Un brutto litigio

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
batticuore

Un brutto litigio

Messaggio da batticuore » 06/05/2006, 23:14

Che dire...in questi giorni sono stata impegnata e ho trascurato un pò il forum..tutto procede bene ma sono molto pensierosa perchè,ho litigato con una mia amica alla quale tenevo veramente.Molte volte l'ho difesa quando ha avuto dei problemi con altre mie amiche essendo lei particolarmente ingenua cercavo di fargli capire quando era il momento di reagire.Gli ho donato tutta la mia amicizia..ed in cambio ho ricevuto solo ed esclusivamente bidoni a tutta forza e continue bugie.Purtroppo non riesco a far star male una persona alla quale voglio bene..ma adesso qualcosa è cambiato dentro me sento che quel bene che un tempo portavo nel cuore verso di lei si è tramutato in indifferenza è quando è così non c'è più da sperare in un amicizia..sbaglio a pensarla così?voglio un vostro parere perchè per me è importante discutere con voi un kiss... :P :D

Freespirit

Re: Un brutto litigio

Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 0:48

batticuore ha scritto:Che dire...in questi giorni sono stata impegnata e ho trascurato un pò il forum..tutto procede bene ma sono molto pensierosa perchè,ho litigato con una mia amica alla quale tenevo veramente.Molte volte l'ho difesa quando ha avuto dei problemi con altre mie amiche essendo lei particolarmente ingenua cercavo di fargli capire quando era il momento di reagire.Gli ho donato tutta la mia amicizia..ed in cambio ho ricevuto solo ed esclusivamente bidoni a tutta forza e continue bugie.Purtroppo non riesco a far star male una persona alla quale voglio bene..ma adesso qualcosa è cambiato dentro me sento che quel bene che un tempo portavo nel cuore verso di lei si è tramutato in indifferenza è quando è così non c'è più da sperare in un amicizia..sbaglio a pensarla così?voglio un vostro parere perchè per me è importante discutere con voi un kiss... :P :D
Ti dirò batticuore... tutto sta al fatto a quanto vuoi bene a questa tua amica e quanto bene le vuoi anche perchè a volte si possono anche perdonare certi gesta. Piu volte ho avuto a che fare con persone ingenue che piano piano mi ha rivolto le spalle e sinceramente per un paio di giorni ci sono stato dietro perchè tenevo a loro ma poi a lungo andare ho fatto come te.
Quindi il consiglio che ti do e quello di valutare bene quello che fai se non perderla del tutto!! insomma ne vale la pena o no???