Mi sono rotta

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
elypv

Mi sono rotta

Messaggio da elypv » 31/08/2006, 9:59

...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..

Efisio.Frapozze

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Efisio.Frapozze » 31/08/2006, 10:05

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
brava ! ?? cercare niente spasmodicamente.. vedrai che vien da sè !!!

Se 'un fossi così distante verrei a strizzarti x farti sentire in compagnia !!!
ciao bella Ely !!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Merlino » 31/08/2006, 10:12

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
In genere si dice che chi più cerca meno trova...spero che sia vero (non solo nel tuo caso :D ).

Ciao.

Blueghost

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Blueghost » 31/08/2006, 10:28

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
fai bene
è come andare a funghi, devono essere il caso, l'istinto e le sensazioni a guadarti.
Se ti fai prendere dall'ossessione è peggio, non troverai mai.

uhm che paragone :thinking:


??? non sono luoghi comuni, credimi.
Quando cercavo come un ossesso non trovavo nessuno.
Smesso di cercare non ho trovato lo stesso :nonono:

elypv

Re: Mi sono rotta

Messaggio da elypv » 31/08/2006, 11:48

Blueghost ha scritto:[...]

Smesso di cercare non ho trovato lo stesso :nonono:

....bè...grazie per l'incoraggiamente...!!! :?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Merlino » 31/08/2006, 12:03

elypv ha scritto:[...]

....bè...grazie per l'incoraggiamente...!!! :?
Vedrai che troverai presto!!!

Un abbraccio!

sweet-baby88

Re: Mi sono rotta

Messaggio da sweet-baby88 » 31/08/2006, 14:25

elypv ha scritto:[...]




....bè...grazie per l'incoraggiamente...!!! :?
lascia perdere..io ho sempre avuto bisogni di alcuni affetti..e io essendo me stessa le persone venivano da me..e io mi ci trovo bene..e ci sto bene,non devi cercare..devi solo essere te stessa..e così che e nata la mia amiciczia con la mia migliore amica,e nonostante il suo orgoglio , fu lei in un certo senso a dikiararsi,e a dirmi ?? x lei ero importantixima e che per lei ero la suo migliore amica..e io anche se gia lo pensavo,fiu contenta di questo..e mi sentii,mi sento, e mi sentiro sempre ( perchè la nostra amicizia dureraà per sempre ) l'amica,anzi la migliore amica più felice del mondo...

eowin

Re: Mi sono rotta

Messaggio da eowin » 01/09/2006, 0:19

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..


Ciao ...a volte ho la sensazioni di combattere contro i mulini a vento alla disperata ricerca di amicie con la A maiuscola...ma sono contenta di essere così e anche te devi essere fiera di tutti i tuoi sforzi, in questo modo combatti l'indifferenza che è il male più brutto che ci sia....

drepanum


Messaggio da drepanum » 01/09/2006, 10:57

Non preoccuparti quando meno te l'aspetti...... :D :D


Se vuoi iniziamo ad essere amici.... che dici?.....hai trovato un amico in più adesso.

Ciao Ely

a presto

elypv


Messaggio da elypv » 01/09/2006, 16:00

drepanum ha scritto:Non preoccuparti quando meno te l'aspetti...... :D :D


Se vuoi iniziamo ad essere amici.... che dici?.....hai trovato un amico in più adesso.

Ciao Ely

a presto

'amici'...una aprola un po grossa per due che non si sono mai parlati ne tantomeno visti....non trovi?

drepanum


Messaggio da drepanum » 01/09/2006, 20:31

elypv ha scritto:[...]




'amici'...una aprola un po grossa per due che non si sono mai parlati ne tantomeno visti....non trovi?
Volevo portare un po di umorismo, anche se inglese, ....concordo con te comunque.... :D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Mi sono rotta

Messaggio da kim90 » 01/09/2006, 21:44

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..


A 24 anni gìa ti sei rotta? A 30 o 40 anni come ti sentirai...
Dai non esageriamo.

