mancanza di tenerezza

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
max 1965

mancanza di tenerezza

Messaggio da max 1965 » 25/07/2006, 14:48

ciao a tutti grazie a questo forum, che mi ha portato fortuna, forse ho trovato anche se momentaneamente lavoro. Ora mi manca la dolcezza e le dolci parole di 1 donna, per amicizia s'intende. Ciao v.v.tanto bene.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mancanza di tenerezza

Messaggio da Sabrina » 25/07/2006, 16:57

max 1965 ha scritto:ciao a tutti grazie a questo forum, che mi ha portato fortuna, forse ho trovato anche se momentaneamente lavoro. Ora mi manca la dolcezza e le dolci parole di 1 donna, per amicizia s'intende. Ciao v.v.tanto bene.
che lavoro?????????? :D son felice per te.. vedrai che le amicizie arrivano.. cerca di frequentare il forum e conoscerai nuova gente :)

ciao ciao

batticuore

Re: mancanza di tenerezza

Messaggio da batticuore » 25/07/2006, 19:05

max 1965 ha scritto:ciao a tutti grazie a questo forum, che mi ha portato fortuna, forse ho trovato anche se momentaneamente lavoro. Ora mi manca la dolcezza e le dolci parole di 1 donna, per amicizia s'intende. Ciao v.v.tanto bene.

Sabrina ha pienamente ragione,vedrai che inserendo topic avrai la possibilità di conoscere nuove persone e fare amicizia! Sono curiosa anche io di sapere che lavoro sei riuscito ad avere! Aspetto tue notizie :DD

max 1965

cuoco

Messaggio da max 1965 » 25/07/2006, 19:34

ciao sabri, e batticuore siete dolcissime e vi voglio tanto bene ragazze.Veniamo al mio lavoro io gia' da circa 15 anni facio il cuoco, ho lavorato 9 anni a cagliari, poi mi sono trasferito qui' ad oristano e vi giuro che me ne sono pienamente pentito, qui' e zero anche il lavoro di cuoco, figuratevi le altre attivita'. Ieri mi hanno cercato per 2 mesetti qui' al mare per fare chiamiamola cosi' la stagione, meglio di niente. Ora il problema sta' dopo questi 2 mesi, cosa si fara'? e la cosa, vi giuro ragazze mie, mi fa paura. :shy: :shy: :shy: ciao da (massimo).

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: cuoco

Messaggio da PEPPINO » 28/07/2006, 8:44

max 1965 ha scritto:ciao sabri, e batticuore siete dolcissime e vi voglio tanto bene ragazze.Veniamo al mio lavoro io gia' da circa 15 anni facio il cuoco, ho lavorato 9 anni a cagliari, poi mi sono trasferito qui' ad oristano e vi giuro che me ne sono pienamente pentito, qui' e zero anche il lavoro di cuoco, figuratevi le altre attivita'. Ieri mi hanno cercato per 2 mesetti qui' al mare per fare chiamiamola cosi' la stagione, meglio di niente. Ora il problema sta' dopo questi 2 mesi, cosa si fara'? e la cosa, vi giuro ragazze mie, mi fa paura. :shy: :shy: :shy: ciao da (massimo).
Ciao Max , intanto visto che sei cuoco .. non ti sarà difficile prendere le donne per la gola, per quanto riguarda il lavoro so che è difficile qui , la figlia di un amica fa il tuo stesso lavoro e lavora in sardegna saltuariamente , per il resto gira l'italia e fa esperienza ,so che è una scelta di vita ma di fronte alla disoccupazione ....
in bocca al lupo
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

batticuore

Re: cuoco

Messaggio da batticuore » 28/07/2006, 11:20

max 1965 ha scritto:ciao sabri, e batticuore siete dolcissime e vi voglio tanto bene ragazze.Veniamo al mio lavoro io gia' da circa 15 anni facio il cuoco, ho lavorato 9 anni a cagliari, poi mi sono trasferito qui' ad oristano e vi giuro che me ne sono pienamente pentito, qui' e zero anche il lavoro di cuoco, figuratevi le altre attivita'. Ieri mi hanno cercato per 2 mesetti qui' al mare per fare chiamiamola cosi' la stagione, meglio di niente. Ora il problema sta' dopo questi 2 mesi, cosa si fara'? e la cosa, vi giuro ragazze mie, mi fa paura. :shy: :shy: :shy: ciao da (massimo).
Purtroppo il lavoro adesso è molto difficile ricavarlo,ed è una situazione veramente pessima...Peppino ha ragione le donne puoi attirarle attraverso la gola :DD :ciao:

max 1965

siete ingamba

Messaggio da max 1965 » 28/07/2006, 12:04

siete ingamba ragazzi, 1 saluto e abbracci ai moderatori, e al resto del forum ciao