la regola dell'amico

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lordalbert

la regola dell'amico

Messaggio da lordalbert » 23/01/2006, 22:41

secondo voi è vera? quella della canzone degli 883... se si è amici di una donna, non potrà mai nascere una storia d'amore?
avete esperienze nate da amicizie?

Freespirit

Re: la regola dell'amico

Messaggio da Freespirit » 23/01/2006, 23:10

lordalbert ha scritto:secondo voi è vera? quella della canzone degli 883... se si è amici di una donna, non potrà mai nascere una storia d'amore?
avete esperienze nate da amicizie?
Ma secondo me non è vero lord! Si puo sempre essere amici e morosi nello stesso tempo magari col tempo lo si diventa se entrambi i parti vogliono che nasca qualcosa no ;)

lordalbert


Messaggio da lordalbert » 23/01/2006, 23:12

ok, perfetto!! :D allora posso puntare sulla amica... :DD

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/01/2006, 23:28

lordalbert ha scritto:ok, perfetto!! :D allora posso puntare sulla amica... :DD


:DD :DD :DD :DD :DD

allora fatti avanti :DD

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: la regola dell'amico

Messaggio da Massimo » 24/01/2006, 19:24

lordalbert ha scritto:secondo voi è vera? quella della canzone degli 883... se si è amici di una donna, non potrà mai nascere una storia d'amore?
avete esperienze nate da amicizie?

?? credo che sia vero da un' amicizia può nascere l' amore.
......Snake....

Ospite

Re: la regola dell'amico

Messaggio da Ospite » 26/01/2006, 15:11

lordalbert ha scritto:secondo voi è vera? quella della canzone degli 883... se si è amici di una donna, non potrà mai nascere una storia d'amore?
avete esperienze nate da amicizie?

La penso esattamento al contrario. Da una bella amicizia può nascere anche un grande amore. Da un grande amore non nascerà mai una bella amicizia. Il rischio è questo!!! dall'amicizia può arrivare l'amore ma se l'amore finisce non ritorna più l'amicizia.

mimmi

Re: la regola dell'amico

Messaggio da mimmi » 26/01/2006, 17:59

LUCE ha scritto:[...]



La penso esattamento al contrario. Da una bella amicizia può nascere anche un grande amore. Da un grande amore non nascerà mai una bella amicizia. Il rischio è questo!!! dall'amicizia può arrivare l'amore ma se l'amore finisce non ritorna più l'amicizia.
Ciao Luce concordo con te sul fatto che da una amicizia possa nascere un amore...sul secondo punto che da un amore non possa nascere un'amicizia non credo sia sempre così...dipende da come finisce l'amore...io con il mio ex sono rimasta ottima amica...forse sono stata solo fortunata...non lo so...:ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: la regola dell'amico

Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 18:03

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Luce concordo con te sul fatto che da una amicizia possa nascere un amore...sul secondo punto che da un amore non possa nascere un'amicizia non credo sia sempre così...dipende da come finisce l'amore...io con il mio ex sono rimasta ottima amica...forse sono stata solo fortunata...non lo so...:ciao: :mangahello:

sarebbe bello rimanere ottimi amici quando finisce un rapporto, ma chissa perche tutte le mie ex ( quelle poche che ho avuto) mi avrebbero ucciso volentieri :D :D
......Snake....

mimmi

Re: la regola dell'amico

Messaggio da mimmi » 26/01/2006, 18:12

Massimo ha scritto:[...]




sarebbe bello rimanere ottimi amici quando finisce un rapporto, ma chissa perche tutte le mie ex ( quelle poche che ho avuto) mi avrebbero ucciso volentieri :D :D
Ma perchè hai infranto i loro cuoricini indifesi massy :DD :DD... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: la regola dell'amico

Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 18:17

mimmi ha scritto:[...]



