Amicizia falsa

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
idril

Amicizia falsa

Messaggio da idril » 09/12/2005, 23:52

Ciao rieccomi, ho dciso di raccontarvi qui quello che mi ha fatto l'amico che ho citato sul post dall'amore... allora... in pratica è andata cosi... chiamo il mio ex e risponde questo amico dicendomi " no non c'è si è scordato il cel da me ed è andato a dormire dalla sua donna" (che il giorno prima non l'aveva e quella sera si ed è andato subito a dormire da lei? la cosa puzzava), poi io a questo amico gli mando un mess con scritto per scherzo ora che hai la ragazza cosa fai non consideri più una amica?? e questo inzia a trattarmi nei peggio modi a mettere nei discorsi gente che non ci incastrava nulla... da li ho capito che è una persona falsa perchè tutte le cose che mi ha detto anche sull'ex non sono vere nulla... ditemi voi perchè gli amici avvolte si intromettono troppo e vedete cosa combinano!!! e poi perchè deve avermi messo contro l'ex?? c'era riuscito ma è durato solo per poco... e perchè deve aver fatto quella mossa cosa pensava di ottere??? :ciao: dalla piccola idril

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 09/12/2005, 23:57

ma tu sei sicura che questo amico non volesse da te qualcosa di più dell'amicizia? Magari si è comportato in modo così meschino per gelosia...

idril


Messaggio da idril » 10/12/2005, 0:00

Nebbia ha scritto:ma tu sei sicura che questo amico non volesse da te qualcosa di più dell'amicizia? Magari si è comportato in modo così meschino per gelosia...
io non so cosa volesse veramente... ma la cosa che sono sicura è che in questo modo si era già comportato non trattandomi male ma mettendomi sempre contro l'ex... dicendomi che lui mi diceva tutte queste cose per me per non vedermi soffrire e invece è quello che faceva... e mi portava comunque sia a litigare con lui... e poi faceva all'incontrario... :ciao: dalla piccola idril

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 10/12/2005, 0:07

:nonono: beh non mi sembra proprio un amico uno che si comporta così !!!!!
Proprio meschino!!!!! :( [/b]

idril


Messaggio da idril » 10/12/2005, 0:11

Nebbia ha scritto::nonono: beh non mi sembra proprio un amico uno che si comporta così !!!!!
Proprio meschino!!!!! :( [/b]
Infatti.... vorrei che qualcuno riuscisse ad aiutarmi a capire questo suo comportamento... :ciao: dalla piccola idril

mimmi

Re: Amicizia falsa

Messaggio da mimmi » 10/12/2005, 16:21

idril ha scritto:Ciao rieccomi, ho dciso di raccontarvi qui quello che mi ha fatto l'amico che ho citato sul post dall'amore... allora... in pratica è andata cosi... chiamo il mio ex e risponde questo amico dicendomi " no non c'è si è scordato il cel da me ed è andato a dormire dalla sua donna" (che il giorno prima non l'aveva e quella sera si ed è andato subito a dormire da lei? la cosa puzzava), poi io a questo amico gli mando un mess con scritto per scherzo ora che hai la ragazza cosa fai non consideri più una amica?? e questo inzia a trattarmi nei peggio modi a mettere nei discorsi gente che non ci incastrava nulla... da li ho capito che è una persona falsa perchè tutte le cose che mi ha detto anche sull'ex non sono vere nulla... ditemi voi perchè gli amici avvolte si intromettono troppo e vedete cosa combinano!!! e poi perchè deve avermi messo contro l'ex?? c'era riuscito ma è durato solo per poco... e perchè deve aver fatto quella mossa cosa pensava di ottere??? :ciao: dalla piccola idril
Ciao piccola idril...quel ragazzo non è per niente un amico...nè tuo nè del tuo ex...una persona che vuole mettere contro due persone non può essere amica...o in ogni caso non sa ben che cosa significa essere amici...e in più credo che sia geloso non so se perchè prova qualcosa per te o solo perchè ha un attaccamento quasi morboso con il tuo ex...ma quello che è sicuro è che è geloso...io ti direi di lasciarlo perdere e se dovesse ricapitare che il tuo ex lascia il cellulare da lui e lui risponde a te...tu con molta tranquillità digli va bene lo cercherò domani... :ciao: :mangahello:

idril

Re: Amicizia falsa

Messaggio da idril » 10/12/2005, 18:21

mimmi ha scritto:[...]



Ciao piccola idril...quel ragazzo non è per niente un amico...nè tuo nè del tuo ex...una persona che vuole mettere contro due persone non può essere amica...o in ogni caso non sa ben che cosa significa essere amici...e in più credo che sia geloso non so se perchè prova qualcosa per te o solo perchè ha un attaccamento quasi morboso con il tuo ex...ma quello che è sicuro è che è geloso...io ti direi di lasciarlo perdere e se dovesse ricapitare che il tuo ex lascia il cellulare da lui e lui risponde a te...tu con molta tranquillità digli va bene lo cercherò domani... :ciao: :mangahello:
Ciao mimmi, secondo me va a finire che l'amico e il mio ex si sposano... visto che questo amico c'è sempre nel mezzo... qualunque cosa venga detto c'è sempre lui e nessun'altro... tanto l'amico non mi cerca e anche se mi cercasse per dirmi scusa non le accetto per nessuna cosa al mondo... aveva a pensare prima a quello che diceva... :ciao: dalla piccola idril

mimmi

Re: Amicizia falsa

Messaggio da mimmi » 10/12/2005, 18:25

idril ha scritto:[...]



Ciao mimmi, secondo me va a finire che l'amico e il mio ex si sposano... visto che questo amico c'è sempre nel mezzo... qualunque cosa venga detto c'è sempre lui e nessun'altro... tanto l'amico non mi cerca e anche se mi cercasse per dirmi scusa non le accetto per nessuna cosa al mondo... aveva a pensare prima a quello che diceva... :ciao: dalla piccola idril

Oh no piccola idril questo non credo possa accadare... :? ...dai tu a questo amico non ci devi più pensare...se ti chiederà scusa tu accettale perchè accattarle è gentilezza...ma poi ognuno per la sua strada... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Amicizia falsa

Messaggio da Massimo » 10/12/2005, 20:28

idril ha scritto:Ciao rieccomi, ho dciso di raccontarvi qui quello che mi ha fatto l'amico che ho citato sul post dall'amore... allora... in pratica è andata cosi... chiamo il mio ex e risponde questo amico dicendomi " no non c'è si è scordato il cel da me ed è andato a dormire dalla sua donna" (che il giorno prima non l'aveva e quella sera si ed è andato subito a dormire da lei? la cosa puzzava), poi io a questo amico gli mando un mess con scritto per scherzo ora che hai la ragazza cosa fai non consideri più una amica?? e questo inzia a trattarmi nei peggio modi a mettere nei discorsi gente che non ci incastrava nulla... da li ho capito che è una persona falsa perchè tutte le cose che mi ha detto anche sull'ex non sono vere nulla... ditemi voi perchè gli amici avvolte si intromettono troppo e vedete cosa combinano!!! e poi perchè deve avermi messo contro l'ex?? c'era riuscito ma è durato solo per poco... e perchè deve aver fatto quella mossa cosa pensava di ottere??? :ciao: dalla piccola idril
idril, questo di rimanere il cellulare a casa di un amico, e un trucco vecchio come il mondo, ascolta e ti spiego anche perche non e possibbile che l' abbia dimenticato, se davvero lo avesse fatto quando arriva il tuo messaggio, l' amico non ti rispondeva, non l' avrebbe mai fatto senza il permesso del tuo ex quindi lil tuo ex stava lì e la prima volta ha visto il tuo numero e ha fatto rispondere l' amico e al tuo mess, ha replicato, oppure seconda ipotesi ha davvero dimenticato il cell e quando tu l' hai contattato l' amico si e messo in contatto con il tuo ex, e lui gli ha riferito di rospondere tutte quelle belle parole, ripeto l' amicizia può essere immensa ma ognuno prende le sue decisioni, un amico non si permette mai di agire a proprio piacimento sulle storie di un altro, sarebbe troppo infantile la cosa e se cosi fosse mandi a quel paese lui e l' amico, le scuse il tuo ex puo dartele solo dandoti soddisfazione, che prende a calci l' amico.
......Snake....

idril

Re: Amicizia falsa

Messaggio da idril » 10/12/2005, 20:51

Massimo ha scritto:[...]



idril, questo di rimanere il cellulare a casa di un amico, e un trucco vecchio come il mondo, ascolta e ti spiego anche perche non e possibbile che l' abbia dimenticato, se davvero lo avesse fatto quando arriva il tuo messaggio, l' amico non ti rispondeva, non l' avrebbe mai fatto senza il permesso del tuo ex quindi lil tuo ex stava lì e la prima volta ha visto il tuo numero e ha fatto rispondere l' amico e al tuo mess, ha replicato, oppure seconda ipotesi ha davvero dimenticato il cell e quando tu l' hai contattato l' amico si e messo in contatto con il tuo ex, e lui gli ha riferito di rospondere tutte quelle belle parole, ripeto l' amicizia può essere immensa ma ognuno prende le sue decisioni, un amico non si permette mai di agire a proprio piacimento sulle storie di un altro, sarebbe troppo infantile la cosa e se cosi fosse mandi a quel paese lui e l' amico, le scuse il tuo ex puo dartele solo dandoti soddisfazione, che prende a calci l' amico.
Massimo puoi avere anche ragione ma quell'amico nè ha combinate molte non solo a me ma anche ad altri del gruppo... forse mi sbaglio ma credo che abbia macchinato tutto lui... se fosse stato il mio ex a dirgli di dirmi quelle cose non capisco perchè quando gli ho chiesto spiegazione mi abbia detto che non ci incastrava niente con quelle parole... forse non mi avrebbe neanche risposto... non pensi?? :ciao: dalla piccola idril

