amicizia impossibile

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

amicizia impossibile

Messaggio da AL963 » 03/05/2006, 17:17

Ho rialacciato un rapporto con un'amica dopo 8 mesi di lontananza, mi ero distaccata da lei , perchè era diventata opprimente.

Ora abbiamo ripreso a frequentarci, con molta cautela da parte mia, ma mi sono accorta che è un'opportunista.

Mi spiego meglio: Era entrata nel mio circolo sportivo come ospite, non ha mai pagato, perchè ,tanto era mia amica e sapevano che si sarebbe iscritta entro l'anno.

Invece dopo la nostra discussione è sparita, ora è tornata e nonostante l'abbia informata che la gestione e cambiata, e che quindi ora deve pagare l'ingresso, ogni volta fa la gnorri... entra a scrocco e spesso oltre a chiedere di partecipare allo sport, spesso usa attrezzature , i primi tempi l'ho lasciata un pò fare ma poi visto che la cosa diventava cosa di sempre , le ho fatto notare che era meglio che iniziasse a pagasse l'ingresso...........l'ho richiamata più volte, ma nonostante tutto continua far finta di niente.

La storia mi sta facendo inca....re e la trovo di una meschinità paurosa, al suo posto sarei spofondata dalla vergogna , un conto e non essere a conoscienza , ora non può continuare a far finta di niente, e il peggio è che non si rende conto, o se ne frega della figura di me....da che potrei fare io se la beccano, tutto questo la trovo anche una grande mancanza di rispetto nei miei riguardi , considerato , che sanno che è mia a mica e che le regole del circolo le conosco bene.

Altra cosa una sera usciamo fuori a cena con i miei amici, una pastiglia e una birra l'hanno messa ko, si è messa a dormire con la testa sul tavolo del ristorante,
i miei amici la guardavano , non hanno detto niente, ma io ero imbarazzatissima, appena rivisti la volta dopo ho cercato di giustificare l'accaduto , dicendo che non sapeva che quel farmaco non non andava preso con gli alcolici.
Sconda cosa , sempre al circolo, un amico ci offre l'aperitivo , occasione anche per far 2 chiacchiere, lei c'è ma è come se non esistesse..... una mummia, muta per tutto il tempo. :zzz:

Se la coinvolgo a qualche festa, la accettano perchè io chiedo di poterla far venire, ma nessuno la nota.

Mi rimanca l'aria , sopratutto mi sto rompendo le palle... sto iniziando a trattarla un pò male, a volte mi sento un pò in colpa, mi spiace..... Ma lei non fa niente.

Che ve ne pare, sono cattiva ?
Lei non far il minimo sforzo , per farsi accettare dagli altri.. per rendersi simpatica.
Si Lamentava tempo fa , e disse " magari avessi io le persone che hai attorno tu :wcrash:

ps: scusate lo sfogo :)

Sanjina

Re: amicizia impossibile

Messaggio da Sanjina » 03/05/2006, 19:05

AL963 ha scritto:Ho rialacciato un rapporto con un'amica dopo 8 mesi di lontananza, mi ero distaccata da lei , perchè era diventata opprimente.

Ora abbiamo ripreso a frequentarci, con molta cautela da parte mia, ma mi sono accorta che è un'opportunista.

Mi spiego meglio: Era entrata nel mio circolo sportivo come ospite, non ha mai pagato, perchè ,tanto era mia amica e sapevano che si sarebbe iscritta entro l'anno.

Invece dopo la nostra discussione è sparita, ora è tornata e nonostante l'abbia informata che la gestione e cambiata, e che quindi ora deve pagare l'ingresso, ogni volta fa la gnorri... entra a scrocco e spesso oltre a chiedere di partecipare allo sport, spesso usa attrezzature , i primi tempi l'ho lasciata un pò fare ma poi visto che la cosa diventava cosa di sempre , le ho fatto notare che era meglio che iniziasse a pagasse l'ingresso...........l'ho richiamata più volte, ma nonostante tutto continua far finta di niente.

La storia mi sta facendo inca....re e la trovo di una meschinità paurosa, al suo posto sarei spofondata dalla vergogna , un conto e non essere a conoscienza , ora non può continuare a far finta di niente, e il peggio è che non si rende conto, o se ne frega della figura di me....da che potrei fare io se la beccano, tutto questo la trovo anche una grande mancanza di rispetto nei miei riguardi , considerato , che sanno che è mia a mica e che le regole del circolo le conosco bene.

Altra cosa una sera usciamo fuori a cena con i miei amici, una pastiglia e una birra l'hanno messa ko, si è messa a dormire con la testa sul tavolo del ristorante,
i miei amici la guardavano , non hanno detto niente, ma io ero imbarazzatissima, appena rivisti la volta dopo ho cercato di giustificare l'accaduto , dicendo che non sapeva che quel farmaco non non andava preso con gli alcolici.
Sconda cosa , sempre al circolo, un amico ci offre l'aperitivo , occasione anche per far 2 chiacchiere, lei c'è ma è come se non esistesse..... una mummia, muta per tutto il tempo. :zzz:

Se la coinvolgo a qualche festa, la accettano perchè io chiedo di poterla far venire, ma nessuno la nota.

Mi rimanca l'aria , sopratutto mi sto rompendo le palle... sto iniziando a trattarla un pò male, a volte mi sento un pò in colpa, mi spiace..... Ma lei non fa niente.

Che ve ne pare, sono cattiva ?
Lei non far il minimo sforzo , per farsi accettare dagli altri.. per rendersi simpatica.
Si Lamentava tempo fa , e disse " magari avessi io le persone che hai attorno tu :wcrash:

ps: scusate lo sfogo :)
Che pizza... :P ..una scorpioncina come te non potrà resistere ancora a lungo...allontanati altrimenti prima o poi la mandi a f....lo :)))
O sbaglio?
Per il discorso dell' iscrizione se non l' hai già fatto ti suggerirei di informare gli altri soci (o non so chi siano gli altri di cui parli) affinchè tu faccia presente di averla già informata e che l' iniziativa di farla entrare gratis non l' hai presa tu, ma se l' è presa da sola...visto che lei fa finta di nulla, nonostante abbia ben capito, almeno tu ti sentirai apposto, con te stessa soprattutto...
Per quanto riguarda le sue pennichelle seduta al tavolo..non so che dire..certamente si è dimenticata della sua "dignità", sempre che ne abbia mai avuto una percezione, ma non vergognartene..tu sei tu e le persone ti apprezzano o disprezzano comunque per quello che sei (almeno dovrebbero..). Se la sua presenza ti crea disagio..secondo me dovresti evitarla e basta..
ciao ciao

Sanjina

Re: amicizia impossibile

Messaggio da Sanjina » 03/05/2006, 19:09

Sanjina ha scritto:[...]



Che pizza... :P ..una scorpioncina come te non potrà resistere ancora a lungo...allontanati altrimenti prima o poi la mandi a f....lo :)))
O sbaglio?
Per il discorso dell' iscrizione se non l' hai già fatto ti suggerirei di informare gli altri soci (o non so chi siano gli altri di cui parli) affinchè tu faccia presente di averla già informata e che l' iniziativa di farla entrare gratis non l' hai presa tu, ma se l' è presa da sola...visto che lei fa finta di nulla, nonostante abbia ben capito, almeno tu ti sentirai apposto, con te stessa soprattutto...
Per quanto riguarda le sue pennichelle seduta al tavolo..non so che dire..certamente si è dimenticata della sua "dignità", sempre che ne abbia mai avuto una percezione, ma non vergognartene..tu sei tu e le persone ti apprezzano o disprezzano comunque per quello che sei (almeno dovrebbero..). Se la sua presenza ti crea disagio..secondo me dovresti evitarla e basta..
ciao ciao

Ops ho sbagliato sei della vergine :P
non importa..ce la manderai lo stesso prima o poi :)))

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: amicizia impossibile

Messaggio da AL963 » 04/05/2006, 12:32

Sanjina ha scritto:[...]



Che pizza... :P ..una scorpioncina come te non potrà resistere ancora a lungo...allontanati altrimenti prima o poi la mandi a f....lo :)))
O sbaglio?
Per il discorso dell' iscrizione se non l' hai già fatto ti suggerirei di informare gli altri soci (o non so chi siano gli altri di cui parli) affinchè tu faccia presente di averla già informata e che l' iniziativa di farla entrare gratis non l' hai presa tu, ma se l' è presa da sola...visto che lei fa finta di nulla, nonostante abbia ben capito, almeno tu ti sentirai apposto, con te stessa soprattutto...
Per quanto riguarda le sue pennichelle seduta al tavolo..non so che dire..certamente si è dimenticata della sua "dignità", sempre che ne abbia mai avuto una percezione, ma non vergognartene..tu sei tu e le persone ti apprezzano o disprezzano comunque per quello che sei (almeno dovrebbero..). Se la sua presenza ti crea disagio..secondo me dovresti evitarla e basta..
ciao ciao



Si ,sono della vergine, :) ma non assomiglio per niente al segno però , e mi sa che a fan... ce la mando presto.
Hai ragione mi converrà avvisare i responsabili, anche per una questione di assicurazione , oltre che di principio e di rispetto verso me e gl'altri soci.

Comunque, già preso le distanze dall'ultima volta, l'avevo anche già avvisata all'inizio, che con la ripresa della nostra amicizia non doveva far conto su di me in modo ossessivo come prima, ma nonostante ci si veda meno , quando siamo insieme , dopo un'ora mi pesa come una sacco di 100 kg sulle spalle. :>

L'avevo ricontattata perchè sapevo che si sarebbe ritrasferita nella sua città definitivamente, e la lontananza di 8 mesi mi aveva fatto dimenticare un pò di cose,oltre al fatto che volevo salutarla in modo pacifico, ma dopo soli 2 mesi ne ho già le tasche piene, ( per non dire altro)
Se siamo insieme non ha nessun argomento se non il lamento continuo del suo lavoro, se viene a casa mia, crolla dopo cena sul divano fino al mattino dopo, ( dicendo a sua madre : se non mi vedi tornare vuol dire che dormo da Al ) :O ( ma come si permette...? ) .
Se va in bagno , si schiaccia i brufoli, si infila le mani nel naso, non si lava le mani e poi pretende di farmi il caffè...... :-O , No grazie...!!

Inoltre ho la certezza matematica, anche se non lo ammette, che il non volersi più trasferire, sia legato alla nostra riappacificazione. :x

Non ha amiche , se non conoscenze tra colleghi , e credo di incominciare a capire perchè tutti dopo un pò spariscono e la tengono a distanza.

Pensare che di queste cose ne ho parlato con lei....... ti guarda con lo sguardo assente , ti da ragione.... ma non cambia un caz.... !!
Ieri,mi manda un sms, : " quando hai finito di lavorare ci vediamo" .... Aveva smontato il turno di notte , questo voleva dire che sarebbe venuta da me , avrebbe mangiato, e si sarebbe messa a dormire. :nonono:
- piutosto sto da sola almeno posso fare quello che mi pare........
Ho risposto " Stasera non ci sono ". X(

:\? A proposito, lei ha 10 anni meno di me........ mia nonna era più vitale. :) :celebration:

mimmi

Re: amicizia impossibile

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 14:06

AL963 ha scritto:[...]

Si ,sono della vergine, :) ma non assomiglio per niente al segno però , e mi sa che a fan... ce la mando presto.
Hai ragione mi converrà avvisare i responsabili, anche per una questione di assicurazione , oltre che di principio e di rispetto verso me e gl'altri soci...L'avevo ricontattata perchè sapevo che si sarebbe ritrasferita nella sua città definitivamente, e la lontananza di 8 mesi mi aveva fatto dimenticare un pò di cose,oltre al fatto che volevo salutarla in modo Se siamo insieme non ha nessun argomento se non il lamento continuo del suo lavoro, se viene a casa mia, crolla dopo cena sul divano fino al mattino dopo, ( dicendo a sua madre : se non mi vedi tornare vuol dire che dormo da Al ) :O ( ma come si permette...? ) .
Se va in bagno , si schiaccia i brufoli, si infila le mani nel naso, non si lava le mani e poi pretende di farmi il caffè...... :-O , No grazie...!!

Inoltre ho la certezza matematica, anche se non lo ammette, che il non volersi più trasferire, sia legato alla nostra riappacificazione. :x

Non ha amiche , se non conoscenze tra colleghi , e credo di incominciare a capire perchè tutti dopo un pò spariscono e la tengono a distanza.

Pensare che di queste cose ne ho parlato con lei....... ti guarda con lo sguardo assente , ti da ragione.... ma non cambia un caz.... !!
Ieri,mi manda un sms, : " quando hai finito di lavorare ci vediamo" .... Aveva smontato il turno di notte , questo voleva dire che sarebbe venuta da me , avrebbe mangiato, e si sarebbe messa a dormire. :nonono:
- piutosto sto da sola almeno posso fare quello che mi pare........
Ho risposto " Stasera non ci sono ". X(

:\? A proposito, lei ha 10 anni meno di me........ mia nonna era più vitale. :) :celebration:
Ciao Al...mamma che tipa è questa persona...credo che sei stata fin troppo paziente nel tentar di riallacciare un qualche rapporto con lei...lei avrebbe dovuto apprezzare il tuo riavvicinamento e cercare di contenere quei sui tremendi comportamenti...tu dici che vuoi dire ai titolari del centro del fatto che lei approfitta della tua amicizia per entrare...io invece ti direi non dire niente...lascia che paghi le conseguenze del suo gesto...prima o poi verrà sgamata...le serve veramente una bella lezione per cambiare... :ciao: :mangahello:

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: amicizia impossibile

Messaggio da AL963 » 04/05/2006, 16:17

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Al...mamma che tipa è questa persona...credo che sei stata fin troppo paziente nel tentar di riallacciare un qualche rapporto con lei...lei avrebbe dovuto apprezzare il tuo riavvicinamento e cercare di contenere quei sui tremendi comportamenti...tu dici che vuoi dire ai titolari del centro del fatto che lei approfitta della tua amicizia per entrare...io invece ti direi non dire niente...lascia che paghi le conseguenze del suo gesto...prima o poi verrà sgamata...le serve veramente una bella lezione per cambiare... :ciao: :mangahello:


Infatti lei è contentissima....... io invece mi sono già rotta le palle.

Non è mia intenzione far la spiona, e credo che non lo farò nemmeno , ma dal momento che sono iscritta da 4 anni , conosco le regole del circolo, ci andrei di mezzo anch'io e ci farei anche una gran figura di ... emme...... se la beccano, e mi rugherebbe parecchio.

Gli ospiti possono entrare gratis, ma non possono partecipare alle attività sportive, hanno accesso al parco, possono prendere il sole , bar, ristorante , stop.
Lei...... entra come ospite e fa tutto, basterebbe pagare e tutto sarebbe in regola, nonostante le ripeta ogni volta la stessa cosa , lei continua a far finta di niente.

Guarda che sto parlando di 5,00 euro per usufruire della prima parte e 15,00 euro se usa tutte le attrezzature e gli spazi, fare una figura di mer.. da per così poco, non so se ne valga la pena.


Non le mancano i soldi, ma credo che le scocci tirarli fuori per qualcosa che finora le hanno permesso di fare gratis, cosa di poco rispetto, questo vuol dire approfittare dell'ospitalità.

Potrei pagare io, ma è entrata e ha fatto tutti i suoi comodi gratis per un'anno, grazie a me.... ora basta è troppo.

