Palestra.
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Palestra.
Messaggio da Simone83 » 16/10/2006, 18:50
Ho iniziato a lavorare , ho smesso di andare all'universita' e per finiri mi sono fidanzato ( fino a 10 giorni fa' )
Ora cosa centra tutto questo ? che in pratica in questi ultimi due anni non ho fatto AMICIZIE NUOVE , solite faccie , solita gente.
Stavo pensando , perche' non iscrivermi in una palestra GROSSA e magari iniziare a fare AMICIZIE .... ( io sono gia' iscritto in una palestra , ci saranno 150 soci , 140 uomini e 10 donne )
Ora io voglio iscrivermi in una signora palestra la Virgin di Genova , circa 9000 soci iscritti.Non e' una palestra , e' una citta'.Piscina , Attrezzi , Ristorante , Internet Postazioni , Bibblioteca , campo da calcetto eccc......
Secondo voi la palestra e' un buon inizio per fare amiciezie ? ? ?
Grazie
Re: Palestra.
Messaggio da Sanjina » 16/10/2006, 19:17
beh io in palestra ci vado per scaricare un po' di energia\tensione e ovviamente per un po' di benessere fisico...sinceramente mi rompe le p...e chi mi parla in continuazione mentre sto lì (uomo o donna che sia)Simone83 ha scritto:In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :
Ho iniziato a lavorare , ho smesso di andare all'universita' e per finiri mi sono fidanzato ( fino a 10 giorni fa' )
Ora cosa centra tutto questo ? che in pratica in questi ultimi due anni non ho fatto AMICIZIE NUOVE , solite faccie , solita gente.
Stavo pensando , perche' non iscrivermi in una palestra GROSSA e magari iniziare a fare AMICIZIE .... ( io sono gia' iscritto in una palestra , ci saranno 150 soci , 140 uomini e 10 donne )
Ora io voglio iscrivermi in una signora palestra la Virgin di Genova , circa 9000 soci iscritti.Non e' una palestra , e' una citta'.Piscina , Attrezzi , Ristorante , Internet Postazioni , Bibblioteca , campo da calcetto eccc......
Grazie
per la mia esperienza in genere non è un buon luogo per fare amicizia, ma con 9000 iscritti puo' anche capitare che tu possa incontrare una futura amicizia proprio lì..
Messaggio da Simone83 » 16/10/2006, 19:29
Sanjina ha scritto:[...]
beh io in palestra ci vado per scaricare un po' di energia\tensione e ovviamente per un po' di benessere fisico...sinceramente mi rompe le p...e chi mi parla in continuazione mentre sto lì (uomo o donna che sia)
per la mia esperienza in genere non è un buon luogo per fare amicizia, ma con 9000 iscritti puo' anche capitare che tu possa incontrare una futura amicizia proprio lì..
non e' che vado li' per rompere le palle :=) vado ad allenarmi e magari riesco a scambiare due chiacchere con qual.
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 16/10/2006, 20:02
Io la vedo diversamente.Simone83 ha scritto:In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :
Grazie
Per me la palestra è un luogo per allenarsi e basta, mi si drizzano i capelli quando sento parlare di megapalestre con bar, internet, discoteche ed altre diavolerie. Capisco che il mio ragionamento è arcaico, ma non concepisco l’attività sportiva solo come strumento di aggregazione – la tendenza di oggi è questa!
Le prime cose che un giovane di oggi si chiede prima di iscriversi in una megapalestra sono: quant’è grossa, quanti iscritti ci sono , che tipo di musica mettono, quanti locali e che tipi di servizi ospita.
Lo sport può essere utile anche per socializzare, d’accordo, ma dal momento che l’unico scopo diventa tale, siamo fuori strada!
Qualcuno preferisce anche il giornalaio e la pizzeria in palestra, a me invece bastano solo gli attrezzi, tutto il resto è superfluo.
Kim90
Messaggio da vannik » 16/10/2006, 21:24
Sono la persona meno indicata per dirti se la palestra come tale può essere un luogo di aggregazione inteso dal tuo punto di vista.Simone83 ha scritto:In questi ultimi due anni sono cambiate molte cose nella mia vita :
Grazie
Per quanto mi riguarda l'approccio con questi "luoghi" da parte mia è sempre stato di carattere sportivo...ma certo "un santuario del muscolo" come quello che hai citato tu,sicuramente avrà caratterisitche diverse dalle buone e vecchie palestre sudaticce che frequento io..

Messaggio da Cherry » 17/10/2006, 9:06
anche io la penso così, però la adesso le palestre sono cambiate succedono più robe lì che a Beautifull....!!!!Sanjina ha scritto:[...]
beh io in palestra ci vado per scaricare un po' di energia\tensione e ovviamente per un po' di benessere fisico...sinceramente mi rompe le p...e chi mi parla in continuazione mentre sto lì (uomo o donna che sia)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]