Vorrei un consiglio da voi :(

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
piccolapietra

Re: Vorrei un consiglio da voi :(

Messaggio da piccolapietra » 26/10/2006, 0:19

trilly ha scritto:[...]



E'una storia particolare questa... o quantomeno curiosa.
Qualcuno deve avere un problema tu/lei o tu e lei?
Partendo dalla base: Lei che donna è :sposata, fidanzata, separata?
Che tipo di vita conduce?
Tu chi sei piccolapietra? E com'è il tuo mondo affettivo?
Ricco e pieno di persone, con poche persone, ma molto importanti?
Perché cerchi l'amicizia di una persona molto più grande di te?
Forse sbagli tu o forse entrambe, ma forse questo legame conta solo per te..
Non è sposata e nè separata...è semplicemente single,conduce una vita semplice..lavoro,casa,amici.
Io invece ho pochissime persone,ma a quelle persone mi ci affeziono in modo particolare non ti sò spiegare...sia uomo che donna.
Generalmente ho sempre avuto particolare feeling con persone più grandi non so perchè boh non me lo so spiegare...ma ??? ho anche amicizie coetanee!!

p.s.: oggi sono andata a trovarla perchè è stata poco bene,si è operata e quindi nonostante la situazione un po' così mi sono sentita di andarla a trovare!! Non le ho accennato nulla anche perchè sono andata con mia mamma...ma lo farò appena coglierò l'occasione.

Anais

Re: Vorrei un consiglio da voi :(

Messaggio da Anais » 26/10/2006, 15:41

piccolapietra ha scritto:Vi racconto un po' la storia...
Un annetto fa ho conosciuto una persona che poi è diventata mia amica...è un po' più grande di me (11 anni) ed è anche amica a mia mamma.
Generalmente io quando mi affeziono ad una persona faccio di tutto per frequentarla,salutarla ecc... e cosa importante non dico mai di no,anzi pur di fare un piacere preferisco "buttarmi a mare" pur di farlo!
[.....]Solo che ho paura che se mi allontano,lei non si farà sentire quindi da un lato voglio dirle tutto anche se lei naturalmente negherà!!
Mi date un consiglio?? :(
Non è che hai esagerato un tantinello fino a farla sentire soffocata? :rolleyes:
Prova a mollare la presa di poco, a volte capita che qualcuno/a non sia abituato/a ad avere tante attenzioni come quante ne fai tu.

da Gibran sull'amicizia
"Se vi separate dall'amico
non addoloratevi, perché la sua assenza
v'illumina su ciò che più in lui amate."
;)

piccolapietra

Re: Vorrei un consiglio da voi :(

Messaggio da piccolapietra » 12/11/2006, 18:58

Anais ha scritto:[...]
Non è che hai esagerato un tantinello fino a farla sentire soffocata? :rolleyes:
Prova a mollare la presa di poco, a volte capita che qualcuno/a non sia abituato/a ad avere tante attenzioni come quante ne fai tu.

Difatti mi sono fatta un'esame di coscienza e penso proprio che sia così!!
Ma io non me la sono presa per quello che ha detto perchè ci sta...ma per il fatto che non me l'ha detto in faccia!!
??? un po' ce lo siamo accennato perchè lei si è accorta che io avevo preso un po' di distanze,ma poi il destino ci è stato un po' contro perchè lei è stata poco bene e poi ha avuto e ha problemi di salute in famiglia.