gli anni...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

gli anni...

Messaggio da Thomas » 08/02/2006, 18:28

il titolo di questo topic è riferito alla mitica canzone degli 883...
ebbene si, gli anni proprio come nella canzone portano via con se tante cose, gli amici per esempio...
ognuno prende le proprie strade, anche coloro che tu no avresti mai pensato vanno via... ho perso due miei migliori amici, uno è partito per il militare e l'altro si allonatanasempre di +... rimpiango i tempi d'oro "del magico real" o del "motorino sempre in due" ...nessuno porterà più indietro questi momenti ma possiamo solo portarceli dentro di noi...come un ricordo di cui sarò sempre geloso e nostalgico...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: gli anni...

Messaggio da kim90 » 08/02/2006, 21:01

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic è riferito alla mitica canzone degli 883...
ebbene si, gli anni proprio come nella canzone portano via con se tante cose, gli amici per esempio...
ognuno prende le proprie strade, anche coloro che tu no avresti mai pensato vanno via... ho perso due miei migliori amici, uno è partito per il militare e l'altro si allonatanasempre di +... rimpiango i tempi d'oro "del magico real" o del "motorino sempre in due" ...nessuno porterà più indietro questi momenti ma possiamo solo portarceli dentro di noi...come un ricordo di cui sarò sempre geloso e nostalgico...



Nostalgie a 18 anni? Figuriamoci a 40!



Kim90

stupisciti

Re: gli anni...

Messaggio da stupisciti » 09/02/2006, 9:29

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic è riferito alla mitica canzone degli 883...
ebbene si, gli anni proprio come nella canzone portano via con se tante cose, gli amici per esempio...
ognuno prende le proprie strade, anche coloro che tu no avresti mai pensato vanno via... ho perso due miei migliori amici, uno è partito per il militare e l'altro si allonatanasempre di +... rimpiango i tempi d'oro "del magico real" o del "motorino sempre in due" ...nessuno porterà più indietro questi momenti ma possiamo solo portarceli dentro di noi...come un ricordo di cui sarò sempre geloso e nostalgico...
Ogni momento della vita è caratterizzato da eventi che ci lasciano il cuore colmo di emozioni ...
Portali dentro di te questi magnifici ricordi... ma createne anche di nuovi da portarti dentro... è la vita che va così...

Ospite

Re: gli anni...

Messaggio da Ospite » 10/02/2006, 17:25

kim90 ha scritto:[...]






Nostalgie a 18 anni? Figuriamoci a 40!



Kim90
Le nostalgie ci sono a 40 così come a 10 anni (e a questo proposito io ne so qualcosa :rolleyes: )...
Capisco perfettamente ciò che provi....
proprio la settimana scorsa ho passato una fase angosciosissima di nostalgia soffocante perchè l'unico amico che ha sempre riempito i buchi della mia solitaria vita si è trasferito a milano.....so che tornerà spesso...eppure improvvisamente è come se fossi tornato indietro a quando lui non c'era ancora e catapultato verso il futuro quel bimbo si trova improvvisamente grande e solo..... Eppure ogni oggetto ti ricorda qualcosa che non ci sarà più...la città che ti ha fatto compagnia con lui, i giochi, le serate e le risate.....tutto è malinconico....

Restano i ricordi e il vuoto....

Speedmaster

Re: gli anni...

Messaggio da Speedmaster » 10/02/2006, 17:34

Thomas ha scritto:il titolo di questo topic è riferito alla mitica canzone degli 883...
ebbene si, gli anni proprio come nella canzone portano via con se tante cose, gli amici per esempio...
ognuno prende le proprie strade, anche coloro che tu no avresti mai pensato vanno via... ho perso due miei migliori amici, uno è partito per il militare e l'altro si allonatanasempre di +... rimpiango i tempi d'oro "del magico real" o del "motorino sempre in due" ...nessuno porterà più indietro questi momenti ma possiamo solo portarceli dentro di noi...come un ricordo di cui sarò sempre geloso e nostalgico...
Purtroppo è una cosa naturale... soprattutto quando si finiscono gli studi (in particolar modo le superiori).
Si hanno 18 anni, si comincia ad essere più indipendente e a pensare al nostro futuro.
Naturalmente il più delle volte si prendono strade diverse... chi l'università, chi il lavoro.
Comunque vedrai che per un amico che "perdi", di sicuro ne troverai uno di nuovo!.

Ciao!!!