un consiglio

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tuono

un consiglio

Messaggio da tuono » 03/05/2006, 12:06

Secondo voi esiste la sincerita'?
Io finalmente ho avuto la conferma che almeno le persone che incontro e per cui provo determinati sentimenti non hanno il dono della sincerità se non messi alle strette e questo è davvero una cosa assurda...sarò una persona strana ma ad una persona a cui tengo veramente e che amo e mi dice la verità una volta superata la fase iniziale posso offrire amicizia...almeno inizio ad imparare la lezione...la sincerità almeno con me non esiste

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 03/05/2006, 12:50

Benvenuto su MailAmici tuono!

Perchè non ti presenti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' così potremo sapere qualcosa in più su di te?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

batticuore

Re: un consiglio

Messaggio da batticuore » 08/05/2006, 11:59

tuono ha scritto:Secondo voi esiste la sincerita'?
Io finalmente ho avuto la conferma che almeno le persone che incontro e per cui provo determinati sentimenti non hanno il dono della sincerità se non messi alle strette e questo è davvero una cosa assurda...sarò una persona strana ma ad una persona a cui tengo veramente e che amo e mi dice la verità una volta superata la fase iniziale posso offrire amicizia...almeno inizio ad imparare la lezione...la sincerità almeno con me non esiste
La sincerità fà patre solo di alcune persone,purtroppo è così c'è chi ti pugnala alle spalle,chi è geloso e chi vuol vederti soffrire,ma se credi nel valore dell'amicizia o nell'amore secondo me qualche persona veramente sincera la trovi! :ciao: