buone e vecchie palestre sudaticce che frequento io.. :DD

Cherry

Re: Palestra.

Messaggio da Cherry » 17/10/2006, 9:06

Sanjina ha scritto:[...]



beh io in palestra ci vado per scaricare un po' di energia\tensione e ovviamente per un po' di benessere fisico...sinceramente mi rompe le p...e chi mi parla in continuazione mentre sto lì (uomo o donna che sia)
per la mia esperienza in genere non è un buon luogo per fare amicizia, ma con 9000 iscritti puo' anche capitare che tu possa incontrare una futura amicizia proprio lì..
anche io la penso così, però la adesso le palestre sono cambiate succedono più robe lì che a Beautifull....!!!!