L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da batticuore » 06/05/2006, 23:14
Messaggio da Freespirit » 07/05/2006, 0:48
Ti dirò batticuore... tutto sta al fatto a quanto vuoi bene a questa tua amica e quanto bene le vuoi anche perchè a volte si possono anche perdonare certi gesta. Piu volte ho avuto a che fare con persone ingenue che piano piano mi ha rivolto le spalle e sinceramente per un paio di giorni ci sono stato dietro perchè tenevo a loro ma poi a lungo andare ho fatto come te.batticuore ha scritto:Che dire...in questi giorni sono stata impegnata e ho trascurato un pò il forum..tutto procede bene ma sono molto pensierosa perchè,ho litigato con una mia amica alla quale tenevo veramente.Molte volte l'ho difesa quando ha avuto dei problemi con altre mie amiche essendo lei particolarmente ingenua cercavo di fargli capire quando era il momento di reagire.Gli ho donato tutta la mia amicizia..ed in cambio ho ricevuto solo ed esclusivamente bidoni a tutta forza e continue bugie.Purtroppo non riesco a far star male una persona alla quale voglio bene..ma adesso qualcosa è cambiato dentro me sento che quel bene che un tempo portavo nel cuore verso di lei si è tramutato in indifferenza è quando è così non c'è più da sperare in un amicizia..sbaglio a pensarla così?voglio un vostro parere perchè per me è importante discutere con voi un kiss...![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]