....
Inviato: 15/07/2006, 17:00
Vorrei qualcuno che consola la mia solitudine.... che accarezza i miei pensieri, non riesco mai a trovarlo.....
Cerbiatto ha scritto:Vorrei qualcuno che consola la mia solitudine.... che accarezza i miei pensieri, non riesco mai a trovarlo.....
Sanjina ha scritto:[...]
Eppure sono sicura che tante persone vorrebbero farlo e che molte (me compresa) desiderano la stessa cosa anche se spesso tutto è celato dietro ad altri interessi o fugaci desideri. Nella propria condizione naturale di solitudine, si tratta solo di essere felicemente coscienti di cio' di cui davvero si ha bisogno, ovvero di quell' invisibile carezza che anche tu cerchi. Per questo, complimenti per la tua nuda e pura sincerità, è rarità ormai.
L'importante è essere sinceri ed onesti sempre,non serve programmare cosa dire in un forum,quello che senti dentro lo esponi se no niente,non per forza bisogna cercare l'approvazione negli altri,è bello trovare persone sincere come te che mettono fuori i propri sentimenti,vedrai incontrerai la persona giusta,che saprà regalarti con amore quello di cui hai bisogno.Cerbiatto ha scritto:[...]
E' una cosa molto bella vedere che in questo sito, in cui mi sono iscritto da pochi giorni, ogni mia richiesta o desiderio di contatto venga così prontamente appagata da una risposta. Forse ho indovinato, dopo varie peripezie in altri siti di dating e community dove spesso non ricevevo risposta o appagamento morale alle mie richieste non solo umane ma anche artistiche e intellettuali; ti ringrazio e vi ringrazio della tua solidarietà.
E' solo una leggera rottura che chi abbia fondato o gestito il sito non permetta di scrivere messaggi privati a chi mi fa la gentilezza di contattarmi; forse è una prudenza, lo capisco, per evitare di trasformarlo in un sito di appuntamenti e chissà, magari di molestie, però se un giorno con una o più persone si dovesse arrivare a un rapporto confidenziale e riservato sia dal punto di vista umano-sentimentale o di collaborazione artistico-professionale non sarebbe tanto gradevole mettere a conoscenza tutti dei propri interessi privati, siano essi di cuore che di lavoro.
Ma cosa sono questi forum? come ci si deve comportare e cosa si deve dire?