L'amicizia esiste o è un bluff?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
un diablo

Re: Novità...

Messaggio da un diablo » 28/02/2006, 23:41

enemyofthesun ha scritto:Stamattina ho incontrato quella ragazza su MSN messenger e mi ha chiamato lei, dicendomi che è un periodo che sta male, e in definitiva cercava un po' di ascolto...

Io mi sono irrigidito un po' ma non ho saputo mandarla a quel paese, sembra molto sofferente :rolleyes:

Però le ho chiesto spiegazioni e riguardo all'episodio che aveva scatenato il mio risentimento mi ha spiegato che è stato l'altro ragazzo che dovevamo vedere a non voler incontrarmi (e ci credo perchè con me è freddissimo ora).

Tuttavia preferisco mantenere un certo distacco e non fidarmi più di tanto...anche se non voglio chiudere tutti i contatti con lei...
Però stare in guardia sì, anche perchè non è che ci posso essere solo quando ha bisogno e per il resto sbattersene X(


ciao, senti se la tua è una cotta alra e diverso se invece parli di amicizia purae sincera ti garantisco che esiste.....
io per amicizia farei di tutto mi ritengo una persona molto disponibile per gli altri e non solo come dici tu, con un semplice tvb oppure ero in ansia per te.
l'amicizia è un sentimento molto forte avvolte più forte dell'amore un amico lo riconosci e stai sicuro che non ti tradisci, un'amore lo riconosci lo stesso però sai avvolte fà male scoprire qualcosa di diverso in amore, ciò che non accade in un'amicizia pura vera e sopratutto sincera......

con affetto,...DIABLO