una cosa simpatica

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: una cosa simpatica

Messaggio da AL963 » 20/11/2006, 18:29

Beta ha scritto:[...]



Che cosa è successo dopo tanti anni? :O

Com'è che due persone si frequentano per tanto tempo quasi non accorgendosi l'una dell'altra e poi, d'improvviso, sembra che si sia accesa una luce in uno stanzino buio e dimesso?

Vi siete accorti prima uno e poi l'altro di avere qualcos'altro da comunicarvi (non solo a parole) oltre il solito e logorante rapporto.
Magari succedeva prima, ma un sorriso non corrisposto, uno sguardo sfuggente o un repentino cambio di discussione avevano scoraggiato l'avanzamento in territori extra-lavorativi.

Forse, uno dei due non si stimava abbastanza interessante per l'altro e scoraggiava ogni tentativo di socializzazione.

Ma nel momento che si è aperta una breccia, il muro, eretto in questi lunghi anni di relazione "informale", è a poco a poco ceduto ed i fiumi delle vostre storie si sono finalmente mescolati.... :inlove:



Ma noooo..!! :O

Cupido in questa faccenda non c entra niente..... :rolleyes:

Non è nata nessuna storia d'amore , solo un' amicizia.

Ciao :)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: una cosa simpatica

Messaggio da AL963 » 20/11/2006, 18:42

shark34 ha scritto:[...]



Un uomo per essere interessante non deve per forza essere bello aitante e muscoloso, anche se i canoni di oggi tendono per questo tipo di uomo. Basta leggere la vita di Gabriele D'annunzio, che certo bello non era, ogni suo pensiero faceva incantare le donne che cadevano ai suoi piedi.

AL963 forse tu non avevi mai prestato attenzione a questo uomo perchè non eri predisposta a cogliere quel lato che tanto ti ha colpito. Oppure è stato un colpo di fulmine che è scaturito da un gesto innocente.

ciao ciao
:D
[...]



no no
Io non ho tratto nessuna conclusione, ho solo "portato" la mia esperienza alla tua storia niente altro
scusa se ti mi sono spiegato male
ciao


Scusatemi voi , forse mi sono spiegata male.

Allora, forse quello che mi colpii in questa persona era dettata dal fatto che uscivo da un periodo di delusione a seguito di rapporti umani, basati solo su interessi, opportunismi, proscuigamento di energie , ecc..ecc....

Con questa persona , non c'è nessuna attrazione fisica, a nessuno dei due partono i cuoricini nello sguardo , quando ci incontriamo.

Mi aveva colpito il suo gesto mattutino, fatto senza nessun interesse, era una forma di coccola quotidiana, forse aveva capito il mio stato d'animo senza doverglielo raccontare .

Una caffè che mi aspettava, 2 chiacchiere disinteressate, non banali , che in quel momento mi facevano piacere come me lo fa tutt'ora , e da questo è nata un'amicizia . AMICIZIA..!! :) :)

Ariete1968

Re: una cosa simpatica

Messaggio da Ariete1968 » 21/11/2006, 18:17

AL963 ha scritto:[...]



[...]



no no
Io non ho tratto nessuna conclusione, ho solo "portato" la mia esperienza alla tua storia niente altro
scusa se ti mi sono spiegato male
ciao


Scusatemi voi , forse mi sono spiegata male.

Allora, forse quello che mi colpii in questa persona era dettata dal fatto che uscivo da un periodo di delusione a seguito di rapporti umani, basati solo su interessi, opportunismi, proscuigamento di energie , ecc..ecc....

Con questa persona , non c'è nessuna attrazione fisica, a nessuno dei due partono i cuoricini nello sguardo , quando ci incontriamo.

Mi aveva colpito il suo gesto mattutino, fatto senza nessun interesse, era una forma di coccola quotidiana, forse aveva capito il mio stato d'animo senza doverglielo raccontare .

Una caffè che mi aspettava, 2 chiacchiere disinteressate, non banali , che in quel momento mi facevano piacere come me lo fa tutt'ora , e da questo è nata un'amicizia . AMICIZIA..!! :) :)
Certo cara capito benissimo AMICIZIA e niente altro.
Ciao e un abbraccio amichevole, Massimo