Azzel

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Azzel » 01/09/2006, 23:00

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
ciao elypv
ci sarà sempre qualcuno che potrà darti qualcosa...
Non aspettiamoci dagli altri quello che desideriamo...ma lasciamo che siano loro a darci quello che si sentono di dare.
Credo sia un periodo questo (e chi di noi non ci è passato :) ) che quando meno te lo aspetti ti farà la sorpresa..
Stai comunque su con il morale e pensa che chi non ti vuole non ti merita!
:))

batticuore

Re: Mi sono rotta

Messaggio da batticuore » 02/09/2006, 10:41

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
Buttarsi giù in questo modo non ti porterà comunque a niente,le amicizie e gli amori se si cercano troppo alla fine non ti portano a nulla,devi avere pazienza, l'uomo ha bisogno di condividere le proprie emozioni,sentimenti e paure..quindi sono convinta che questo sia solo uno sfogo momentaneo,vedrai che quando meno te l'aspetti in un giorno che sembra come tutti gli altri sorgerà un nuovo amore,o una splendida amicizia... ;)
Batticuore :heart:

Ospite

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Ospite » 02/09/2006, 10:55

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
Forse sei troppo esigente.
Addirittura troppo con te stessa.
Se cerchi in modo così affannato
forse è perché hai in mente
un "modello" di amico o di "fidanzato"...

Mentre la realtà ti presenta
persone umanamente umane
nelle loro imperfezioni,
indecisioni, tentennamenti
e piccoli tradimenti.
E questo forse poco ti accontenta... :'(

Se ti distacchi il giusto tempo
dal mondo della fantasia
e accetti serenamente
quel che trovi quaggiù
non ci saranno più
gli stessi ostacoli di pria
godendoti immancabilmente
ogni piccolo e "reale" momento.... :inlove:

elypv

Re: Mi sono rotta

Messaggio da elypv » 02/09/2006, 12:23

non mi sto buttando giù...sono solo 'annoiata'...non ho voglia di vedere le gente con cui esco di solito perchè in questo periodo forse abbiamo esigenze diverse, non ho voglia di fare sempre le stesse cose tutti i weekend..ho solo voglia di qualcosa di nuovo..ecco perchè dico che mi voglio affidare al destino...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Mi sono rotta

Messaggio da kim90 » 02/09/2006, 20:46

elypv ha scritto:non mi sto buttando giù...sono solo 'annoiata'...non ho voglia di vedere le gente con cui esco di solito perchè in questo periodo forse abbiamo esigenze diverse, non ho voglia di fare sempre le stesse cose tutti i weekend..ho solo voglia di qualcosa di nuovo..ecco perchè dico che mi voglio affidare al destino...

Incongrue le tue affermazioni.
Nel post di apertura piagnucolavi asserendo che eri scoraggiata dalle situazioni affettive, adesso invece ritratti tutto; ancor peggio sostenendo che la realtà dei tuoi problemi sono la noia e la frequentazione delle solite amicizie.
Che grande problema che hai. La noia!
Mi chiedo quale sia il tuo criterio di rapportarti con gli amici e con la vita affettiva! Sembra quasi che dietro questa fantomatica noia si nasconda un insensato capriccio, e forse anche uno scarso rispetto nei confronti di quelli che possono essere i piccoli o i grandi valori della vita.
Spiegaci Elypv, può darsi che io non sia l’unico a non capire.




Kim90

LaPazzia

Re: Mi sono rotta

Messaggio da LaPazzia » 03/09/2006, 19:42

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
Per la verità oggi sto facendo una grande differenza tra persone con cui si può parlare e gli amici veri e propri. Di quelli veri ne ho soltanto uno adesso e questo perchè non è facile ne trovarlo e ne tenerlo. Oggi i rapporti tutti, sono sofferti e spogliati di molti valori. Io credo che troverai sicuramente.
Lavorerà il tempo per te vedrai! ciao

elypv

Re: Mi sono rotta

Messaggio da elypv » 04/09/2006, 15:31

kim90 ha scritto:[...]




