amicizie reali

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
meccano2284

amicizie reali

Messaggio da meccano2284 » 06/03/2006, 15:54

ciao a tutti spero che ad oggi qualcuno abbia trovato l'amicizia che tutti sognano:sincera!ma x chi come me non la trovata puo parlarne e forze scoprira che persone serie a questo mondo ci sono ancora!ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :o :arrow: :x :?: :D

Freespirit

Re: amicizie reali

Messaggio da Freespirit » 06/03/2006, 15:57

meccano2284 ha scritto:ciao a tutti spero che ad oggi qualcuno abbia trovato l'amicizia che tutti sognano:sincera!ma x chi come me non la trovata puo parlarne e forze scoprira che persone serie a questo mondo ci sono ancora!ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :o :arrow: :x :?: :D
Ciao Meccano vedo che sei un novizio forumista :D
Che ne diresti prima di presentarti sul forum IO SONO cosi potremo conoscerti meglio ;)

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Re: amicizie reali

Messaggio da kit » 06/03/2006, 16:01

meccano2284 ha scritto:ciao a tutti spero che ad oggi qualcuno abbia trovato l'amicizia che tutti sognano:sincera!ma x chi come me non la trovata puo parlarne e forze scoprira che persone serie a questo mondo ci sono ancora!ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :o :arrow: :x :?: :D
Sicuro che tutti cercano l'amicizia "sincera"? :P
Ho visto amicizie andare in frantumi per troppa sincerità.... ;)
Chissà cosa cerchiano realmente.....forse vale un pò lo stesso discorso che si può fare per il "sommo affetto", ovvero per l'amore...si cerca una persona con la quale ci si possa sentire liberi di essere se stessi, con la quale non ci prende l'ansia se non riusciamo a mascherare tutti i nostri difetti.....e chissà quant'altro! :o

Salutoni
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

meccano2284

Re: amicizie reali

Messaggio da meccano2284 » 18/03/2006, 13:17

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao Meccano vedo che sei un novizio forumista :D
Che ne diresti prima di presentarti sul forum IO SONO cosi potremo conoscerti meglio ;)
gia fatto!grazie leggi prima!

meccano2284

Re: amicizie reali

Messaggio da meccano2284 » 18/03/2006, 13:26

kit ha scritto:[...]



Sicuro che tutti cercano l'amicizia "sincera"? :P
Ho visto amicizie andare in frantumi per troppa sincerità.... ;)
Chissà cosa cerchiano realmente.....forse vale un pò lo stesso discorso che si può fare per il "sommo affetto", ovvero per l'amore...si cerca una persona con la quale ci si possa sentire liberi di essere se stessi, con la quale non ci prende l'ansia se non riusciamo a mascherare tutti i nostri difetti.....e chissà quant'altro! :o

Salutoni
io si!meglio la sincerità piu tosto che la falsita!e si vede che le amicizie che ai visto ?? erano vere e sincere gia dagli inizi!e poi che vivremmo a fare se ?? si potrebbe essere se stessi e liberi di dire cio o fare quello che più ci piace!mascheratori?siamo noi che lo vogliamo si propio cosi,tutto cio che nella vita ci viene dato sta a noi decidere! saluti a te!