amici???dove??qui?? non mi sembra

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
milleeunanotte

amici???dove??qui?? non mi sembra

Messaggio da milleeunanotte » 16/03/2006, 18:47

Forse Andy chiuderà anche questo di topic...ma tant'è.
Un <<<amico<<< ha avuto "l'ardire" di proporre un topic forse un pò azzardato, ed ho assistito ad un assalto in piena regola che nulla aveva di <<amicizia<<< ma sapeva più di astio e collera.e oltretutto messo sul <<<personale<<<
Invece di cercare di comprendere e commentare i perchè del topic, in maniera civile, acuni <<<amici<<< hanno preferito rispondere praticamente insultando il malcapitato e anche me...che avevo detto solamente che cercare magari si capire il testo sarebbe stato più augurabile da persone che pensavo più <<<perspicaci<<<, ma mi sono presa anch'io la mia bella dose di astio e battute, pesonali.
Ora per rerstare nel topic...visto che parliamo di <<<amicizia<<< non mi è sembrato per nulla un comportamento da <<<amici<<< ..anzi
Certo è buona regola citare le fonti di un testo....ma questo non giustifica secondo me, assolutamente un comportamento a dir poco...più da <<<inimicizia<<< che amicizia<<.che avete dimostrato.
E ancora, se quell'<<amico<<< si è poi riferito a volatili in genere, secondo me è stato anche fin troppo blando, perchè io ci sare andata molto più pesante.
Certo che se per caso capitasse anche a me, malauguratamente, di postare un topic similare, cosa dovrei aspettarmi?? un linciaggio???
Mi dispiace ma di amici del genere ne faccio volentieri a meno.

un saluto a tutti

rose

Re: amici???dove??qui?? non mi sembra

Messaggio da rose » 16/03/2006, 20:40

milleeunanotte ha scritto:Forse Andy chiuderà anche questo di topic...ma tant'è.
Un <<<amico<<< ha avuto "l'ardire" di proporre un topic forse un pò azzardato, ed ho assistito ad un assalto in piena regola che nulla aveva di <<amicizia<<< ma sapeva più di astio e collera.e oltretutto messo sul <<<personale<<<
Invece di cercare di comprendere e commentare i perchè del topic, in maniera civile, acuni <<<amici<<< hanno preferito rispondere praticamente insultando il malcapitato e anche me...che avevo detto solamente che cercare magari si capire il testo sarebbe stato più augurabile da persone che pensavo più <<<perspicaci<<<, ma mi sono presa anch'io la mia bella dose di astio e battute, pesonali.
Ora per rerstare nel topic...visto che parliamo di <<<amicizia<<< non mi è sembrato per nulla un comportamento da <<<amici<<< ..anzi
Certo è buona regola citare le fonti di un testo....ma questo non giustifica secondo me, assolutamente un comportamento a dir poco...più da <<<inimicizia<<< che amicizia<<.che avete dimostrato.
E ancora, se quell'<<amico<<< si è poi riferito a volatili in genere, secondo me è stato anche fin troppo blando, perchè io ci sare andata molto più pesante.
Certo che se per caso capitasse anche a me, malauguratamente, di postare un topic similare, cosa dovrei aspettarmi?? un linciaggio???
Mi dispiace ma di amici del genere ne faccio volentieri a meno.

un saluto a tutti

Io non sono d'accordo con te. Se tu scrivi un topic che approva l'amore sessuale tra un adulto e un adolescente io sì, è vero che ti "lincio". Poi vienimi a dire che hai citato Platone !!!!!! e che sei offesa.. ma dai!!!! ciao buona serata

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: amici???dove??qui?? non mi sembra

Messaggio da Massimo » 17/03/2006, 15:48

milleeunanotte ha scritto:Forse Andy chiuderà anche questo di topic...ma tant'è.
Un <<<amico<<< ha avuto "l'ardire" di proporre un topic forse un pò azzardato, ed ho assistito ad un assalto in piena regola che nulla aveva di <<amicizia<<< ma sapeva più di astio e collera.e oltretutto messo sul <<<personale<<<
Invece di cercare di comprendere e commentare i perchè del topic, in maniera civile, acuni <<<amici<<< hanno preferito rispondere praticamente insultando il malcapitato e anche me...che avevo detto solamente che cercare magari si capire il testo sarebbe stato più augurabile da persone che pensavo più <<<perspicaci<<<, ma mi sono presa anch'io la mia bella dose di astio e battute, pesonali.
Ora per rerstare nel topic...visto che parliamo di <<<amicizia<<< non mi è sembrato per nulla un comportamento da <<<amici<<< ..anzi
Certo è buona regola citare le fonti di un testo....ma questo non giustifica secondo me, assolutamente un comportamento a dir poco...più da <<<inimicizia<<< che amicizia<<.che avete dimostrato.
E ancora, se quell'<<amico<<< si è poi riferito a volatili in genere, secondo me è stato anche fin troppo blando, perchè io ci sare andata molto più pesante.
Certo che se per caso capitasse anche a me, malauguratamente, di postare un topic similare, cosa dovrei aspettarmi?? un linciaggio???
Mi dispiace ma di amici del genere ne faccio volentieri a meno.

un saluto a tutti
io in tutta sincerità ancora devo capire.. se si e dolci e comprensivi si e smielati, se c'è un minimo di aggressivita si e scostumati,
?? credo a linciaggio come ?? pesso del smielare credo che in ogni post c'è la discussione che meriti, con civilta e educazione, certo che avvolte si può essere un pò aggressivi, ma addiritura arrivare al' linciaggio.

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: amici???dove??qui?? non mi sembra

Messaggio da PEPPINO » 17/03/2006, 16:20

milleeunanotte ha scritto:Forse Andy chiuderà anche questo di topic...ma tant'è.
Un <<<amico<<< ha avuto "l'ardire" di proporre un topic forse un pò azzardato, ed ho assistito ad un assalto in piena regola che nulla aveva di <<amicizia<<< ma sapeva più di astio e collera.e oltretutto messo sul <<<personale<<<
Invece di cercare di comprendere e commentare i perchè del topic, in maniera civile, acuni <<<amici<<< hanno preferito rispondere praticamente insultando il malcapitato e anche me...che avevo detto solamente che cercare magari si capire il testo sarebbe stato più augurabile da persone che pensavo più <<<perspicaci<<<, ma mi sono presa anch'io la mia bella dose di astio e battute, pesonali.
Ora per rerstare nel topic...visto che parliamo di <<<amicizia<<< non mi è sembrato per nulla un comportamento da <<<amici<<< ..anzi
Certo è buona regola citare le fonti di un testo....ma questo non giustifica secondo me, assolutamente un comportamento a dir poco...più da <<<inimicizia<<< che amicizia<<.che avete dimostrato.
E ancora, se quell'<<amico<<< si è poi riferito a volatili in genere, secondo me è stato anche fin troppo blando, perchè io ci sare andata molto più pesante.
Certo che se per caso capitasse anche a me, malauguratamente, di postare un topic similare, cosa dovrei aspettarmi?? un linciaggio???
Mi dispiace ma di amici del genere ne faccio volentieri a meno.

un saluto a tutti
Io non ho fatto in tempo a partecipare al topic, Andy lo ha chiuso ,mi metto nei suoi panni e capisco che lo ha fatto con le migliori intenzioni ma non condivido del tutto la cosa.Personalmente ci sono ben poche cose che mi scandalizzano e l'opinione più bizzarra scatena in me più domande per chi me la propone che scandalo e giudizio . Ho il sospetto però che il topic sia stato percepito come un esca per il gentil sesso...big non ha replicato subito e ha risposto solo quando è stato messo alle strette precisando tardivamente che i versi non erano suoi.Inoltre come ha scritto qualcun altro forse c'erano vecchie ruggini che hanno amplificato il disappunto...Questa è solo la mia percezione e non voglio giudicare nessuno naturalmente .... Mi sa che tu hai avuto la sfortuna di capitare proprio nel momento meno felice e alla fine "le hai prese anche tu" , sono sicuro che se posterai qualcosa di "scandaloso" non ti capiterà la stessa cosa .... insomma tutto questo l'ho scritto perchè ci tenevo a dirti , visto che sei relativamente "nuova" da queste parti con i tuoi 12 messaggi che hai visto solo il peggio e che qualche AMICO lo puoi trovare da queste parti ...buona fortuna dunque! ;)
Ciao da Cagliari
Peppino
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

rose

Re: amici???dove??qui?? non mi sembra

Messaggio da rose » 17/03/2006, 21:20

Massimo ha scritto:[...]



io in tutta sincerità ancora devo capire.. se si e dolci e comprensivi si e smielati, se c'è un minimo di aggressivita si e scostumati,
?? credo a linciaggio come ?? pesso del smielare credo che in ogni post c'è la discussione che meriti, con civilta e educazione, certo che avvolte si può essere un pò aggressivi, ma addiritura arrivare al' linciaggio.
ciao massimo, a me sembrava evidente che si parlasse di linciaggio metaforico !!! ma non è così, e allora vuoi che il moderatore imponga: Virgolettate le metafore o chiudo il forum!! e poi civiltà educazione... quale? Orientale occidentale sudamericana....!!! E comunque io amo i toni forti. Smielati e spietati!!!!! l'uno e l'altro raccordano l'interesse a dialogare in questo forum, sei d'accordo? ciao