Ma perchè hai infranto i loro cuoricini indifesi massy :DD :DD... :ciao: :mangahello:
ma magari almeno avrei avuto una risposta alle loro minacce, :D il fatto e che mi hanno lasciato loro, come si dice in questi casi, deluso e picchiato, :D :D :D
......Snake....

mimmi

Re: la regola dell'amico

Messaggio da mimmi » 26/01/2006, 18:19

Massimo ha scritto:[...]



ma magari almeno avrei avuto una risposta alle loro minacce, :D il fatto e che mi hanno lasciato loro, come si dice in questi casi, deluso e picchiato, :D :D :D
deluso e bastonato...direi rende meglio l'idea :DD... :ciao: :mangahello:

-wyoming

Re: la regola dell'amico

Messaggio da -wyoming » 26/01/2006, 21:33

mimmi ha scritto:[...]



.... concordo con te sul fatto che da una amicizia possa nascere un amore...sul secondo punto che da un amore non possa nascere un'amicizia non credo sia sempre così...dipende da come finisce l'amore...io con il mio ex sono rimasta ottima amica...forse sono stata solo fortunata...non lo so...:ciao: :mangahello:
Quoto!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: la regola dell'amico

Messaggio da amary » 26/01/2006, 23:12

lordalbert ha scritto:secondo voi è vera? quella della canzone degli 883... se si è amici di una donna, non potrà mai nascere una storia d'amore?
avete esperienze nate da amicizie?

Questo dell amicizia uomo donna mi sembra un tema molto gettonato su questo forum :DD
Posto che non credo nella amicizia uomo donna ( a meno di casi molto particolari....) concordo con Max Pezzali: se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.
Nel senso che se la donna ti ha detto che sei un amico vuol dire che ha già deciso e quindi non se ne fa niente.....
Al contrario mi pare che a volte gli uomini abbiano un concetto un pò strano del amicizia come di un qualcosa che serve a camuffare un rapporto di altro genere che rende lecite ben altre cose.... ;)
Questa secondo me è la regola generale salvo poi avere delle eccezioni
bye bye
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Ospite

amca o amorosa ?

Messaggio da Ospite » 27/01/2006, 14:36

lordalbert ha scritto:ok, perfetto!! :D allora posso puntare sulla amica... :DD
Se fosse in te, ci penserei ancora un po’ perché se dovessi andare male, la perderesti ! e poi, siete cosi giovane che avete tutto il tempo… ! invece adesso hai un’amica sicura che vale di più di un tesoro o no ? :P

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: la regola dell'amico

Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 20:17

amary ha scritto:[...]





Al contrario mi pare che a volte gli uomini abbiano un concetto un pò strano del amicizia come di un qualcosa che serve a camuffare un rapporto di altro genere che rende lecite ben altre cose.... ;)
Questa secondo me è la regola generale salvo poi avere delle eccezioni
bye bye


sono daccordo che in molti casi gl' uomini si nascondono dietro la parola amico per cammuffare un altro tipo di rapporto, ma questo ?? e solo il comportamento di noi uomini, molte donne usano questo sistema, verso chi ritengono irrangiungibile in campo amoroso.
......Snake....

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: la regola dell'amico

Messaggio da maghella » 27/01/2006, 21:49

Massimo ha scritto:[...]



sono daccordo che in molti casi gl' uomini si nascondono dietro la parola amico per cammuffare un altro tipo di rapporto, ma questo ?? e solo il comportamento di noi uomini, molte donne usano questo sistema, verso chi ritengono irrangiungibile in campo amoroso.
Qualche chiarimento sulla psicologia femminile per i non addetti???? :DD
Quando una donna,,,,a qualsiasi età..dice ad un uomo.. " sai mi sei simpatico mi piacerebbe averti come amico" intende davvero AMICO e niente altro. Maschietti non fatevi illusioni!!!! ;)
Se un uomo la interessa non lo chiamerà MAI amico!!!!!! :DD
Ad un amico si possono confidare segreti.......all'uomo di cui sei innamorata non so.....dipende dall'uomo....
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde