?? fare!?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
*Shadow*

?? fare!?

Messaggio da *Shadow* » 01/05/2006, 21:22

Ciao a tutti! Vi spiego la mia situazione: voglio molto bene ad una mia amica e ???? lei me ne vuole tanto, siamo molto legate, abbiamo un bel rapporto, ci siamo sempre sostenute a vicenda, insomma siamo "migliori ?????" sebbene caratterialmente siamo molto diverse; io sono + riservata, do confidenza solo quando conosco bene qualcuno.. insomma.. con me c'è bisogno di sciogliere 1pokino il ghiaccio.. lei invece è molto esuberante, egocentrica, le piace stare al centro dell'attenzione, mettersi in mostra, ed è ???? molto vanitosa.. il punto è questo: ?????? giorno fa mi ha presentato 1suo amico ?? lei non vedeva da tempo.. ed in passato avendolo visto in ?????? foto io le dicevo ?? era carino e ?????? su le dicevo "quando me lo presenti?".. beh, lei ha recuperato i contatti e ora si vedono spesso (lui in passato era interessato a lei e lei no). Siamo usciti in gruppo.. e averlo visto di persona ha confermato le mie impressioni, mi piace; ???? se comunque non abbiamo avuto conversazione xkè eravamo in tanti e non c'era occasione di conoscerci meglio.. quando siamo tornate a casa lei mi ha ?????? "?? ne pensi?" ed io le ho detto ?? esteticamente mi piace ma ?? caratterialmente non posso dare giudizi xkè non ci ho parlato molto.. xò le ho fatto capire ?? mi piacerebbe conoscerlo meglio. Fatto sta ?? lei non mi ha detto + nulla.. nè mi ha riferito se con lui ha parlato o meno.. ed ???? se lei ribadiva ?? non le piace e ?? lo considera solo un amico, beh, la cosa mi dà un pò da pensare xkè se fosse realmente disinteressata mi avrebbe fatto discorsi del tipo "allora se ti piace io sondo il terreno e organizzo 1altra uscita x conoscervi meglio".. tutti discorsi ?? lei non ha fatto. Io credo ?? a lui lei piaci ancora.. e lei ???? se non vuole approfondire la cosa ne approfitta 1pò.. insomma si fa correre dietro, si fa pretendere.. illudendolo 1pò.. In un eventuale ribaltamento di situazione, al suo posto io (se realmente disinteressata nei confronti del mio amico) avrei fatto da mediatrice, avrei parlato con lui, con lei e cercato di farli incontrare.. ma lei non ha fatto nulla.. e la cosa mi fa pensare.. vorrei fosse + ?????. Io non le ??????? nulla, aspetterò ?? sia lei a dirmi qualcosa. ???? se, forse questo potrebbe essere 1piccolo esperimento x me e vedere come si comporterebbe nel caso in cui ???? lui fosse interessato a me.. INSOMMA, COSA MI CONSIGLIATE? COME DEVO COMPORTARMI CON LEI? PARLARE O ASPETTARE?? grazieeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 01/05/2006, 22:38

Ciao :D vedo che gia da un po sei iscritto.. se non lo hai ancora fatto presentati nella sezione " io sono.." :D e ricordati che..questo non è un sms.. è un forum.. dai.. le k e le x di troppo lasciale per il cellulare :)

ciao ciao

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: ?? fare!?

Messaggio da Luna 2 » 02/05/2006, 0:20

*Shadow* ha scritto:Ciao a tutti! Vi spiego la mia situazione: voglio molto bene ad una mia amica e ???? lei me ne vuole tanto, siamo molto legate, abbiamo un bel rapporto, ci siamo sempre sostenute a vicenda, insomma siamo "migliori ?????" sebbene caratterialmente siamo molto diverse; io sono + riservata, do confidenza solo quando conosco bene qualcuno.. insomma.. con me c'è bisogno di sciogliere 1pokino il ghiaccio.. lei invece è molto esuberante, egocentrica, le piace stare al centro dell'attenzione, mettersi in mostra, ed è ???? molto vanitosa.. il punto è questo: ?????? giorno fa mi ha presentato 1suo amico ?? lei non vedeva da tempo.. ed in passato avendolo visto in ?????? foto io le dicevo ?? era carino e ?????? su le dicevo "quando me lo presenti?".. beh, lei ha recuperato i contatti e ora si vedono spesso (lui in passato era interessato a lei e lei no). Siamo usciti in gruppo.. e averlo visto di persona ha confermato le mie impressioni, mi piace; ???? se comunque non abbiamo avuto conversazione xkè eravamo in tanti e non c'era occasione di conoscerci meglio.. quando siamo tornate a casa lei mi ha ?????? "?? ne pensi?" ed io le ho detto ?? esteticamente mi piace ma ?? caratterialmente non posso dare giudizi xkè non ci ho parlato molto.. xò le ho fatto capire ?? mi piacerebbe conoscerlo meglio. Fatto sta ?? lei non mi ha detto + nulla.. nè mi ha riferito se con lui ha parlato o meno.. ed ???? se lei ribadiva ?? non le piace e ?? lo considera solo un amico, beh, la cosa mi dà un pò da pensare xkè se fosse realmente disinteressata mi avrebbe fatto discorsi del tipo "allora se ti piace io sondo il terreno e organizzo 1altra uscita x conoscervi meglio".. tutti discorsi ?? lei non ha fatto. Io credo ?? a lui lei piaci ancora.. e lei ???? se non vuole approfondire la cosa ne approfitta 1pò.. insomma si fa correre dietro, si fa pretendere.. illudendolo 1pò.. In un eventuale ribaltamento di situazione, al suo posto io (se realmente disinteressata nei confronti del mio amico) avrei fatto da mediatrice, avrei parlato con lui, con lei e cercato di farli incontrare.. ma lei non ha fatto nulla.. e la cosa mi fa pensare.. vorrei fosse + ?????. Io non le ??????? nulla, aspetterò ?? sia lei a dirmi qualcosa. ???? se, forse questo potrebbe essere 1piccolo esperimento x me e vedere come si comporterebbe nel caso in cui ???? lui fosse interessato a me.. INSOMMA, COSA MI CONSIGLIATE? COME DEVO COMPORTARMI CON LEI? PARLARE O ASPETTARE?? grazieeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:martellate: Bel rompicapo...e qui la vostra amicizia viene messa alla prova. Se a lei non interessa, da vera amica dovrebbe aiutarti a conoscerlo meglio. Se poi non gli interessa ma comunque ci sta per non mollarlo (lui è interessato a lei),anche perchè alle donne piace essere adulate, riempite di complimenti, ricercate, stimate...amate...è complicata! Sì lei dovrebbe parlarti e il suo silenzio non è buono.
Forse non sono di molto aiuto ma queste situazioni :O sono estenuanti.
In bocca al lupo e alla prossima ;)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

Orok

Re: ?? fare!?

Messaggio da Orok » 02/05/2006, 10:17

*Shadow* ha scritto:Ciao a tutti! Vi spiego la mia situazione: voglio molto bene ad una mia amica e ???? lei me ne vuole tanto, siamo molto legate, abbiamo un bel rapporto, ci siamo sempre sostenute a vicenda, insomma siamo "migliori ?????" sebbene caratterialmente siamo molto diverse; io sono + riservata, do confidenza solo quando conosco bene qualcuno.. insomma.. con me c'è bisogno di sciogliere 1pokino il ghiaccio.. lei invece è molto esuberante, egocentrica, le piace stare al centro dell'attenzione, mettersi in mostra, ed è ???? molto vanitosa.. il punto è questo: ?????? giorno fa mi ha presentato 1suo amico ?? lei non vedeva da tempo.. ed in passato avendolo visto in ?????? foto io le dicevo ?? era carino e ?????? su le dicevo "quando me lo presenti?".. beh, lei ha recuperato i contatti e ora si vedono spesso (lui in passato era interessato a lei e lei no). Siamo usciti in gruppo.. e averlo visto di persona ha confermato le mie impressioni, mi piace; ???? se comunque non abbiamo avuto conversazione xkè eravamo in tanti e non c'era occasione di conoscerci meglio.. quando siamo tornate a casa lei mi ha ?????? "?? ne pensi?" ed io le ho detto ?? esteticamente mi piace ma ?? caratterialmente non posso dare giudizi xkè non ci ho parlato molto.. xò le ho fatto capire ?? mi piacerebbe conoscerlo meglio. Fatto sta ?? lei non mi ha detto + nulla.. nè mi ha riferito se con lui ha parlato o meno.. ed ???? se lei ribadiva ?? non le piace e ?? lo considera solo un amico, beh, la cosa mi dà un pò da pensare xkè se fosse realmente disinteressata mi avrebbe fatto discorsi del tipo "allora se ti piace io sondo il terreno e organizzo 1altra uscita x conoscervi meglio".. tutti discorsi ?? lei non ha fatto. Io credo ?? a lui lei piaci ancora.. e lei ???? se non vuole approfondire la cosa ne approfitta 1pò.. insomma si fa correre dietro, si fa pretendere.. illudendolo 1pò.. In un eventuale ribaltamento di situazione, al suo posto io (se realmente disinteressata nei confronti del mio amico) avrei fatto da mediatrice, avrei parlato con lui, con lei e cercato di farli incontrare.. ma lei non ha fatto nulla.. e la cosa mi fa pensare.. vorrei fosse + ?????. Io non le ??????? nulla, aspetterò ?? sia lei a dirmi qualcosa. ???? se, forse questo potrebbe essere 1piccolo esperimento x me e vedere come si comporterebbe nel caso in cui ???? lui fosse interessato a me.. INSOMMA, COSA MI CONSIGLIATE? COME DEVO COMPORTARMI CON LEI? PARLARE O ASPETTARE?? grazieeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao, secondo me, visto che siete tanto amiche dovresti parlarle, se non altro dirle che ti piacerebbe conoscerlo un pò meglio, almeno capiresti se lei è veramente disinteressata!

Ciao ciao!