Ti pare..?? :)

mimmi

Re: amicizia impossibile

Messaggio da mimmi » 04/05/2006, 16:31

AL963 ha scritto:[...]





Infatti lei è contentissima....... io invece mi sono già rotta le palle.

Non è mia intenzione far la spiona, e credo che non lo farò nemmeno , ma dal momento che sono iscritta da 4 anni , conosco le regole del circolo, ci andrei di mezzo anch'io e ci farei anche una gran figura di ... emme...... se la beccano, concorderai con me , che la cosa mi ruga parecchio. :)

Gli ospiti possono entrare gratis, ma non possono partecipare alle attività sportive, hanno accesso al parco, possomo prendere il sole , bar, ristorante .
Lei...... entra come ospite e fa tutto, basterebbe pagare e tutto sarebbe in regola, il problema sta proprio in questo, nonostante le ripeta ogni volta la stessa cosa , lei continua a far finta di niente.

Guarda che sto parlando di 5,00 euro per usufruire della prima parte e 15,00 euro se usa tutte le attrezzature e gli spazi, farci una figura di mer.. da per così poco, non so se ne vale la pena.

Non le mancano i soldi, ma credo che le scocci tirarli fuori per qualcosa che finora le hanno permesso di fare gratis, cosa di poco rispetto, questo vuol dire approfittare dell'ospitalità.

Ti pare..?? :)

Ciao Al...beh si lei sicuramente è una approfittatrice...ed anche assai spudorata...fossi in lei spofonderei chissà quanti kilometri sotto terra...e in questo non è assolutamente giusto che si trascini dietro anche te...sicuramente poi non saresti spiona nel dire quello che lei sta facendo...tuteleresti te stessa...quello che volevo dire io è che comunque deve imparare la lezione...forse quando riceverà un bel trattamento imparerà ad avere rispetto degli amici...anche se ormai è tardi perchè ha già perso te...:ciao: :mangahello:

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: amicizia impossibile

Messaggio da AL963 » 04/05/2006, 16:55

mimmi ha scritto:[...]




Ciao Al...beh si lei sicuramente è una approfittatrice...ed anche assai spudorata...fossi in lei spofonderei chissà quanti kilometri sotto terra...e in questo non è assolutamente giusto che si trascini dietro anche te...sicuramente poi non saresti spiona nel dire quello che lei sta facendo...tuteleresti te stessa...quello che volevo dire io è che comunque deve imparare la lezione...forse quando riceverà un bel trattamento imparerà ad avere rispetto degli amici...anche se ormai è tardi perchè ha già perso te...:ciao: :mangahello:



Già..!! :> approfittatrice..... se la vedi "sembra un uccellino caduto dal nido," ( come definisce le persone timide e indifese un mio amico) , invece a me pare una bella furbacchiona .
Vedremo la prossima volta, sempre se ci sarà una prossima volta, e se rissuccederà oltre dal circolo la risbatto fuori anche dalla mia vita definitivamente.

Grazie 1000 e :ciao:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 04/05/2006, 22:50

ovviamente in un rapporto d'amicizia ci vuole anche il rispetto (reciproco) e lei non te lo sta manifestando.
deve ritenersi fortunata ad avere un amica come te, la sopporti fin troppo!
però è ora che si renda conto che sta sbagliando e che ha un atteggiamento a dir poco vergognoso...
prova a farglielo capire e a farla ragionare su questo
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 05/05/2006, 16:23

Amico82 ha scritto:ovviamente in un rapporto d'amicizia ci vuole anche il rispetto (reciproco) e lei non te lo sta manifestando.
deve ritenersi fortunata ad avere un amica come te, la sopporti fin troppo!
però è ora che si renda conto che sta sbagliando e che ha un atteggiamento a dir poco vergognoso...
prova a farglielo capire e a farla ragionare su questo


Amico82 :rolleyes: gliel'ho detto......... ma non ti sta a sentire....

Forse , mi ero scordata del perchè l'avevo mandata a quel paese.

Devo dire che le ho dato un sacco di opportunità per conoscere gente nuova, ma spesso mi sono sentita dire, da miei amici " Ho cercato di instaurare un argomento con lei, facendole domande , ma dopo le classiche 2 risposte di rito , non raccoglie nessun stimolo di conversazione."

C'è da dire che con me adesso è molto meno invasiva , prima era ancora peggio, ma nonostante tutto trovo che sia una persona, tremedamente noiosa.

Penso che l'amicizia la viva in modo molto adolescienziale, tutto e sempre insieme, tranne le vacanze , quelle se le organizza tranquillamente con altri colleghi, visto che per ragioni di lavoro a Luglio non posso mai farle.

La sera di 2 anni fa eravamo fuori per una pizza, ho provato a stare in silenzio, :) per vedere se avesse preso lei qualche iniziativa............. per fortuna ho scherzato un pò con un cameriere molto cordiale..... altrimenti mi sarei sparata. :)

Ho avuto ospiti a cena dove , appena terminata la cena, lei si alzava e andava a mettersi sul divano..... un paio di volte si è messa adormire. ok... siamo tra amici, ma ora non la tollero più.

kristal


Messaggio da kristal » 07/05/2006, 10:37

Salve mi chiamo cristy e non so dove presentarmi mi sono appena iscritta
se qualcuno volesse aiutarmi
grazie

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/05/2006, 10:46

kristal ha scritto:Salve mi chiamo cristy e non so dove presentarmi mi sono appena iscritta
se qualcuno volesse aiutarmi
grazie


Kristal per presentarti e farti conoscere vai nello spazio "IO SONO" . Intanto ti do il mio benvenuto!

Kim90

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 07/05/2006, 12:40

AL963 ha scritto:[...]





Amico82 :rolleyes: gliel'ho detto......... ma non ti sta a sentire....

Forse , mi ero scordata del perchè l'avevo mandata a quel paese.

Devo dire che le ho dato un sacco di opportunità per conoscere gente nuova, ma spesso mi sono sentita dire, da miei amici " Ho cercato di instaurare un argomento con lei, facendole domande , ma dopo le classiche 2 risposte di rito , non raccoglie nessun stimolo di conversazione."

C'è da dire che con me adesso è molto meno invasiva , prima era ancora peggio, ma nonostante tutto trovo che sia una persona, tremedamente noiosa.

Penso che l'amicizia la viva in modo molto adolescienziale, tutto e sempre insieme, tranne le vacanze , quelle se le organizza tranquillamente con altri colleghi, visto che per ragioni di lavoro a Luglio non posso mai farle.

La sera di 2 anni fa eravamo fuori per una pizza, ho provato a stare in silenzio, :) per vedere se avesse preso lei qualche iniziativa............. per fortuna ho scherzato un pò con un cameriere molto cordiale..... altrimenti mi sarei sparata. :)

Ho avuto ospiti a cena dove , appena terminata la cena, lei si alzava e andava a mettersi sul divano..... un paio di volte si è messa adormire. ok... siamo tra amici, ma ora non la tollero più.

la mia sensazione leggendo tutto ciò è che questa persona abbia dei problemi e se per te fosse davvero un'amica la aiuteresti invece di parlarne male su un forum,raccontandoci persino cosa fa in bagno.

a me sembri più scorretta tu a fare questa cosa, di lei che eventualmente scrocca delle entrate...macchissenefrega delle figuracce e dei soldi!

la reputazione è più importante del malessere degli amici????
ma complimenti a tutti!
e fortuna che questo sarebbe il forum dell'amicizia...............

una persona che non parla mai e si addormenta sempre non può stare troppo bene interiormente....non trovate?

quanta profondità in queste pagine web................................................

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 08/05/2006, 10:04

BANANAPEEL ha scritto:[...]




la mia sensazione leggendo tutto ciò è che questa persona abbia dei problemi e se per te fosse davvero un'amica la aiuteresti invece di parlarne male su un forum,raccontandoci persino cosa fa in bagno.

a me sembri più scorretta tu a fare questa cosa, di lei che eventualmente scrocca delle entrate...macchissenefrega delle figuracce e dei soldi!

la reputazione è più importante del malessere degli amici????
ma complimenti a tutti!
e fortuna che questo sarebbe il forum dell'amicizia...............

una persona che non parla mai e si addormenta sempre non può stare troppo bene interiormente....non trovate?

quanta profondità in queste pagine web................................................


Ma tu che ne sai cos'ho fatto per questa persona...??

Se forse sono arrivata all'esasperazione, ci saranno anche altri motivi che qui non ho esposto.....

Ti sei basato su un mio sfogo, che tra l'altro lei conosce, visto che ne parlo anche con lei.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 31/05/2006, 12:46

BANANAPEEL ha scritto:[...]




la mia sensazione leggendo tutto ciò è che questa persona abbia dei problemi e se per te fosse davvero un'amica la aiuteresti invece di parlarne male su un forum,raccontandoci persino cosa fa in bagno.

a me sembri più scorretta tu a fare questa cosa, di lei che eventualmente scrocca delle entrate...macchissenefrega delle figuracce e dei soldi!

la reputazione è più importante del malessere degli amici????
ma complimenti a tutti!
e fortuna che questo sarebbe il forum dell'amicizia...............

una persona che non parla mai e si addormenta sempre non può stare troppo bene interiormente....non trovate?

quanta profondità in queste pagine web................................................




Sai rileggendo,. ho trovato un sacco di boiate in quello che hai scritto, ho notato che qui sono tutti bravi a fare i buon samaritani, tutte belle frasi , dimostrare affetti che non esistono.

Io ho avuto un problema, con una persona , che mi toglieva l'aria, mi creava malessere, oltre che approfittare di tutto.......... e tu senza , nemmeno conoscere ti sei permesso di incolpare me, te la farei frequentare per un pò la tipa, e poi magari ne riparliamo.

Ps: ultimamente Ho avuto un momento di diffficoltà, non sono stata bene a causa di stress e preoccupazioni ....... la mia amica che tu tanto reputi poverina.... è sparita, sono seguite solo un paio di sporadiche telefonate veloci di cui in una mi diceva che partiva per le vacanze... :)

Io sarò stata anche feroce con lei....... ero in*****....issima, e non mi vergogno affatto , qui si deve esere liberi di esprimere i pensieri di tutti e non solo di chi fa vittimismo, con questa persona ho le mie buone motivazioni e qualche anno di conoscenza che tu non hai.

quindi........... forse dovresti tacere tu, e capire meglio .

ciao :)

Avatar utente
erby
Utente Escluso
Messaggi: 72
Iscritto il: 25 maggio 2006
Età: 63

Re: amicizia impossibile

Messaggio da erby » 31/05/2006, 14:04

AL963 ha scritto:Ho rialacciato un rapporto con un'amica dopo 8 mesi di lontananza, mi ero distaccata da lei , perchè era diventata opprimente.

Ora abbiamo ripreso a frequentarci, con molta cautela da parte mia, ma mi sono accorta che è un'opportunista.

Mi spiego meglio: Era entrata nel mio circolo sportivo come ospite, non ha mai pagato, perchè ,tanto era mia amica e sapevano che si sarebbe iscritta entro l'anno.

Invece dopo la nostra discussione è sparita, ora è tornata e nonostante l'abbia informata che la gestione e cambiata, e che quindi ora deve pagare l'ingresso, ogni volta fa la gnorri... entra a scrocco e spesso oltre a chiedere di partecipare allo sport, spesso usa attrezzature , i primi tempi l'ho lasciata un pò fare ma poi visto che la cosa diventava cosa di sempre , le ho fatto notare che era meglio che iniziasse a pagasse l'ingresso...........l'ho richiamata più volte, ma nonostante tutto continua far finta di niente.

La storia mi sta facendo inca....re e la trovo di una meschinità paurosa, al suo posto sarei spofondata dalla vergogna , un conto e non essere a conoscienza , ora non può continuare a far finta di niente, e il peggio è che non si rende conto, o se ne frega della figura di me....da che potrei fare io se la beccano, tutto questo la trovo anche una grande mancanza di rispetto nei miei riguardi , considerato , che sanno che è mia a mica e che le regole del circolo le conosco bene.

Altra cosa una sera usciamo fuori a cena con i miei amici, una pastiglia e una birra l'hanno messa ko, si è messa a dormire con la testa sul tavolo del ristorante,
i miei amici la guardavano , non hanno detto niente, ma io ero imbarazzatissima, appena rivisti la volta dopo ho cercato di giustificare l'accaduto , dicendo che non sapeva che quel farmaco non non andava preso con gli alcolici.
Sconda cosa , sempre al circolo, un amico ci offre l'aperitivo , occasione anche per far 2 chiacchiere, lei c'è ma è come se non esistesse..... una mummia, muta per tutto il tempo. :zzz:

Se la coinvolgo a qualche festa, la accettano perchè io chiedo di poterla far venire, ma nessuno la nota.

Mi rimanca l'aria , sopratutto mi sto rompendo le palle... sto iniziando a trattarla un pò male, a volte mi sento un pò in colpa, mi spiace..... Ma lei non fa niente.

Che ve ne pare, sono cattiva ?
Lei non far il minimo sforzo , per farsi accettare dagli altri.. per rendersi simpatica.
Si Lamentava tempo fa , e disse " magari avessi io le persone che hai attorno tu :wcrash:

ps: scusate lo sfogo :)

a che circolo sei iscritta? io al cristina di pero (mi) ...tu...?
diventiamo amici così ci invitiamo (gratis)

hahahahahhah dai non te la prendere......il 99% delle amicizie è in realtà
puro e sporco opportunismo....
faaaaaantooooccciiii
lei è una merrrrr....
una merrrrrr
una merrrrrr

una m e r d a c c i a a a a a a a a a a a a a a a a

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 31/05/2006, 14:46

AL963 ha scritto:[...]







Sai rileggendo,. ho trovato un sacco di boiate in quello che hai scritto, ho notato che qui sono tutti bravi a fare i buon samaritani, tutte belle frasi , dimostrare affetti che non esistono.

Io ho avuto un problema, con una persona , che mi toglieva l'aria, mi creava malessere, oltre che approfittare di tutto.......... e tu senza , nemmeno conoscere ti sei permesso di incolpare me, te la farei frequentare per un pò la tipa, e poi magari ne riparliamo.

Ps: ultimamente Ho avuto un momento di diffficoltà, non sono stata bene a causa di stress e preoccupazioni ....... la mia amica che tu tanto reputi poverina.... è sparita, sono seguite solo un paio di sporadiche telefonate veloci di cui in una mi diceva che partiva per le vacanze... :)

Io sarò stata anche feroce con lei....... ero in*****....issima, e non mi vergogno affatto , qui si deve esere liberi di esprimere i pensieri di tutti e non solo di chi fa vittimismo, con questa persona ho le mie buone motivazioni e qualche anno di conoscenza che tu non hai.

quindi........... forse dovresti tacere tu, e capire meglio .

ciao :)

amore mio e perchè mai dovrei tacere???
io ho letto,e ovviamente ho espresso il mio LIBERO pensiero basandomi per forza di cose su poche righe....visto che siamo su un forum

mi fa piacere invece notare che comunque sei ritrornata sul mio pensiero.
anche se l'impressione è che tu l'abbia fatto quasi per giustificarti...con te stessa ovviamente.
brava hai fatto bene.è importante chiarirsi con se stessi.
io continuo comunque a pensare che quel giorno hai scritto un post un pò superficiale,ma non metto in dubbio che dentro di te avrai altre importanti e più serie e profonde motivazioni......certo spero più profonde dei punti neri spremuti in bagno!
comunque "taci" dillo al tuo cane,se ne hai uno :)))

Avatar utente
erby
Utente Escluso
Messaggi: 72
Iscritto il: 25 maggio 2006
Età: 63


Messaggio da erby » 31/05/2006, 16:13

BANANAPEEL ha scritto:[...]




amore mio e perchè mai dovrei tacere???
io ho letto,e ovviamente ho espresso il mio LIBERO pensiero basandomi per forza di cose su poche righe....visto che siamo su un forum

mi fa piacere invece notare che comunque sei ritrornata sul mio pensiero.
anche se l'impressione è che tu l'abbia fatto quasi per giustificarti...con te stessa ovviamente.
brava hai fatto bene.è importante chiarirsi con se stessi.
io continuo comunque a pensare che quel giorno hai scritto un post un pò superficiale,ma non metto in dubbio che dentro di te avrai altre importanti e più serie e profonde motivazioni......certo spero più profonde dei punti neri spremuti in bagno!
comunque "taci" dillo al tuo cane,se ne hai uno :)))

forum di amicizia o di famose la guera?.....
azzzz...
faaaaaantooooccciiii
lei è una merrrrr....
una merrrrrr
una merrrrrr

una m e r d a c c i a a a a a a a a a a a a a a a a

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: amicizia impossibile

Messaggio da AL963 » 31/05/2006, 17:51

erby ha scritto:[...]




a che circolo sei iscritta? io al cristina di pero (mi) ...tu...?
diventiamo amici così ci invitiamo (gratis)

hahahahahhah dai non te la prendere......il 99% delle amicizie è in realtà
puro e sporco opportunismo....



:) io dico che le amicizie sane e senza opportunismi vari , sono un pò più del 1%

Avatar utente
erby
Utente Escluso
Messaggi: 72
Iscritto il: 25 maggio 2006
Età: 63

Re: amicizia impossibile

Messaggio da erby » 31/05/2006, 18:11

AL963 ha scritto:[...]






:) io dico che le amicizie sane e senza opportunismi vari , sono un pò più del 1%

facciamo il 2% e......non se ne parli +
:ciao:
faaaaaantooooccciiii
lei è una merrrrr....
una merrrrrr
una merrrrrr

una m e r d a c c i a a a a a a a a a a a a a a a a

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 31/05/2006, 18:33

BANANAPEEL ha scritto:[...]




amore mio e perchè mai dovrei tacere???
io ho letto,e ovviamente ho espresso il mio LIBERO pensiero basandomi per forza di cose su poche righe....visto che siamo su un forum

mi fa piacere invece notare che comunque sei ritrornata sul mio pensiero.
anche se l'impressione è che tu l'abbia fatto quasi per giustificarti...con te stessa ovviamente.
brava hai fatto bene.è importante chiarirsi con se stessi.
io continuo comunque a pensare che quel giorno hai scritto un post un pò superficiale,ma non metto in dubbio che dentro di te avrai altre importanti e più serie e profonde motivazioni......certo spero più profonde dei punti neri spremuti in bagno!
comunque "taci" dillo al tuo cane,se ne hai uno :)))


Ma quanta psicologia...... :D

;) aspetta che dico a Fido di tacere.

Sbagliato........ non c'è nessuna giustificazione in quello che ho scritto, ma dove l'hai vista?
Sono semplicemente una persona che , vuole che le cose siano chiare.

Inquanto all'esprimere il proprio parere e libertà di tutti farlo, ed è anche libertà di tutti sfogare una propria inc... azz che si trascina da tempo.
Quanto al mio essere superficiale, hai fatto un analisi piutosto scarna considerato che non mi conosci e se l'hai fatta sulla base di quel topic, conferma la mia teoria dei rapporti e dialoghi virtuali.

Ti informo così la smetti di blaterare.. a vuoto :) La federazione del mio sport in questione prevede che se ti beccano usare attrezzature e praticare senza essere iscritti c'è l'espulsione da tutti i club nazionali, quindi a me sembra invece ,che in nome dell'amicizia , finora...... abbia rischiato e aiutato abbastanza, quanto a lei bastava pagare il semplicissimo ingresso , che includeva anche assicurazioni ecc..ecc.

In quanto alla sua poca igiene e a tutto il resto..... sono libera di urlarlo ed esasperarmi, quanto mi pare , considerato che in nome della libertà di pensiero già citata, qui TUTTI possono dire la sua, tu puoi al limite evitare di rispondere .

Ora , vai tranquillamente tu a schiacciarti i brufoli in bagno.....

ciao ciao :)))

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: amicizia impossibile

Messaggio da AL963 » 31/05/2006, 18:42

erby ha scritto:[...]




facciamo il 2% e......non se ne parli +
:ciao:


Ancora troppo bassa.

Credo nell'amicizia , quindi alzerei la percentuale. :)

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 31/05/2006, 19:38

AL963 ha scritto:[...]





Ma quanta psicologia...... :D

;) aspetta che dico a Fido di tacere.

Sbagliato........ non c'è nessuna giustificazione in quello che ho scritto, ma dove l'hai vista?
Sono semplicemente una persona che , vuole che le cose siano chiare.

Inquanto all'esprimere il proprio parere e libertà di tutti farlo, ed è anche libertà di tutti sfogare una propria inc... azz che si trascina da tempo.
Quanto al mio essere superficiale, hai fatto un analisi piutosto scarna considerato che non mi conosci e se l'hai fatta sulla base di quel topic, conferma la mia teoria dei rapporti e dialoghi virtuali.

Ti informo così la smetti di blaterare.. a vuoto :) La federazione del mio sport in questione prevede che se ti beccano usare attrezzature e praticare senza essere iscritti c'è l'espulsione da tutti i club nazionali, quindi a me sembra invece ,che in nome dell'amicizia , finora...... abbia rischiato e aiutato abbastanza, quanto a lei bastava pagare il semplicissimo ingresso , che includeva anche assicurazioni ecc..ecc.

In quanto alla sua poca igiene e a tutto il resto..... sono libera di urlarlo ed esasperarmi, quanto mi pare , considerato che in nome della libertà di pensiero già citata, qui TUTTI possono dire la sua, tu puoi al limite evitare di rispondere .

Ora , vai tranquillamente tu a schiacciarti i brufoli in bagno.....

ciao ciao :)))


ma rilassati via..................................

Avatar utente
erby
Utente Escluso
Messaggi: 72
Iscritto il: 25 maggio 2006
Età: 63


Messaggio da erby » 31/05/2006, 19:57

BANANAPEEL ha scritto:[...]





ma rilassati via..................................

aho meno male cheè er forum dell'amicizia....
se fosse stato il forum dei vaffa......
non immaginoi che belle paroline ve sareste dette....

ve saluto entrambe....e nascondete li cortelli
faaaaaantooooccciiii
lei è una merrrrr....
una merrrrrr
una merrrrrr

una m e r d a c c i a a a a a a a a a a a a a a a a

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 31/05/2006, 20:07

erby ha scritto:[...]




aho meno male cheè er forum dell'amicizia....
se fosse stato il forum dei vaffa......
non immaginoi che belle paroline ve sareste dette....

ve saluto entrambe....e nascondete li cortelli

ma figurati non c'è astio....ma continua a farmi troppo ridere il fatto che tutti sarebbero liberi di dire la loro....solo finchè non si tratta di una critica!!!
io ho letto,non mi è piaciuto quello che ho letto,e l'ho scritto,e lo ribadisco pure.
e fatalità l'unica che gli è andata contro dovrebbe essere l'unica a starsene zitta......!!!!!!
è buffo!

ciaaaaaaooooo

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 01/06/2006, 10:47

BANANAPEEL ha scritto:[...]




ma figurati non c'è astio....ma continua a farmi troppo ridere il fatto che tutti sarebbero liberi di dire la loro....solo finchè non si tratta di una critica!!!
io ho letto,non mi è piaciuto quello che ho letto,e l'ho scritto,e lo ribadisco pure.
e fatalità l'unica che gli è andata contro dovrebbe essere l'unica a starsene zitta......!!!!!!
è buffo!

ciaaaaaaooooo



Naaaaaaaaaa, guarda che non ho nessun astio nei tuoi riguardi, tranquilla, io la reputo una battaglia di opinioni :)


Che non ti sia piaciuto ciò che ho scritto, urlato usando queste pagine a me poco importa, hai parlato tu di profondità,superficilità e punti neri.. io ho avuto uno sfogo e del tutto anonimo, considerato che l'ho fatto qui dentro.

Se fossi entrata, lamentandomi e piangendo di essere stata sedotta e abbandonata, saresti magari stata la grande amicona , con grandi parole di consolazione e consigli vari, il fastidio è invece e di aver raccontato un disagio che seppur brutto a tuo parere, per me era diventata un peso e un'ossesione .

Comunque la poverina che tu tanto difendi, per la cronaca, non ha esitato a scaricarmi a casa nel periodo ferie, solo perchè lei o a Luglio o niente, oppure con torta in mano pronti per andare a casa di amici, solo perchè il suo amante l'ha chiamata... mi ha scaricato su 2 piedi, per non parlare di compleanni dimenticati e giustificati con la frase " Non ci tengo a queste cose...." per poi vederla correre a destra e sinistra per l'amico /a che invece interessavano in quel momento, con distribuzione di regali e cerimonie anche ai figli dei colleghi , aggiungiamoci anche quando casa mia era ormai diventata sua e una volta uscita sembrava fosse passato un ciclone, con vestiti, piatti mollati li e oggetti vari lasciati ovunque, o scaricare l'altra amica solo perchè nel periodo in cui c'ero io , l'altra serviva poco, o pur sapendo che sono una puntulale agli appuntamenti lei arrivava perennemente con un'ora di ritardo solo perchè era in giro a farsi i cacchi suoi.
;) Cara la Mia Bananapeel tutto questo è stato accettato per anni , e se in tutto questo ci aggiungiamo gli episodi citati negl'altri topic, dimmi se tu o altri avrebbero sopportato tanto.

Ps: non sono state tutte cose negative, ma ormai i suoi difetti per me hanno superato i pregi... non la reggo più.

Ora continua pure a ridertela quanto ti pare :)

ciao ciao :)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 05/06/2006, 14:37

erby ha scritto:[...]




aho meno male cheè er forum dell'amicizia....
se fosse stato il forum dei vaffa......
non immaginoi che belle paroline ve sareste dette....

ve saluto entrambe....e nascondete li cortelli


:) nessun vaffa tranquilla