a proposito di amicizia

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46


Messaggio da waterpolo » 14/12/2005, 10:40

girl85 ha scritto:molto probabilmente non cercano amicizia ma si sono iscritti tanto x provare, cosa che non capisco sinceramente.
Io credo ci sia da distinguere: ci sono quelli che si sono iscritti solo per scrivere il loro pensiero e ed i loro sfoghi su tutto e ci sono quelli che oltre a questo hanno voglia veramente di fare amicizia (e quindi conoscere gente, frequentarla, sentirla, ecc.... PERCHE' QUESTA E' LA BASE DELL'AMICIZIA). Ai primi dico di non scrivere 'spero di farmi tanti amici sul forum' perchè questa non è amicizia e se lo pensate personalmente penso siate fuori strada! L'amicizia è fatta anche di cose 'pratiche', di esperienze vissute (di emozioni vere!!!!!) e non solo di chiaccherate virtuali. Agli altri che veramente vogliono conoscere qualcuno dico di lanciarsi un attimo perchè è normale che incontrarsi tra persone che non si conoscono sia un pò imbarazzante. ??? proporrò altre cose nei prox giorni (tempo permettendo); spero ???? si faccia vivo. Saluti
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

veclik

Re: a proposito di amicizia

Messaggio da veclik » 15/12/2005, 17:53

Freespirit ha scritto:[...]

;) su su non essere cosi vedrai che piano piano ti divertirai ;)

Credo che il punto cruciale sia in questa frase quotata.

Quando non arriva il divertimento, il gioco non vale la candela.

Il problema è arrivare al punto di conoscere approfonditamente gli altri partecipanti così da ottenere uno scambio interessante ma ciò non avviene se non dopo km di post.

Ci vuole una costanza ed una tenacia da Hulk!!