Incongrue le tue affermazioni.
Nel post di apertura piagnucolavi asserendo che eri scoraggiata dalle situazioni affettive, adesso invece ritratti tutto; ancor peggio sostenendo che la realtà dei tuoi problemi sono la noia e la frequentazione delle solite amicizie.
Che grande problema che hai. La noia!
Mi chiedo quale sia il tuo criterio di rapportarti con gli amici e con la vita affettiva! Sembra quasi che dietro questa fantomatica noia si nasconda un insensato capriccio, e forse anche uno scarso rispetto nei confronti di quelli che possono essere i piccoli o i grandi valori della vita.
Spiegaci Elypv, può darsi che io non sia l’unico a non capire.




Kim90
sono già stata chiara...pensala come vuoi.

mareluna

Re: Mi sono rotta

Messaggio da mareluna » 04/09/2006, 17:11

elypv ha scritto:[...]



sono già stata chiara...pensala come vuoi.
Invece quello che dice Ely è comprensibilissimo e le sono vicina per quanto sia possibile.
Anche per quanto mi riguarda non sono solo stufa ma assai affranta di cercare ma di non vedere risultati del mio lavoro...
L'amicizia è una merce molto rara e non è solo questione di tempo...forse bisogna avere anche fiuto. Evidentemente sono una frana :rolleyes:
Io ci provo ma niente! :-O

Mare

aeroplano81

Re: Mi sono rotta

Messaggio da aeroplano81 » 05/09/2006, 12:49

elypv ha scritto:non mi sto buttando giù...sono solo 'annoiata'...non ho voglia di vedere le gente con cui esco di solito perchè in questo periodo forse abbiamo esigenze diverse, non ho voglia di fare sempre le stesse cose tutti i weekend..ho solo voglia di qualcosa di nuovo..ecco perchè dico che mi voglio affidare al destino...
Mai provato a passare un week-end chiusa in casa davanti alla tv con dei buoni pop-corn? Non è mica così male come dicono sai... soprattutto se poi è la mamma che pulisce. ;)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Mi sono rotta

Messaggio da AL963 » 05/09/2006, 13:10

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..


E forse stavolta troverai o ti capiterà quello che desideri e cerchi...... :)

Spesso , più si va in giro con il lanternino alla ricerca di qualcosa , meno la si trova è giusto essere aperti al prossimo, ma le cose più belle capitano proprio quando non ci sono aspettative.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Mi sono rotta

Messaggio da kim90 » 08/09/2006, 17:54

elypv ha scritto:[...]



sono già stata chiara...pensala come vuoi.

E’ ovvio che la penso come voglio, il forum serve proprio per questo.
Inoltre non credo che tu sia stata chiara, nell’apertura del topic esponevi un problema nel secondo post invece ritrattavi tutto, cambiando versione. :?

Ospite

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 21:58

kim90 ha scritto:[...]





A 24 anni gìa ti sei rotta? A 30 o 40 anni come ti sentirai...
Dai non esageriamo.
Dopo gli 40' ?............... rottissimaaaaaaaaaa :DD

( Ciao kim90 :D )
elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..

e fai bene !.. ;) ..........
è cosi che a la fine si trova !....cavollo a l'età tua ! :O
IN BOCCA AL LUPO ! ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Mi sono rotta

Messaggio da kim90 » 09/09/2006, 10:21

clauroman ha scritto:
Dopo gli 40' ?............... rottissimaaaaaaaaaa :DD

( Ciao kim90 :D )


Ciao Claudia bentornata! E' un piacere rileggerti :)


Kim90

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Mi sono rotta

Messaggio da Shadow » 11/09/2006, 23:44

elypv ha scritto:...di cercare, cercare, cercare....amicizie e amori...tanto non si trova proprio un bel niente!!!
da oggi in poi non cercherò + niente e nessuno...per una volta nella mia vita mi lascerò guidare dal destino..
Le cose troppo cercate alla fine anche se si ottengono perdono magia. Vedrai che prima o poi un po' di magia ti scivolera' addosso quando meno te lo aspetti, e allora sara' davvero speciale.