mal comune...............

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dylan 77

mal comune...............

Messaggio da dylan 77 » 11/06/2006, 17:36

ho trovato un sacco di gente sola qui..........o meglio che si sente sola....come me.....quandi poi capita una domenica pomeriggio come questa......meno male che c'è capossela a farmi compagnia con la sua magica musica......molti dicono che è piu facile trovare una donna che un amico......beh sono perfettamente daccordo.....mi guardo intorno e vedo solo gente falsa ipocrita e opportunista.....che magari ti chiama solo quando non ha nulla da fare....beh io sono stanco di gente cosi......meglio stare soli tutta la vita....conosco un sacco di gente che accetta di stare con una persona.....uomo o donna che sia solo per la paura di rimanere sola....persone che non si amano piu o che non si sono mai amate.......è in errore che ho fatto anch'io ma poi ho detto basta......sarò un povero illuso ma io credo che esitsta l amore vero e l amicizia con la A maiuscola....

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: mal comune...............

Messaggio da Sims » 11/06/2006, 19:03

dylan 77 ha scritto:ho trovato un sacco di gente sola qui..........o meglio che si sente sola....come me.....quandi poi capita una domenica pomeriggio come questa......meno male che c'è capossela a farmi compagnia con la sua magica musica......molti dicono che è piu facile trovare una donna che un amico......beh sono perfettamente daccordo.....mi guardo intorno e vedo solo gente falsa ipocrita e opportunista.....che magari ti chiama solo quando non ha nulla da fare....beh io sono stanco di gente cosi......meglio stare soli tutta la vita....conosco un sacco di gente che accetta di stare con una persona.....uomo o donna che sia solo per la paura di rimanere sola....persone che non si amano piu o che non si sono mai amate.......è in errore che ho fatto anch'io ma poi ho detto basta......sarò un povero illuso ma io credo che esitsta l amore vero e l amicizia con la A maiuscola....
Se l'Amore esista non lo so ma l'Amicizia sì di certo. :D Forse sono poche quelle che durano per sempre, ma credo che valga ugualmente la pena di viverle finché ci sono. Spesso a mio parere si rimane delusi e si abbandona l'amico perché non ci si capisce e magari ciò che per te è importante per l'altro non lo è. Io so che su alcune persone posso contare abbastanza però prevale l'egoismo, in loro come in me, devo ammetterlo, per cui se si hanno già dei guai propri quelli dell'altro passano in secondo piano. Intendo dire che essere amici è difficile quanto averne, perché siamo per natura portati a pensare prima a noi stessi che al prossimo e le accuse che facciamo agli amici che ci deludono probabilmente quelle stesse persone le fanno a noi.

Non ti piace andare in bicicletta? Con un sole così è molto bello, a me serve anche per riflettere: all'aria aperta si ragiona meglio e poi magari si incrocia qlno che come noi cerca uno svago dalla solitudine... ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mal comune...............

Messaggio da Sabrina » 11/06/2006, 21:18

dylan 77 ha scritto:ho trovato un sacco di gente sola qui..........o meglio che si sente sola....come me.....quandi poi capita una domenica pomeriggio come questa......meno male che c'è capossela a farmi compagnia con la sua magica musica......molti dicono che è piu facile trovare una donna che un amico......beh sono perfettamente daccordo.....mi guardo intorno e vedo solo gente falsa ipocrita e opportunista.....che magari ti chiama solo quando non ha nulla da fare....beh io sono stanco di gente cosi......meglio stare soli tutta la vita....conosco un sacco di gente che accetta di stare con una persona.....uomo o donna che sia solo per la paura di rimanere sola....persone che non si amano piu o che non si sono mai amate.......è in errore che ho fatto anch'io ma poi ho detto basta......sarò un povero illuso ma io credo che esitsta l amore vero e l amicizia con la A maiuscola....
Ciao :D quanto mi piace capossela !!!!:D ben arrivato.

ciao ciao

batticuore

Re: mal comune...............

Messaggio da batticuore » 13/06/2006, 22:12

dylan 77 ha scritto:ho trovato un sacco di gente sola qui..........o meglio che si sente sola....come me.....quandi poi capita una domenica pomeriggio come questa......meno male che c'è capossela a farmi compagnia con la sua magica musica......molti dicono che è piu facile trovare una donna che un amico......beh sono perfettamente daccordo.....mi guardo intorno e vedo solo gente falsa ipocrita e opportunista.....che magari ti chiama solo quando non ha nulla da fare....beh io sono stanco di gente cosi......meglio stare soli tutta la vita....conosco un sacco di gente che accetta di stare con una persona.....uomo o donna che sia solo per la paura di rimanere sola....persone che non si amano piu o che non si sono mai amate.......è in errore che ho fatto anch'io ma poi ho detto basta......sarò un povero illuso ma io credo che esitsta l amore vero e l amicizia con la A maiuscola....
Dici la verità,ci sono quel tipo di persone che ti chiamano solo quando torni utile e hanno bisogno di te per qualcosa,quasi come se fossimo delle riserve in panchina da utilizzare come vogliono.Io da tempo ho spezzato i rami secchi con persone che ritenevo amiche ma che poi alla fine ho scoperto false,non posso sopportare di essere chiamata soltanto quando passo per la testa,o per sfizio..adesso sono circondata da poche persone ma sono sicura che loro per me ci sono sempre perchè sono le uniche persone veramente sincere :angel: