Quanto stupido sono!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
markovr62

Quanto stupido sono!!!

Messaggio da markovr62 » 11/06/2006, 23:07

Ciao a tutti!!..............
Oggi scrivo controcorrente.
Non ho fatto amicizie qui ma mi piace leggere e rispondere a quelli che stanno vivendo un momento di solitudine (molti qui!!).
Sono un po di mesi che mi lamento di questa solitudine.............. anche se sò benissimo che dipende da mè!!!
Ieri mi sono deciso a chiedere a mia sorella(lei solare ed allegra) se mi ospitava per la domenica nella sua roulotte sul lago di garda..............
Mi ha risposto......"certo volentieri"!!!
Mi sono ritrovato li con una compagnia di persone ( alcune viste solo una volta!!) che, strano per mè, si ricordavano tutti il mio nome!!!
Ho riso, scherzato preso il sole e fatto il bagno................ quasi non pensando di essere un'estraneo per molti di loro!!
Non ho fatto niente di particolare, niente pazzie e non ho ritrovato una compagna!!!.......... ma mi sono divertito!!!!!!!
Bhè ora sono a casa rilassato, tranquillo e quasi felice!!
Da non crederci!!!! ma mi hanno invitato a passare il prossimo fine settimana con loro per un compleanno!!
Oggi ho avuto la dimostrazione che non sono quell'"ORSO" che penso e che a volte una semplice telefonata ti fa VIVERE!!!!
Probabilmente nessuno di noi è veramente un solitario/a..............
Spero di stimolare qualcuno a fare un passo difficile quando sei demoralizato/a e sembra che a nessuno interessi di te!!
Un :P a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Evey


Messaggio da Evey » 12/06/2006, 14:21

Sono contenta per te ;)
è vero, a volte basta poco per ricominciare a vivere

bingobongoalfabeth

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 13/06/2006, 16:30

Ciao! Io sono un pessimista per natura, e proprio per questo però mi sforzo di guardare sempre le cose positivamente: vedi che spesso compiere il primo passo, con una buona predisposizione d'animo, aiuta?
Sono contento per te!
Ciao ciao!

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da Luna 2 » 13/06/2006, 18:24

markovr62 ha scritto: a volte una semplice telefonata ti fa VIVERE!!!!
...è vero, ed è quella telefonata che a me manca e che vorrei mi venisse fatta, soprattutto da una persona con la quale condividevo lavoro e svago. Sì, è sempre stata molto staccata e ci tiene molto alla sua libertà, l'ultima volta che ci siamo chiarite, come amiche, mi ha detto"lasciamo le cose come stanno". Praticamente vedersi solo per lavoro... e proprio queste sue parole mi lasciano stupita ed interdetta, l'ultima volta che le ho chiesto di uscire mi ha detto che aveva da fare. E mi manca quella telefonata da parte sua, che si reputa orgogliosa, e da parte mia, paralizzata dalla sua indifferenza. E mi chiedo come posso mai chiederle di uscire insieme se mi ha risposto in questo modo? :(
...e la vita va... tra rinunce, perplessità, dubbi e solitudini.
Complimenti per la tua rinascita!
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

batticuore

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da batticuore » 13/06/2006, 22:03

markovr62 ha scritto:Ciao a tutti!!..............
Oggi scrivo controcorrente.
Non ho fatto amicizie qui ma mi piace leggere e rispondere a quelli che stanno vivendo un momento di solitudine (molti qui!!).
Sono un po di mesi che mi lamento di questa solitudine.............. anche se sò benissimo che dipende da mè!!!
Ieri mi sono deciso a chiedere a mia sorella(lei solare ed allegra) se mi ospitava per la domenica nella sua roulotte sul lago di garda..............
Mi ha risposto......"certo volentieri"!!!
Mi sono ritrovato li con una compagnia di persone ( alcune viste solo una volta!!) che, strano per mè, si ricordavano tutti il mio nome!!!
Ho riso, scherzato preso il sole e fatto il bagno................ quasi non pensando di essere un'estraneo per molti di loro!!
Non ho fatto niente di particolare, niente pazzie e non ho ritrovato una compagna!!!.......... ma mi sono divertito!!!!!!!
Bhè ora sono a casa rilassato, tranquillo e quasi felice!!
Da non crederci!!!! ma mi hanno invitato a passare il prossimo fine settimana con loro per un compleanno!!
Oggi ho avuto la dimostrazione che non sono quell'"ORSO" che penso e che a volte una semplice telefonata ti fa VIVERE!!!!
Probabilmente nessuno di noi è veramente un solitario/a..............
Spero di stimolare qualcuno a fare un passo difficile quando sei demoralizato/a e sembra che a nessuno interessi di te!!
Un :P a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao, Bè e una bella notizia questa! :P sei uscito dalla tua solitudine,cerca di andare avanti così è vedrai che sarai sempre soddisfatto delle tue decisioni e anche della tua vita.. :D

markovr62

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da markovr62 » 13/06/2006, 22:43

Luna 2 ha scritto:[...]



...è vero, ed è quella telefonata che a me manca e che vorrei mi venisse fatta, soprattutto da una persona con la quale condividevo lavoro e svago. Sì, è sempre stata molto staccata e ci tiene molto alla sua libertà, l'ultima volta che ci siamo chiarite, come amiche, mi ha detto"lasciamo le cose come stanno". Praticamente vedersi solo per lavoro... e proprio queste sue parole mi lasciano stupita ed interdetta, l'ultima volta che le ho chiesto di uscire mi ha detto che aveva da fare. E mi manca quella telefonata da parte sua, che si reputa orgogliosa, e da parte mia, paralizzata dalla sua indifferenza. E mi chiedo come posso mai chiederle di uscire insieme se mi ha risposto in questo modo? :(
...e la vita va... tra rinunce, perplessità, dubbi e solitudini.
Complimenti per la tua rinascita!
Ciao ragazzi e grazie per il vostro parere.
Questa non è ancora la mia rinascita.............
Quello che volevo dire è che domenica sono stato bene!!
Spero mi succeda altrettando il prossimo fine settimana.
Luna ora vorrei dirti una cosa.
Sono mesi che mi sforzo di uscire con le persone piu disparate per ritrovare quel splendido rapporto che avevo fino a poco tempo fà!!
Mi sono accorto che trovarmi con una sola persona, alla volta, mi blocca!!
Che sia donna o uomo ad un certo punto non sò piu che dire!!!
Sò quanto fà male perdere quella complicità, sincerità e quel dare tutto per una persona!!!
Non mi sono mai trovato cosi solo come in questi mesi e l'essere un po introverso non mi aiuta!!
Quello che ho fatto domenica forse è una svolta!!
Spero di riuscire a dire basta!!!............. esco senza pensare di ritrovare amicizia o amore!!......... solo per svagarmi!!!
Luna se la tua "amica" non ha piu voglia di uscire con te non cercare per forza e subito un rapporto così profondo!!
Esci senza avere aspettative anche con una compagnia che non senti tua!!
Un'abbraccio forte............ da un'"amico" :P

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da AL963 » 14/06/2006, 9:57

markovr62 ha scritto:Ciao a tutti!!..............
Oggi scrivo controcorrente.


Capisco perfettamente quello che stai dicendo. :)

Credo ch tu abbia capito nell'ultimo week end, che non si deve uscire solo per cercare qualcosa e qualcuno, ma anche solo per il gusto di fare qualcosa per se stessi , e in questa tranquillità avviene un scambio di energie positive e fare amicizie nuove diventa più naturale, cosa che spesso non avviene quando si intraprendono solo uscite a 2 :)

In questo fine settimana , non avevi aspettative, volevi solo rilassarti e svagarti e guarda che bella scoperta hai fatto .

Ciao tanti bei week end :)

markovr62

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da markovr62 » 14/06/2006, 22:24

AL963 ha scritto:
markovr62 ha scritto:Ciao a tutti!!..............
Oggi scrivo controcorrente.


Capisco perfettamente quello che stai dicendo. :)

Credo ch tu abbia capito nell'ultimo week end, che non si deve uscire solo per cercare qualcosa e qualcuno, ma anche solo per il gusto di fare qualcosa per se stessi , e in questa tranquillità avviene un scambio di energie positive e fare amicizie nuove diventa più naturale, cosa che spesso non avviene quando si intraprendono solo uscite a 2 :)

In questo fine settimana , non avevi aspettative, volevi solo rilassarti e svagarti e guarda che bella scoperta hai fatto .

Ciao tanti bei week end :)
Ops!! qualcosa stà cambiando in mè!!!
Credevo di non riuscire piu ad uscirne............... 5 mesi ma che sono sembrati anni!!!
Oggi ho fatto un'altra "pazzia"!!!!
Ero un motociclista fin da quando avevo 21anni!!!............. con l'ultima delusione avevo venduto anche la moto!!!
Oggi, per caso, ne ho vista una in vendita............
Me ne sono innamorato!!!
L'ho comprata e non vedo l'ora di ritornare in sella!!!
Non lo sò se è pazzia, essermi rassegnato ad essere solo o semplicemente pensare sempre meno al passato!!!
Quello di cui sono sicuro è che il tempo si dimostra veramente una buona medicina!!!!
Sicuramente mi ci vorrà ancora molto tempo ma lo stomaco fà sempre meno male........... vedo le cose un po piu belle......... e non mi preoccupo piu tanto di essere momentaneamente solo!!
Ragazzi ritorno a "cavalcare" una moto!!!!
:supermanga:

BANANAPEEL

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da BANANAPEEL » 14/06/2006, 22:57

markovr62 ha scritto:Ciao a tutti!!..............
Oggi scrivo controcorrente.
Non ho fatto amicizie qui ma mi piace leggere e rispondere a quelli che stanno vivendo un momento di solitudine (molti qui!!).
Sono un po di mesi che mi lamento di questa solitudine.............. anche se sò benissimo che dipende da mè!!!
Ieri mi sono deciso a chiedere a mia sorella(lei solare ed allegra) se mi ospitava per la domenica nella sua roulotte sul lago di garda..............
Mi ha risposto......"certo volentieri"!!!
Mi sono ritrovato li con una compagnia di persone ( alcune viste solo una volta!!) che, strano per mè, si ricordavano tutti il mio nome!!!
Ho riso, scherzato preso il sole e fatto il bagno................ quasi non pensando di essere un'estraneo per molti di loro!!
Non ho fatto niente di particolare, niente pazzie e non ho ritrovato una compagna!!!.......... ma mi sono divertito!!!!!!!
Bhè ora sono a casa rilassato, tranquillo e quasi felice!!
Da non crederci!!!! ma mi hanno invitato a passare il prossimo fine settimana con loro per un compleanno!!
Oggi ho avuto la dimostrazione che non sono quell'"ORSO" che penso e che a volte una semplice telefonata ti fa VIVERE!!!!
Probabilmente nessuno di noi è veramente un solitario/a..............
Spero di stimolare qualcuno a fare un passo difficile quando sei demoralizato/a e sembra che a nessuno interessi di te!!
Un :P a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
grandissimo messaggio di speranza!!! :-)
grazie e continua così! :yoman:

Lisi

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da Lisi » 17/06/2006, 14:36

markovr62 ha scritto:[...]


Ops!! qualcosa stà cambiando in mè!!!
Credevo di non riuscire piu ad uscirne............... 5 mesi ma che sono sembrati anni!!!
Oggi ho fatto un'altra "pazzia"!!!!
Ero un motociclista fin da quando avevo 21anni!!!............. con l'ultima delusione avevo venduto anche la moto!!!
Oggi, per caso, ne ho vista una in vendita............
Me ne sono innamorato!!!
L'ho comprata e non vedo l'ora di ritornare in sella!!!
Non lo sò se è pazzia, essermi rassegnato ad essere solo o semplicemente pensare sempre meno al passato!!!
Quello di cui sono sicuro è che il tempo si dimostra veramente una buona medicina!!!!
Sicuramente mi ci vorrà ancora molto tempo ma lo stomaco fà sempre meno male........... vedo le cose un po piu belle......... e non mi preoccupo piu tanto di essere momentaneamente solo!!
Ragazzi ritorno a "cavalcare" una moto!!!!
:supermanga:
Eccellente esempio di ripresa!!!
La vita offre talmente tante cose... :D :D :D
Posso chiedere che moto hai preso?

ermetica

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da ermetica » 18/06/2006, 18:40

Luna 2 ha scritto:[...]



...è vero, ed è quella telefonata che a me manca e che vorrei mi venisse fatta, soprattutto da una persona con la quale condividevo lavoro e svago. Sì, è sempre stata molto staccata e ci tiene molto alla sua libertà, l'ultima volta che ci siamo chiarite, come amiche, mi ha detto"lasciamo le cose come stanno". Praticamente vedersi solo per lavoro... e proprio queste sue parole mi lasciano stupita ed interdetta, l'ultima volta che le ho chiesto di uscire mi ha detto che aveva da fare. E mi manca quella telefonata da parte sua, che si reputa orgogliosa, e da parte mia, paralizzata dalla sua indifferenza. E mi chiedo come posso mai chiederle di uscire insieme se mi ha risposto in questo modo? :(
...e la vita va... tra rinunce, perplessità, dubbi e solitudini.
Complimenti per la tua rinascita!
Luna! ....e la vita va...e tu sei ancora li ad aspettare?!
Un abbraccio

Ermetica

markovr62

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da markovr62 » 18/06/2006, 22:33

Lisi ha scritto:[...]



Eccellente esempio di ripresa!!!
La vita offre talmente tante cose... :D :D :D
Posso chiedere che moto hai preso?
Eccomi qui di nuovo!!!!
Appena fatto una bella doccia ( dopo 200km in sella ci voleva!!), stanchino ma di nuovo rilassato!!!
Ciao Lisi............ ho preso una BMW R1150R.......... prima avevo una
Yamaha XJ 900.
La vera ripresa ci sarà quando riuscirò a riallacciare un vero rapporto di amicizia con qualcuno!!
Ma per ora è gia molto rientrare in casa e sentirsi un po soddisfatto......... :P

cigarette

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da cigarette » 19/08/2006, 22:04

markovr62 ha scritto: Oggi ho avuto la dimostrazione che non sono quell'"ORSO" che penso e che a volte una semplice telefonata ti fa VIVERE!!!!
Probabilmente nessuno di noi è veramente un solitario/a..............
hai ragione!! ????? mi sento in preda alla solitudine, non ho una compagnia, non esco al sabato.. e spesso rifiuto gli inviti, un po' per timidezza, un po' perche' con certe persone si va solo in disco e lì mi annoio, ..
insomma come te mi piacerebbe trovare una bella compagnia allegra così

:P

nota

Re: Quanto stupido sono!!!

Messaggio da nota » 20/08/2006, 23:21

markovr62 ha scritto:[...]


Eccomi qui di nuovo!!!!
Appena fatto una bella doccia ( dopo 200km in sella ci voleva!!), stanchino ma di nuovo rilassato!!!
Ciao Lisi............ ho preso una BMW R1150R.......... prima avevo una
Yamaha XJ 900.
La vera ripresa ci sarà quando riuscirò a riallacciare un vero rapporto di amicizia con qualcuno!!
Ma per ora è gia molto rientrare in casa e sentirsi un po soddisfatto......... :P


ma che bello sentirti così frizzante!!!
Credo che alla fine si atira sempre ciò di cui si ha bisogno.....
Non è facile rimanere"aperti".....la solitudine è una zavorra se non è abitata, ma.....a quanto pare può dare anche i suoi frutti!!!
Forse bisognerebbe essere così...più "leggeri"dentro...e lasciarsi coinvolgere pian piano un po' di più.....partendo dalle piccole cose!
....Ebbravo! ;)
grazie per ??? ventata di....ripresa....! ;)