baronzo

Re: Amicizia falsa

Messaggio da baronzo » 10/12/2005, 23:24

idril ha scritto:Ciao rieccomi, ho dciso di raccontarvi qui quello che mi ha fatto l'amico che ho citato sul post dall'amore... allora... in pratica è andata cosi... chiamo il mio ex e risponde questo amico dicendomi " no non c'è si è scordato il cel da me ed è andato a dormire dalla sua donna" (che il giorno prima non l'aveva e quella sera si ed è andato subito a dormire da lei? la cosa puzzava), poi io a questo amico gli mando un mess con scritto per scherzo ora che hai la ragazza cosa fai non consideri più una amica?? e questo inzia a trattarmi nei peggio modi a mettere nei discorsi gente che non ci incastrava nulla... da li ho capito che è una persona falsa perchè tutte le cose che mi ha detto anche sull'ex non sono vere nulla... ditemi voi perchè gli amici avvolte si intromettono troppo e vedete cosa combinano!!! e poi perchè deve avermi messo contro l'ex?? c'era riuscito ma è durato solo per poco... e perchè deve aver fatto quella mossa cosa pensava di ottere??? :ciao: dalla piccola idril
Ciao idril, ho capito che tipo di amico è quello... non ci pensare a lui... secondo me è più che altro è geloso del tuo ex perchè se il tuo ex riesce con te lui a paura di perdere la sua amicizia e di non poter essere più portato a giro da lui... secondo me la sua è una amicizia a comodo... e quindi non ci dare peso a quello che ti dice lui... CIAO :supermanga:

mimmi

Re: Amicizia falsa

Messaggio da mimmi » 11/12/2005, 11:42

baronzo ha scritto:[...]



Ciao idril, ho capito che tipo di amico è quello... non ci pensare a lui... secondo me è più che altro è geloso del tuo ex perchè se il tuo ex riesce con te lui a paura di perdere la sua amicizia e di non poter essere più portato a giro da lui... secondo me la sua è una amicizia a comodo... e quindi non ci dare peso a quello che ti dice lui... CIAO :supermanga:
Bravo Baronzo credo che tu abbia colto nel segno...spero che la piccola idril ti segua...e non pensi più a questo pseudo amico... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Amicizia falsa

Messaggio da Massimo » 11/12/2005, 11:48

baronzo ha scritto:[...]



Ciao idril, ho capito che tipo di amico è quello... non ci pensare a lui... secondo me è più che altro è geloso del tuo ex perchè se il tuo ex riesce con te lui a paura di perdere la sua amicizia e di non poter essere più portato a giro da lui... secondo me la sua è una amicizia a comodo... e quindi non ci dare peso a quello che ti dice lui... CIAO :supermanga:

potrei anche essere d' accordo sul fatto che l' amico e geloso, ma perche il suo ex continua a tenere un essere cosi spregevole come amico, se non c' incastra niente per quale motivo non e stato preso e rimproverato ( per essere buoni perliamo di rimprovero) una cosa del genere distrugge qualsiasi amicizia, se ciò non accade ci sarà un motivo
......Snake....

idril

Re: Amicizia falsa

Messaggio da idril » 11/12/2005, 12:05

Massimo ha scritto:[...]




potrei anche essere d' accordo sul fatto che l' amico e geloso, ma perche il suo ex continua a tenere un essere cosi spregevole come amico, se non c' incastra niente per quale motivo non e stato preso e rimproverato ( per essere buoni perliamo di rimprovero) una cosa del genere distrugge qualsiasi amicizia, se ciò non accade ci sarà un motivo

Massimo è vero quello che dici...anche io mi chiedo come faccia il mio ex ad accettarlo ancora come amico...ma a questo punto credo che l'amico racconti al mio ex tutta un'altra storia, in modo da rigirarmi la frittata...e passare il più pulito possibile...conoscendolo sono sicura sia capace di un'azione simile... :ciao: dalla piccola idril

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Amicizia falsa

Messaggio da AL963 » 04/01/2006, 11:45

Credo che l'amico sia geloso . Vai a fondo cerca di capire meglio.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Amicizia falsa

Messaggio da Sabrina » 04/01/2006, 17:29

AL963 ha scritto:Credo che l'amico sia geloso . Vai a fondo cerca di capire meglio.
Ciao :D ricordo a te e a tutti di usare il tasto riporta prima di scrivere una risposta ad un precedente post.. per chiarezza.

Grazie e ciao ciao :)